1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Volunia...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 7 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Chi di voi ha sentito parlare di questo nuovo "non lo sa nemmeno chi l'ha progettato cos'è quindi lo chiamerò sistema" italiano disponibile??
    Io l'ho utilizzato e una delle funzioni "carine" che mette a disposizione è una chat parallela al forum in base all'inidirro internet del sito.
    Da spiegare così forse è difficile ma basta provare.
    Andare su volunia.it cliccare nella barra degli indirizzi blu che compare e inserire l'indirizzo del link di riferimento.
    A destra si aprirà un frame che è una chat tipo Facebook e ogni persona che entrarà nel sito tramite Volunia potrà entrarci con le credenziali anonime o quelle di registrazione.
    Mi è sembrato giusto dirlo dato che sto utilizzando questo "bla bla bla", e magari trovarci qualcuno quando sono connesso.
    In alto segnalerà quante persone sono collegate a quel sito in quel momento, per ogni sotto pagina del sito si aprirà una "sotto chat".

Ultima modifica: 7 Set 2012
  2. xiom96

xiom96 Utente

up ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina