1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldi exibition Taiwan

Discussione in 'Video' iniziata da mago, 26 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo che Waldi vada sempre bene, anche dopo tanti video...:)

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che storia... comunque la sua migliore partita è stata ad Atene contro Boll (aimè):campione:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E gioca ancora a 42, credo, in prima Bundesliga, scusate se è poco..:)

4. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chissà se gioca con Rosskopf?!:clap: :rotfl:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In che senso ? Non capisco questo humor, onestamente. Si tratta di giocatori che hanno vinto tutto o quasi e a 40 anni giocano in uno dei campionati più forti del mondo. Poco da ridere e tanto di cappello.
    Tra le varie vittorie di Rossi, contro Mazunov, Persson, Ovtscharov e Karakasevic. Waldner, vittorie contro Persson, Monteiro, Kishikawa, Ovtschatov e Steger, gente vent'anni più giovane. I campioni sono campioni, anche da vecchietti, chi per talento e chi per forza di volontà e instancabilità e serietà negli allenamemti e meritano solo considerazione nel cercare di imitarli e arrivare a fare un decimo di quello che hanno fatto loro.

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    di sicurò piacera molto a Jan-Ove....nn è vero?;)

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    NO MAGO...xke questo video???Secondo me non lo hai nemmeno guardato prima vero?Se no ti accorgeresti che J.O non rimette dentro una palla che sia una...ha uno sguardo al limite della demenza e secondo me è quasi ubriaco...:azz: io avevo caricato video certamente migliori :hoi:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, non l'ho guardato, hai ragione.....effettivamente non mi immaginavo che giocasse così, incredibile Mozart del tt, mai visto Waldi fare certe cose...sui video migliori, tutti, anche un arbitro di tt li mette, basta guardarli prima...almeno c'è il vantaggio che è un documento eccezinale, sotto un certo punto di vista: è la prima volta che vedo waldi ridere.:)

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non si possono neanche fare certe battutine??? E comunque se gioca come nel video lo batto pure io, e questa (purtroppo) non è una battuta. :nono:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mattia, questi sono giocatori che sono stati e sono grandi campioni; giocano ancora a livello che i nostri prima....che c'è da fare battute ? Se vuoi, sei libero di farle, mi hanno sempre insegnato che per fare le battute o si è meglio o gli altri sono degli inetti...sennò è solo sfacciataggine e mancanza di rispetto per il lavoro e i risultati altrui. ...penso che è gente che nessun italiano è stato in grado di imitare e tu, ti auguro di diventare più forte di loro....per il momento impara, no ? Vedi, il fatto che tu batta waldner ubriaco, che scherza e ancora un po' cade per terra..eheh, lo batte anche la Fasolt, non significa niente. Te lo dico come un tuo zio..eheheh..ciao Mattia:)

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se fossi solo la metà di Rosskopf o Waldner (sobrio) credo che sarei già bravissimo. Anche se hanno la loro età sono ancora FENOMENTI :campione:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Tu sei molto giovane, Mattia, magari no a livello Di Rosskopf, ma se ti alleni con la passione che dimostri nel forum, puoi diventare bravo: Quanto è difficile dirlo, dipende dal tuo talento. Ciao.:)

13. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si ma qui non è ubriaco, non vedete che anche Chuan ride e fa pallonetti, è un'esibizione scherzosa, se la ridono tutti, anche Waldner ha il diritto di farsi due risate ogni tanto, o no...? a tuttoggi è 32 del mondo, i nostri prima se li magna a colazione, idem Rosskopf , che è 42 del mondo...

14. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti dico una cosa Mago: se avessi iniziato a giocare a 7 anni ora sarei già fortissimo. Faccio passi da gigante nei miglioramenti ma ho iniziato solo a settembre del 2005, a inizio della seconda media (ora sono in terza). Me la cavo già bene: batto uno che è il numero 6 in regione che ha iniziato a giocare quando aveva 8 anni. Se il mio talento fosse stato sfruttato...
    Comunque se i miei risultati fossero direttamente proporzionali alla mia passione per questo sport sarei numero uno al mondo! :campione:
    P.S. Due mesi fa ho perso 3 a 2 contro il quarto in regione (che gioca da moltissimi anni)... contro quel mio amico n6 (che è un mio compagno di squadra) lui ha vinto 3-0. 4 mesi prima avevo perso 3-0 contro il n4. Questo ti fa vedere come io sia in grado di migliorare... peccato che un mio allenatore non ha esperienza e l' altro non capisce niente di TT.

15. orlowski

orlowski Utente

"peccato che un mio allenatore non ha esperienza e l' altro non capisce niente di TT."

Un consiglio: cambia allenatore!

"Se il mio talento fosse stato sfruttato..."

saresti senz'altro fra i primi 5 del mondo!

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravissimo Mattia. Tu hai una grandissima passione che è condivisa, del resto, da tanti giocatori; solo così si spiega, spesso, che la gente va avanti ad allenarsi in posti non bellissimi.....diciamo, senza allenatore, in squadre che a volte ti pagano a malapena l'iscrizione e con quattro gatti in squadra, sempre gli stessi.
    Se in poco tempo fai buoni risultati, vuol dire che talento ce l'hai e, anche se hai cominiciato tardi e per arrivare ai massimi livelli è molto difficile, se continui con questa passione, potrai avere comunque grandi soddisfazioni.
    Una volta a Bolzano c'era Reinhold Doppelhammer, bravo allenatore e l'amico Herbert Stanger che pure non è male.:)

17. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Purtroppo non farò mai niente, di questo sono certo!

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e comunque questo video non è certo uno dei migliori di Waldner anche se si tratta pur sempre di una scherzosa esibizione con dei giovani giocatori.

19. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Direi piuttosto il PEGGIORE di Waldi!!!

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mattia....be hard. Io ti....ri-incoraggio, ripeto, se in poco tempo hai avuto questi buoni risultati e hai voglia di allenarti, fallo con caparbietà e avrai molte soddisfazioni. Quando vengo a Bozen dall'amico Manni vedrò come giochi e ti darò una mano, se vuoi.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina