1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vorrei contribuire alla creazione di una squadra di C femminile nella tennis tavolo Trezzano S/N

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 14 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao,

ho letto in giro che per fare una squadra di C femminile, sono sufficienti, anche solo 2 giocatrici, per la tennis tavolo Trezzano Sul Naviglio, una persona disponibile a fare tutte le gare in campionato c'è, ed è mia moglie (esperienze precedenti, qualche apparizione in d2 maschile due stagioni fa, ora da poco ha ripreso a giocare ed allenarsi) scrivo qui per fare un passaparola, e vedere se qualcuno del forum è interessata, oppure magari qualche baldo giovine qui dentro, ha in società della zona qualche ragazza, che sarebbe interessata... terrei buono per ora questo post per vedere se qualche ragazza si propone per formare questa squadra, e tra l'altro ricordo che fino a fine mese a Trezzano c'è il mese gratis, quindi si puo' eventualmente venire a fare un salto al martedi e al giovedi dopo le ore 18, per vedere l'ambiente... ma anche per allenarsi gratis.

Riguardo l'intenzione di formare la squadra femminile di C, se anzichè farvi vivi qui, decidete di passare direttamente in palestra, fate riferimento a me (Francesco) o a mia moglie (Maria Rita) se si riesce a trovare in questo mese almeno un altra persona che da disponibilità per tutta la stagione, o magari anche due persone, meglio ancora, possiamo tranquillamente proporre l'idea al nostro presidente, che penso non abbia problemi a burocratizzare il tutto, anche perchè spazio in palestra ce n'è, come quest'anno che giocavano le 2 d2 da sole, un terzo tavolo per la c femminile ci sta abbondantemente come spazio e tutto.

Ciao :approved:

A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina