1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

walallah

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 12 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    alalla lalla ie'
    - - -
    Una frase di Confucio guida la mia vita:

    "se hai un problema e hai la soluzione..allora non ti preoccupare. se hai un problema e non hai la soluzione...allora non ti preoccupare."

    una frase profonda che mi ha insegnato come prendere le avversità;

    d'altro canto lo disse ancora Confucio ... che il bucio è bucio

    poi lo disse Dante e lo ribadì Ariosto, meglio la **** del pollo arrosto

    e con questo ho detto tutto, a dio piacendo, arrivederci a domani.
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Auguri Lucio per una pronta guarigione!:sisi:
     
  3. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Anch'io nell'84 mi trovaio in una situazione simile e, come vedi, ora la ricordo con tenerezza ....:D gp
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ogni tanto mi succede, l'anno scorso sono stato rapito dagli alieni, e al risveglio mi sono ritrovato con un pezzo metallico al posto di un rene: quando entro in un campo magnetico cominciao a scrivere frasi sconnesse prese da contesti diversi.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :azz::azz::azz::azz:

    [​IMG]


    DICE IL SAGGIO:
    E' IMPAZZITO SUL PIU' BELLO
    NIENTE MENO CHE UN CELVELLO...


    DICE IL SAGGIO:
    CHI SI FELMA A FAL BISBOCCIA
    CI LIMETTE LA CAPOCCIA.

    Alieni????....:rolleyes: :rolleyes::rolleyes: Bye :byebye:

    "Ciò che conta nei momenti difficili non è quello che è vero o
    quello che è falso, ma quel che ci aiuta a vivere";)

    Morale?: La morale è sempre quella: Fai merenda con Girella! alalla lalla ie'
    n.b.: Ed io non ho visto alieni!:rotfl::rotfl:
     
  6. Nos

    Nos Nuovo Utente

    Squadra:
    Olimpia TT
    ahahaha.... bella quella di sunnie
     
  7. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    boh....non ho mica capito di cosa stai palrando! ti senti bene? :D
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lucio non proprio ora che cè da mettere in piedi la fabbrichetta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Bella la storiella del problema e della soluzione.
    Il brutto è quando il problema non l'hai tu, ma uno che ti è vicino, e tu non puoi aiutarlo...
    ciao Lucio, spero che tutto questo strampalato discorso sia frutto solo dei giochini che gli alieni hanno fatto con te, e non veramente un ... problema.
    Ma Bamboo ti ha augurato di guarire.
    Lo faccio anch'io, con sincerità
    :)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Zipilo: "se desideri aiutare qualcuno, non pensare al suo atteggiamento futuro. Se vuoi fare un'opera grande e buona, non curarti del risultato."

    Ricorda nessuno può essere nelle menti altrui, neppure gli altri nelle tua.
    Sovente si scherza, sovente si sorride, e quindi? ......Può sempre aiutare pensare agli alieni...;);)
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono contento che le mie frasi vi facciano riflettere, d'altro canto bastava andare davanti ad uno specchio.

    in quel tempo giuda passeggiava nell'orto degli ulivi, non da solo, pensieroso ed emozionato, doveva baciare un uomo: era la sua prima volta.
    Giuda ebba un fermento, allungo' le labbra sulla bocca dell'altro, rosso dall'emozione: "Giudaaaaaaaa cosiiiiiii' mi tradisci????": era la moglie che arrivava da lontano, lo aveva seguito.
    Frettoloso Giuda spinse via l'uomo sussurrando veloci frasi di sentimento: l'altro uomo duro in viso disse "al terzo canto del gallo mi avrai tradito 3 volte".... Giuda lo amava non poteva succedere questo e disse, deciso per troncare la conversazione,:"va via... lascero' mia moglie vedrai..."
    La moglie arrivo' davanti a Giuda minacciosa e disperata angosciata: Giuda confuso tra i sentimenti disse, " non e' come pensi..." "chicchirichiiii" strillo' una voce umana dietro una siepe.
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grande Lucio:D... pure il fantavangelo:rolleyes:...non è che per caso gli alieni hanno confuso un rene col tuo cervello?:rotfl:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl::appl::sisi::goccia:
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Forse il grande Lucio vive sotto una linea ad altissima tensione... e li si sa che i campi magnetici....possono generare di tutto:rotfl:
     
  15. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    In quel tempo San Pietro dovette assentarsi dalla porta del Paradiso per faccende urgenti e il figlio del capo ando' a sostituirlo in potineria, accoglienza persone.
    Quella mattina stavano attendendo un nuovo ammesso in Paradiso: all'orizzonte apparve una figura anziana e provata dalla vita, Gesu' penso' di vedere una figura amica, consulto' la lista arrivi curioso e scopri' che l'uomo era un tal Giuseppe.

    Gesu' aggrotto' le ciglia dubbioso e guardo' meglio, mentre la figura si avvicinava: alla porta arrivo' un uomo vecchio, una figura forse gia' vista ma Gesu' non ne era cosi' sicuro.
    Emozionato, dubbioso, Gesu' gli chiese: signor Giseppe benvenuto, sto sbrigando le ultime pratiche, per caso ci conosciamo?
    L'uomo spalanco' gli occhi chiusi dalla vecchiaia cercando di vedere chi gli stava parlando, ma evidentemente non vedeva affatto bene pienodi cataratta.
    Gesu' allora gli disse: Giuseppe che mestiere faceva in vita?
    L'uomo con voce roca disse: il falegname...
    Gesu' ebbe un sussulto, il cuore comincio' a battere forte, e le gocce di sudore cadevano copiose dalla fronte:" Ma.... lei aveva un figlio, signor Giuseppe?" disse pieno di aspettativa...
    L'anziano era perplesso sulla risposta, non rispondeva, taceva... Gesu' che voleva sapere, calco' la domanda " Giuseppe lei ebbe un figlio, si o no?"
    Giuseppe con voce poco convinta e perplesso da quell'uomo che gli faceva queste domande coperte dalla legge sulla privacy:"siii avevo un figlio, ma non era proprio mio figlio... come dire...piu' figlio di uno spirito..."
    Gesu' salto' la scrivanie e getto' le braccia al collo di quell'uomo urlando:"papaaaaa' sono ioooooo"

    "Pinocchiooooo sei tu???????!!!!!!!!"
     
  16. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Scometto che ne conosci almeno un altro centinaio e sono anche carine... Ma tutto sommato direi che se non ti "allarghi troppo" è meglio. ;)

    Tornando in tema "Confucio"... ricordo che gli Squallor usavano spesso, a loro dire, "perle" di saggezza confuciane.
    Se per caso nella tua ricerca ne trovi una che vorresti dedicarmi, non vale... :D :)
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti riferisci a.. tocca l'albicocca?:rotfl::approved:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]

    1985 Tocca l'albicocca
    Vota Verdi / USA for Italy / La ricreazione / Guatemala Guatemala / Trasporto d'amore / Torre Annunziata / Bagno Aurora / Il computer Amadeus / PierPaolo in Urss / Jammucenne

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  20. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    lo disse Dante, lo confermò Confucio: nella vita ci vuole bucio!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina