1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

W L'amicizia!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 27 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao bella come va?....nn so se si sapesse già che avrebbe vinto sicuramente è stata una canzone abbastanza pesante da sentire...certo sempre che chi l'ascoltava avesse voglia di leggere fra le righe...:sisi: :love:
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    alèèèèèèèèèèohohoho alèèèèèèèèohoh W INTERRRRRR:banana: :banana: :approved: :love:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Glamour e fashion oh..yeah! Ma siiii un pò di vita... se no che gusto c'é???
    Certo che mi fido! Perché non dovrei fidarmi?? Sul "vecchio"...vacci piano...sul sereno sono molto contenta per te... sul pacato dipende dai punti di vista. Bacionissimi
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ormoni da tutti i pori....? Mha!!!!??? E beato lui che sprizza ormoni da tutti i pori! Però si definisce uomo "vecchio", sereno e pacato.... Mi sembra un "bimbetto" taanto buonino, buonino! .....:mumble: MHA! :p
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dici che fosse scontato? ..Non lo so, di certo è che è una canzone che fà riflettere e c'è tanto bisogno di riflettere in questo mondo! :p
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Il mio fine settimana è stato tranquillo...(anche troppo..!) Il mio pc è ancora "malato" sto facendo impazzire quelli della telecom dicono che abbia la linea che non fa fare il collegamento... mmmmm ne ho sempre una! Noi abbiamo un'animo poetico... chi ci ama ci segua!!! Arbacioni:love:
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    amica mia non ti fidare sotto a quello sguardo buono è dolce batte un cuore ...da grande viveur...lascia fare lo conosco da quasi ...azzz 30 anni o poco meno MIo Dioooo!!!!?:mad: :azz: :sisi: :love:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Paolina ma si scherza...non mi devo fidare nemmeno degli scherzi?? Sob :hoi:
    Comunque son toscana verace.... so difendermi benissimo! :approved: Seguro!
    Grande viveur??? Ammazza! Il play boy tel ping pong!!!
    Ah...Victor difenditi!!! :p
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non può sa che dico la verità eheheheh:eek: :D :campione: :sisi: :banana: :love:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh Paolina... io te l'ho già detto dall'isola o perché non ti fai questo benedetto torneo con cavallo?... Fai una cosa... fatti il torneo, poi torna a parlare con me in spiaggia! Ok....? :love:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh Victor...però una cosa me la devi spiegare..... O come mai la mia amica paola è così tanto diffidente con te?..... Mica le hai fatto vedere la racchetta tra il chiaro e lo scuro???? Eh...nun si fà così. :azz:
     
  12. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    non dimenticare la mia provenienza, laggiu' siamo tutti gentiluomini, non mi permetterei mai, peraltro,la racchetta la faccio vedere, e' la palla che quando gioco non faccio vedere!! ah ah
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahhaha Fabio sei un mito ahahahah:D
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Voglio bene a Fabietto ( ma come fratellone in verità) resto in spiaggia con te e con pane salame e birretta gelata ehehhehe:D :sisi: :love:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    nn volevo offendere nessuno, forse sono stata male interpretata e se mai fosse mi scuso! Ma forse è lunedì un pò x tutti...
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma di cosa chiedi scusa Sunnie non c' è nulla di sbagliato in quello che hai detto...un bacino Paola
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi era sembrato giusto chiedere scusa a te ed a Victor....vivo di sensazioni.. Faccio solo battute per sorridere un pò.. e capisco anche quando ci "si fa prendere la mano"...quindi ririscusatemi. :) Ricambio il bacino:love:
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sorridi Sunnie la vita è fatta di tristezze, con noi divertiti senza pensiero!!! Fabietto è una persona con cui mi sento tranquillamente di scherzare senza nessun problema ... stai serena e alla prossima battuta in cui mi scuserò io ahahahahhaha mai amia mai amai mai!!!:mad: :love: :love:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti faccio un mega sorrisooooneeee!!! ok???????????????:p ;) :approved: :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina