1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vorrei giocare a Milano, a livello sportivo ma non agonistico; che consigliate?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da gdorlando, 4 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gdorlando

gdorlando Nuovo Utente

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 31 anni e quando avevo 14-19 anni giocavo a Trieste a TT, ero tesserato e facevo qualche torneo.

Sono passati un po' di anni e ora mi trovo a Milano; vorrei riprendere a giocare facendo 2 allenamenti la settimana (invece di andare in palestra come fanno tutti) senza che il tutto diventi troppo agonistico (ho poco tempo).. ma neanche troppo "da oratorio".

Che cosa mi consigliate?

Grazie e ciao,

Giorgio

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuto. Mah,mi sembri un po' difficilotto...Sai,o giochi a livello oratorio o cerchi di fare un salto di qualita'. Altrimenti è difficile che tu trovi qualcuno....a tua disposizione.Comunque vediamocosa ti dicono gli altri amici.

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Benvenuto anche da parte mia.Il mio consiglio e' di andare in qualche societa' e chiedere di allenarti senza fare agonismo.Le societa' le puoi trovare su www.fitet.org o anche su www.fitetlombardia.com .Spero di esserti stato utile.

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Già, mi unisco al coro di Lele, ma anche a quello di Fabio di Milano:
    in ogni caso se vuoi allenarti devi farlo in qualche società.. e a furia di allenarti miglioreresti al punto che sarebbe quasi uno spreco non tesserarsi alla FITeT e quindi considerarsi un vero e proprio agonista.. insomma da cosa nasce cosa, da tempo al tempo e vedrai che partirai come "semplice giocatore non tesserato" e finirai a fare campionato e tornei per "mettere alla prova" i tuoi miglioramenti ;)

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao e Benvenuto!!!

6. Matt++

Matt++ Utente

Caio e bemvenuto:D !!! Ma sei proprio sicuro di nn voler fare attivita agonistica??? Secondo me allenamento e competizione sono due cose legate assieme, perchè l'allenamento ti spinge a metterti alla prova con tornei e campionati, e viceversa le competizioni ti stimolano ad allenarti di più o comunque ad allenarti meglio. Ma se non riesci proprio a trovare il tempo... pasienza, sicuramente meglio il tennistavolo che la palestra (fine a se stessa) almeno ti diverti :approved: :approved: :approved:...

7. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Giorgio.
    se sei comodo a nord Milano c'è la POSL di Paderno Dugnano.
    POSL = Polisportiva Oratorio S.Luigi
    siamo in C2 con una squadra e in D1 con 2 squadre, poi partecipiamo ai tornei Provinciali e Regionali CSI e ai campionati OPEN e Giovanili CSI.

siamo circa una 40na tra adulti e ragazzi.
    Ci troviamo 3 volte a settimana per gli allenamenti, salvo partite in casa la sera, che ovviamente fanno "saltare" gli allenamenti.

Per quanto succede a me... non c'è nessun vincolo di partecipazione. Ovvero se dai la tua adesione alla squadra è ovvio che l'impegno debba essere mantenuto, ma se non hai tempo.. non ti ammazza nessuno.
    Io sono ancora vivo...

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao e benvenuto!!!

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto. Quoto!

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Benvenuto e buon divertimento.

11. longpimple

longpimple Non Attivato

12. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Le Aquile Azzurre, www.ttaquileazzurre.com , a Milano in piazzale piola. Una trentina di persone agoniste e non.. io sono il predidente, saresti benvenuto :)

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    benvenuto e se poi vuoi fare due tiri fra qualche mese ci sono anch'io paola:approved:

14. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao.
    se sei in zona sud ovest di milano c'è la polisportiva trezzano.
    (tennistavolotrezzano@tiscali.it).
    martedi e giovedi sera amatoriale e agonistico

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

16. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao paola
    ti ringrazio per la bellissima " presentazione pubblicitaria !!!!" .
    soltanto il tempo ci potra dire se stiamo operando bene.
    visto che non ci conosciamo ti aspetto in palestra insieme a francesca.
    auguri

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ehi se non ci conosciamo puoi essere solo il mitico Presidente:hail: :hail: certo che vengo al più presto anche ...siete veramente una bella squadra e non solo per quello che dice Francesca.( che stravede per voi)..lo so direttamente.... anni fa mio marito giocava li... altra gestione, ma il cuore degli uomini veri e degli sportivi veri, onesti e puliti, non cambia.... cambiano i cognomi ma la voglia di fare bene resta sempre la stessa!!! grazie (ossequi sciur Presidente):sisi: un bacio Paola:love:

18. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    L'ospitalita' e la correttezza che si trova a Trezzano e' difficile trovarla.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina