1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Volley world cup 2011. Grandiose!

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da REDS, 18 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Meravigliose le nostre ragazze del volley che si aggiudicano con pieno merito la World Cup 2011! :banana::banana::banana:

    E dire che dopo un "misero" quarto posto agli europei venivano date per finite! :azz:

    Alzatrici Lo Bianco e Signorile, opposto Ortolani, martelli Barcellini, Caterina e Lucia Bosetti, Costagrande e Del Core; centrali Anzanello, Arrighetti, Folie e Gioli; liberi Croce e Sirressi.
    :hail::hail::hail:

    .....ma la vera notizia sportiva del giorno è che Allegri pensa al match con la Fiorentina :rolleyes:.....:goccia:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lo dicevo io che il bobolin ci ha visto giusto...altro che pingpong...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    pensare come era il vollei negli anni 90.....
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    BRAVISSIME SI!!! :campione::campione:

    ma ringraziamo il Giappone che stamattina ha battuto gli Usa nè! :teach::sisi:
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bobolin è il mio idolo :campione: troppo avanti il ragazzo: ha capito subito che non voleva avere più nulla a che fare con quell'accozzaglia di derelitti che è il mondo del tennis tavolo. Ha tutta la mia stima. :)
    Sì ringraziamo il Giappone ma ringraziamo pure queste fantastiche ragazze che con 10 vittorie su 11 match, molti dei quali finiti 3 a 0, ci hanno messo ampiamente del loro. :sisi:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Di questa manifestazione purtroppo stavolta non ho visto nulla ma i complimenti alle ragazze sono più che doverosi. Per vincere alla fine ci vuole sempre anche un po' di fortuna ma loro se la sono meritata tutta. :campione:


    Bobolin Bobolin viva Bobolin... :D
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    reds .....ma se ci ho fatto su quasi una malattia.....

    potevi dirmelo prima.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    quando il q 'n d serve....:rotfl::rotfl:
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

    oh ma la smattete ?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    qudino mi scherzano....:rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina