1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

W L'amicizia!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 27 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    eheh..ragazze..ke karine..sunnie..ciao..ma sei toscana?o come al solito io non ho capito nulla..finalmente un'altra donna..ragazza?bimba?eheh
    p.s.carissima paola come vedi non le ho chiesto se ci conosciamo..strano eh?:p
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Ancka qual buon vento? La carissima Sunnie è una cara amica ed un ottimo acquisto del forum non come te che sei sempre in giro a gozzovigliare eheheh come sono fine stasera ahhahahahah:eek: :mad: :Prrr: :love: :love:
     
  3. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    el vento de bora!
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    boia che frecc... mamma mia sei gelata ahahah copriti che ti prendi un bel raffreddore :eek: ahahahahah tosse male di gola febbre...ociooooo:eek: :love:
     
  5. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    oh oh oh spiritosissimaaaaaaaaa stasera eh????kr.....otala!!!!HUAHAUHAU
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahaha come mi vuole bene ahahahah amica ahahahha:cool: :muro: :love:
     
  7. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    BEH..NON HAI SENTITO LA MIA MANCANZA??????HUHUHUHU:azz: :rotfl: :p
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    no perchè avrei dovuto? eheheheh:eek: :hoi: :Prrr: :sbav: :sisi: :love:
     
  9. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    KATTIVA...UF...:mumble: :tsk: :mad: :Prrr:
     
  10. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si, dai visto che 6 tu a tifarla posso avere una certa simpatia anche per la fiorentina
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ragazze come vi capisco.Appena possiamo (io e mia moglie) andiamo a Monsummano Terme(PT) dove lei ha una casettina ed un piccolo podere ereditato dal padre(fiorentino) e non c'e' giorno che io non pensi al modo per trasferirmi giu'.
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Monsummano Terme.... WOUU è a 10 minuti da Montecatini, ha la grotta termale più ampia del mondo, creatasi 130 milioni di anni fa e accoglie visitatori dal 700'. All'interno di Grotta Giusti sembra ricrearsi il legametra uomo e natura, dona infatti una sensazione di piacere profondo! Magifico posto! Carissimo Fabio di Milano...FUGGI!!!! :p
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaooo! Molto piacere. Noi donne siamo sempre un poco bimbe, un poco ragazze e tanto DONNE! Si, sono toscana hai capito bene, ma non ci vivo...ahimé...ma prima o poi.....ci ritornerò! Buona settimana! Sunnie
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno cherie! Come stai? Io così....mmmmm:mumble: da lunedì...come sai odio questo giorno!!! Non lo sopporto! Ho letto che ti sei commossa a sentire la canzone vincitrice del Festival.... ANCH'IO! Siamo 2 scemotte!....o troppe vere? o troppo cosa? ..... Bacionissimi :love: Sunnie
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno mio caro Alexander...non sono riuscita più a risponderti venerdì...sempre tutta una corsa..AHHHHHHHHHHHH!!! Il mio pc di casa non arriva! Che lungagnata! Allora.... SIAMO STRA PRIMI!!!! W L'INTER!!!!! Ho un mega bandierone pronto....ma sssssssss (è dal 1989 che non esulto!!!). Hai visto la Fiorentina?? 5 a 1! Grande domenica calcistica per NOI! Che cosa hai fatto questo fine settimana? Risiko? .... Io mi son guardata un film e poi il festival(amato e/o odiato un'occhiatina non può mancare....soprattutto per i vestiti della Hunziker....adoro i vestiti da sera di gran classe...mi fanno sognare), è stato un fine settimana all'insegna del relax. Come và la preparazione agli esami?.... Tiferò per te a giugno con tutta me stessa! Ti mando un bacione grossissimo! :love: Sunnie
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Lo so;noi siamo proprio vicini ed infatti siamo in Via della Grotta Giusti.E voglio fuggire.
     
  17. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    splendido, vedo con piacere che sta diventando un sito al femminile! sunnie paola anke, speriamo che si iscrivano altre belle bimbe,lo faremo diventare un sito glamour!
    sunnie ti puoi fidare di cavallo pazzo, non ascoltare la mia mancata compagna di doppio(ora ho capito perche' non vuol giocare con me, non si fida), anche perche' lei mi conosceva da giovane, sigh ormai e' passato il tempo,sono un vecchio signore sereno e pacato! mah baci
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Buon girono mia dolce amica...spero che il tuo fine settimana sia stato sereno e solare quanto il mio....(ehehehhehe) si ho pianto come una scema e credo che noi che lo abbiamo fatto, abbiamo una marcia in più ecco!!!...chi non nutre la propri anima di sentimenti è un essere sterile:sisi: :sisi: :banana: :banana: ciao amica mia :love: resisti siamo quasi a martedì eheheh:love:
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahhahaha sisisi cavallo pazzo alcuni anni fa nei pochi minuti di incontro all'aereoporto mentre tu andavi negli States ed io in Australia ( quindi con la testa ben lontana da li...e c'era anche mio compagno di allora...eheheh) ho avvertito uno strano fremito emotivo...sunnie okkio cavallo sprizza ormoni da tutti i pori... chillo maskulo impenitente je ahahahahahah!!!!!:banana: :banana: :love:
     
  20. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ...dai..commuoviamoci tutti insieme...eheh...ma dai era scontato che vinceva cristicchi..no?:banana: :banana: :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina