1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Volete giocare contro Primorak? Eccovi accontentati!

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Tinazzi, 19 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma come hai fatto a vincere?:eek: io faccio fatica a fare 1 punto:muro:
     
  3. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Primorac mi è sembrato una pippa:D :D ,ma con Korbel è impossibile vincere:muro: :muro: :hail: :hail:
     
  4. longpimple

    longpimple Non Attivato

    PrimoraKKKKK ? Beeeeelin...Primorac...ehehe anche se èforte lo stesso...eheheh.
     
  5. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...simpatico come gioco!!!
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ah ah fa-rin io ne ho fatti 8 di punti però hpo perso lo stesso ho capito come si doveva giocare per spostare la palla verso destra o verso sinistra sul 20 a 3. e ho fatto 5 punti di fila.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giochino dei vecchi tempi (si va al 21): cercate, dopo il primo palleggio, di angolare e....
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma come si fa ad angolare?
    io no ho provato + di tanto, ho abbandonato sul 9-0 x lui:(
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ahhhh capito ho letto le istruzioni proprio adesso:approved:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bello il giochino ho fatto ben 12 punti contro primorac :p
    o stavo giocando online o stavo sognando! :rotfl:
     
  11. Matt++

    Matt++ Utente

    Primorak lo lascio a 0 (basta angolargliela subito a sinistra con la parte inferiore/sinistra della racchetta e le butta tutte fuori), korbel mi da problemi, purtroppo con lui nn basta angolare la pallina ma lo batterò lo stesso :approved: :approved: :approved: ...
     
  12. Matt++

    Matt++ Utente

    :banana: :banana: :banana: Ho battuto sia Primorak che Korbel, con kim Taek Soo sono riuscito a fare solo 11 punti (quella maledetta racchetta non ne sbaglia una)....
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma ne hai di pazienza tu....:)
     
  14. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Sono riuscito a batterli tutti e tre:campione:
    Con Primorak è stato abbastanza facile, basta mandarlo un po di volte a destra e a sinistra e sbaglia subito:sterb: ;
    Korbel è stato più difficile, bisogna stare attenti che lui non te la butti nell'angolo sinistro perchè da quella parte ti va sempre fuori (non si vede quasi più la racchetta da quella parte), comunque dopo 3 tentativi l'ho fatto fuori 24 a 22 sempre angolandogliela prima a destra e poi tutta a sinistra;
    con Team Soo Koo è stato abbastanza facile (ho vinto alla seconda volta 21-13): non bisogna giocare in palleggio perchè è imbattibile e dopo un po' oltretutto il gioco si fa sempre più veloce se il punto dura tanto, io invece ho tenuto prima di battere la racchetta sempre angolata verso sinistra di modo che la palla vada nel suo angolo a destra (rispetto a noi), lui la manderà sempre in out, non bisogna neanche muovere la racchetta prima di battere perchè trovata la giusta angolazione sarà sempre punto nostro.
    :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
     
  15. Matt++

    Matt++ Utente

    Hai proprio ragione è stato quasi più facile di primorak, una volta trovata l'angolazione giusta a sinistra, stando sempre fermo e battendo le butta tutte fuori :clap: (con primorak ho fatto la stessa cosa ma angolandola a destra)...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina