1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Voglia di cambiare???

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 5 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao Mitico, non era GWT, ero io a proporre il doppio antipareggio.
    Se gli attribuisci una simile pensata ridiventa El Pamplona...
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    no è che tutt oggi rompeva perchè vuole a tutti i costi il pari...ma secondo me non cambia tanto...invece col doppio che è + incerto dei singoli (basta vedere certi risultati nei tornei)le squadre piccole possono provare a vincere e si rivaluta il doppio come disciplina in quanto bisognerebbe allenarlo durante la settimana...
     
  3. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Riporto una riflessione del presidente della mia società (ASD Dynamis), il quale non è iscritto al forum e quindi mi ha chiesto di postarla per lui:

    "La Villa d'Oro ha schierato in serie D2 Giulio Guerzoni, ex 2° categoria, con l'obbiettivo di aiutare la squadra dei loro giovani, attualmente primi in classifica nel girone C, a guadagnarsi la promozione nel playoff "al massacro" di quest'anno (nb: una sola promozione prevista a fronte di 50 squadre partecipanti al campionato).

    Non mettiamo in discussione la legittimità di questa scelta, ma vogliamo evidenziare che l'inserimento in corsa di giocatori "fuori categoria" (esclusivo appannaggio delle grandi società) rende più squilibrato e meno interessante il campionato di D2 ed è una conseguenza diretta della restrizione delle promozioni imposta quest'anno dal Comitato, nell'ambito del suo (discutibile) progetto di riforma."

    Infine una nota: la mia società ASD Dynamis è intenzionata ad appoggiare la proposta degli Alfieri, anche se non è pienamente in accordo su taluni aspetti (ad es. sul ritorno alla Mini-Swaythling).
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    infatti la prima cosa da vietare sarebbe questa...poi si pensa alla minisw...
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sulla nota della Miniswaythling è una scelta che inciderebbe solo sulla 3^ necessaria giornata di Concentramenti play-off(out nel sistema in proposta ..e comunque vi invito a rileggervi il POST a PARTE SULLE STATISTICHE DELLA Swaythling/MINISW... non pi pare di trovare tutta questa valanga di 5-3 o 5-4 giocati durante l'anno e soprattutto in D2.
    -------
    Sull'operato della Villa D'Oro ... "Inserimento dell'alteta, Giulio Guerzoni, nel campionato di D2" ...
    1- intanto arriverebbero primi nel girone e dovrebbero fare i play-off
    2- sanno benissimo che ne va su "UNA SOLA SU 6" L'HA VOTATA PROPRIO IL LORO CONSIGLIERE LA REGOLA CHE NEGAVA UN ALLARGAMENTO ....E NE HA GIUSTIFICATO LA CONFERMA PER LA MANCANZA DI UFFICIALITA' NELLA RICHIESTA DELLO SCORSO SETTEMBRE. (????):azz::muro:
    3- Guerzoni è un tesserato della Villa D'Oro e la società lo schiera "come e quando vuole e dove vuole stando alle regole", ma... è un 4^ctg e quindi deve fare almeno 6 partite per poter poi disputare il play-off per salire in D1, e comunque deve poi vincere il Play-Off per l'uncio posto disponibile con altre squadre che non saranni li per perdere (Cortemaggiore, Reno Centese, Pinarella)....... a meno che :
    PROPRIO IL FATTO DI APPOGGIARE LA PROPOSTA DI CUI STIAMO DISCUTENDO, CHE PREVEDE UN ALLARGAMENTO DELLA D1 E QUINDI UN RIPESCAGGIO SUPERIORE DI SQUADRE DALLA D2 NON POSSA ESSERE ACCETTATA...
    ...
    ;)... CERTO E' CHE SE PERMANESSE SOLO L'UNICO POSTO PER LA D1 E DOVESSE ANDARE AD APPANNAGGIO DI QUESTA GRANDE SOCIETA' EMILIANA........
    VORREBBE DIRE CHE FINO ALLA 2^GIORNATA DI RITORNO HA COMUNQUE BEN LAVORATO CON I SUOI GIOVANI CHE HANNO MANTENUTO LA TESTA DELLA CLASSIFICA IN UN CAMPIONATO ESORDIENTE COME LA D2....:rolleyes:
    --------------
    PORPOSTA:
    INTANTO ADOPERATEVI COME L'ALTRA VOLTA PER AUMENTARE IL NUEMRO DELLE SOCIETA' ADERENTI AD UNA FORMULA CHE ELIMINI L'ASSURDO GIRONE UNCIO DI C2 DEL 2011-12... E LE CONSEGUENZE IGNORNATI CHE PORTERA' CON SE...!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina