1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Volkswagen 2010 Cup - Braunschweig

Discussione in 'Video' iniziata da snakkio, 1 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=YtxAvq-N39k"]YouTube - Vladimir Samsonov vs Joo See Hyuk (Volkswagen Cup 2010)[/ame]

mancano gli altri 2 quarti di finale:
    chuang - mizutani
    tang - ma lin

le 2 semifinali che si disputeranno oggi sono:
    boll - mizutani
    samsonov - ma lin

2. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Per la partita Samnsonov-Ma lin ci sarà da divertirsi ;)

3. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    anche boll - mizutani è sempre una bella sfida.. poi entrambi mancini :D

ci sono state anche un po' di sfide showtime tra alcuni campionissimi del passato...

ecco i video:

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Più che Volkswagen Cup la prima semifinale sembrava Liebherr Cup con il rullo compressore cinese che asfalta il povero malcapitato biellorusso 8-11,7-11,5-11,3-11 ...

... ho notato che Ma Lin da un pò di tempo sta cambiando modo di servire, Samsonov non ci capiva niente!!! :eek:

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Cavoli veramente, Samsonov pescava una marea di servizi, poi giocava malissimo. Ma Lin ci ha passeggiato sopra senza problemi.

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ragazzi video splendidi come al solito. Purtroppo non riesco più a godermeli come prima, non so perchè da un pò di giorni quando avvio il video si ferma continuamente e si vede una pallina girare in centro come se di volta in volta dovesse caricare quei pochi secondi. Poi riparte mi fà vedere pochi secondi e poi di nuovo interruzione e cosi vià, praticamente una rottura di .............:muro::muro::muro::muro::muro:
    tanto che sto rinunciando a vederli. Qualcuno di Voi mi sà cortesemente dire perchè fà così?Premetto che non lo faceva prima, avviavo i Vostri splendidi video e non c'era nessuna interruzione nel vederli dall'inizio alla fine, perchè ora non più, quale può essere il problema?
    Ringrazio anticipatamente quanti mi daranno una risposta che possa risolvermi il problema serissimo perchè voglio tornare a gustarmi lo spettacolo di questi stupendi incontri.

7. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Intendi in LIVE dalla webtv ITTF??? Se intendi quello forse il server non regge il carico di connessioni, anche a me da problemi. Se non vedi bene i video youtube prova a viualizzare altri video, in alternativa a pulire la cache, in ultima analisi apri il taskmanager e guarda quanta CPU sta impegnando il browser forse hai fatto un aggiornamento da poco e c'è qualcosa che non va!! Spero ti sia utile... :mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:43 ---------- Il post precedente era delle 20:21 ----------

Altro schiaccia sassi in azione, questa volta Boll su Mizutani 8,8,8,4.

Pronostico Boll e Li Xiaoxia... vediamo un pò?!??!?!? :tsk:

---------- Messaggio aggiunto alle 21:47 ---------- Il post precedente era delle 20:43 ----------

Beh, uno l'ho azzeccato!!! :king:

Li Xiaoxia su Kim 4 - 2!!! :sisi:

8. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Finale maschile 4-1 per Boll. Bella partita, Timo gioca benissimo e perde solo il primo set. Ma Lin l'ho visto meno brillante del solito però in questa partita.

9. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Grande Timo :D

ecco il video della prima semifinale:

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non così frequentemente e non per tutti i video ma anche a me succede e pure da diversi terminali con differenti connessioni. Mi sa che non dipenda nè da me nè da te ahinoi! :mumble:

Mi unisco ai ringraziamenti per le bellissime sintesi postate. Grazie snakkio! :birra::birra:

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Benvenuti nel club. :mad:
    Secondo me dipende parecchio dalla linea e forse anche dal software che li produce.
    Con quelli del mitico Dan nell'ultimo anno ho avuto molta più difficoltà che con altri. :mumble:

Non l'ho vista ma entro certi limiti ho una sensazione:
    Samsonov vince in russia
    Boll in germania
    un cinese in cina
    ...

In questo tipo di competizioni penso che è buona cosa "tener su la baracca". :cool:
    Forse all'inizio del torneo i più forti in un breafing valutano... l'auto da acquistare, la casa nuova, il mutuo... :D

12. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    seconda semifinale:

e finale con Timo :D :campione:

13. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie mille per questi video snakkio:clap::approved:
    Per ora ho visto solo la finale,un Timo incredibile:metal:
    Adesso mi guardo con calma anche gli altri;)

:eek::D
    Penso sia unicamente un problema di connessione Super,io uso lo stesso software di ttCountenance(che però utlizza la versione successiva alla mia).
    Il fatto che adesso su youtube si possano caricare video di dimensioni maggiori e in HD imho amplifica la cosa.;)

14. snakkio

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    prego Dan :D

enorme timo in finale :hail:

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mi prendi in giro?:Prrr:Non ho capito una mazza:mumble: Non guardo la web tv, mi riferivo ai video che vengono postati qui, comunque ripeto non ho capito un fico secco.:mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:08 ---------- Il post precedente era delle 00:05 ----------

Infatti mi viene il dubbio che non dipenda dal mio compiuter:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:10 ---------- Il post precedente era delle 00:08 ----------

Io invece prima non avevo problemi.

16. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quindi in pratica non abbiamo pc abbastanza potenti per questi nuovi video?

17. Dan

Dan Utente Attivo

Più che dal PC io credo dipenda dalla velocità della tua connessione.
    Purtroppo il fatto di caricare file più pesanti(di dimensioni maggiori)su youtube da un lato migliora la qualità dei video,dall'altro rallenta ulteriormente la connessione e quindi anche la visualizzazione dei video stessi.

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina