1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

W L'amicizia!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 27 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao caro Alex dove sei finito ieri?.. Allora fai il manager con Victor Hugo? (alias Cavallo?) mettevi d'accordo! Aspetto Paola che legga e poi decidiamo.
    Kiss Sunnie
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao sunnie come idea non è male spero almeno che sia abbastanza retribuito! Ieri purtroppo sono stato impeganato tutto il pomeriggio prima ad una partita a calcetto e abbiamo vinto 5-2 poi a studiare inglese visto che oggi mi ha interrogato e ho preso 7! Oggi infatti mi sono rifatto! Ah una cosa voglio che la retribuzione sia di almeno 2500€ così in 100 mesi riesco a prendermi la ferrari!
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Alex complimenti per il buon voto in inglese! BRAVO! Ieri io ero di traduzione di un contratto (appunto dall'inglese all'italiano) mi fumava il cervello....mica semplice! Complimenti anche per la partita di calcetto. Un pò di tempo fà..., ieri l'altro (ehm,ehm), avevo un ragazzino toscano che giocava a calcetto... Peccato che la sua squadra non vincesse mai! Hai una squadra calcistica di tua preferenza? Ho capito che nel mondo dei pongisti il calcio non è "molto" apprezzato... Io essendo toscana ho una simpatia per la Fiorentina e l'INTER...Sarò sicuramente criticata???....
    Per il compenso da manager aspettiamo PAOLA... comunque, fossi in te, acquisterei una Porsche ... l'auto dei miei sogni.
    Kiss, Kiss Sunnie
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Attendendo il parere di Paola, resto(restiamo) in attesa di contratto via email.
    Ci fideremo di te se te lo meriterai. Vestiti e balletti dovranno essere ampiamente studiati, anche per rendere lo spettacolo il più divertente possibile.
    Con i saluti più cordiali.;)
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Mago, io conosco alla perfezione tutti questi luoghi. I ristorantini anche a Sassetta(resta sopra Castagneto) dove si mangia proprio toscano. A San Vincenzo andavo sempre di sera d'estate, trovo che anche se piccola, ha tutto. Avendo molti amici in toscana sempre a San Vincenzo m'imboscavo (di giorno) ai LECCI, hotel residence. Luogo piuttosto lontano dal centro del paese ma molto rilassante. Ora San Vincenzo è diventata più conosciuta di qualche anno fà, infatti per trovare un posto auto è diventato problematico..ma insistendo...
    W la Toscana!!! Ciao
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Fabietto sono certa che essere assistita da te come manager farebbe la felicità di ogni ragazza pon pon del mondo ma io accc... oramai sono una donna poco pon e molto culon ahahahahha quindi ringrazio sentitamente e diniego il gentile invito.... sempre a vostra dispisizione per chiarimenti e per chiacchiere fra l'allegro ed il faceto ahahahahahahah:sisi: :sisi: :love: Paola
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Scusa amica ma non sono stata bene.... rieccomi a voi molto incuriosita e molto contenta che abbiate definito questa cosa ... posso al limite fare a te da allenatrice ( in palestra) e poi tu eseguirai gli esercizi sull'isola nel nome del nostro duo operativo:::eheheh che dici l'accendiamo? :banana: :banana:
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sunnie frenaaaaaaaaaa fidarsi di cavallo pazzo è come mettere il piede in un campo di crotaliiii.... è come mettere la testa nelle fauci del coccodrillo affamatooooooo.... è come votare prodi per la seconda volta no!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooooooo:muro: :muro: :goccia: :love: paola
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    W la Toscana e w pure il forum ehehehhehe:sisi: :king: :love: Paola
     
  10. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    SONO INTERISTA E ME NE VANTO!!!!!!!! AHAHAH VAI A VEDERE LA DISCUSSIONE: INTER RECORD EUROPEO
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    MA cosa temi?????........... Victor Hugo a noi fa niente.....siam troppo "forti"! Un duo foooortissimoo.................
    E poi ami la toscana... conosci lo spirito dei toscani... NOI NON TEMIAMO niente e nessuno!
    Ah...guarda che "culona" lo sono anch'io! Quindi siamo due pon-pon "culone"...(che cosa c'importa????? e.......... capito maschietti???)
    Cerca di stare bene e grazie, di cuore, per il tuo mp, sei e sarai sempre FORTISSIMA!!!!!:campione:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    SEI INTERISTA???? Alex sei proprio speciale! :eek: Accetti, però, la mia simpatia per la fiorentina........:mumble: Kiss, Kiss. Sunnie
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    ACCENDIAMOLA!!!! :banana: Ué Paolina guarda che è venerdi' quindi devi sprizzare di positività da tutti i pori!!! UN BACIOOOOONEEEE!!;)
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ale anch'io sono interista e me ne vanto se posso dire la mia Maserati Ghibli blu interni in pelle champagne... e scusate se è poco azzzzzz:love: :love: :love: :love: :love: :sisi: :sisi: :love: paola
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Positività? sprizzo gioia da tutti i pori week end a giro matto ahahahahahah ciao Sunnie un bacione :sisi: :love:
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    shhhhhhhhhhhhh Sunnie non urlare cavallo si imbizzarrisce non dire mai culona etc etc ... gli stalloni ( Fabietto è un fuoriclasse) escono di cabeza ahahahahahha:banana: :banana: :campione: :love: :love: :love:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    NOOOOOOOOOOOO IO LO URLOOOOOOOOO: CULOONAAAAAAA!!!
    CIAO CARISSIMA TI AUGURO UN SERENO FINE SETTIMANA!!! A PRESTO UN BACIONE E MI RACCOMANDO "SORRIDI SEMPRE ALLA VITA!" :p :approved:
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sunnie io sorriso sempre alla mia vita sono i fianchi che non ci stanno uhauhauhauhahahahahahahhaha:king: :king: :king: :sisi: :sisi: :muro: :muro: :love: :love: :love:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oggi mi è difficile entrare nel forum....marea di clienti, telefonate e via discorrendo! Senti non pensare ai fianchi e al resto! E' la testa che conta e tu hai una bellissima testa! Ciao cherie! :p
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    EHEHEH MA DAI GUARDA CHE ANCHE GLI OKKI NON SCHERZANO AHAHAHAHHA:cool: :sisi: :banana: :love: ( scherzo scherzo scusate azzz e che modi ahahahahah)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina