1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Voglia di cambiare???

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 5 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Inviata al Com.Reg. Em.Rom. e a "molti altri"
    -------------------------------------------
    Buongiorno a tutti,
    Facciamo seguito alla situazione creatasi ad inizio campionati a squadre della presente stagione, quando un certo numero di squadre, ed esattamente 16 (sulle 38 della regione) ma con altre in ritardo a partecipare alla richiesta, formularono una RICHIESTA UFFICIALE DI VARIAZIONE DEI MECCANISMI DI PROMOZIONE E COMPOSIZIONE DEI CAMPIONATI A SQUADRE .
    01) APD S. Martino in Riparotta
    02) ASD Audax
    03) ASD Circolo Bocciofilo Massese
    04) ASD Città dei Ragazzi
    05) ASD Dynamis
    06) ASD GS Virtus Casalgrande
    07) ASD Polisportiva Boschetto
    08) ASD TT Alfieri di Romagna
    09) ASD TT Castiglione di Ravenna
    10) ASD TT Club Parma
    11) ASD TT Parma 1972
    12) ASD TT Renogalliera
    13) ASD TT S. Caterina Imola
    14) ASD TT San Paolo
    15) ASD TT Simpatia
    16) Polisportiva Unione '90 ASD
    ......................
    Diremmo quindi che a queste squadre sono da aggiungere certamente le situazioni di condivisione presentate e
    confermate nelle discussioni di quel tempo di:
    TT Bologna
    TT Fortitudo BO
    TT Maior
    TT Carpi (il Consigliere Marani era addirittura organizzatore e propositore della riunione "straordinaria" poi resasi inutile..
    TT Reggio Emilia
    TT Punto Fitness
    TT Pinarella
    TT Castenaso
    US Zinella CSI
    ..........................
    Società che comunque, invitiamo ora a partecipare alla nuova e rinnovata proposta di revisione della situazione, almeno
    a partire dalla stagione 2011-2012 (se non già dalla successiva), cioè quella che verrà regolamentata dalla emissione Regolamenti a Squadre di fine stagione corrente... ripetiamo, ...onde evitare quello che già avevamo pensato in settembre scorso e che era stato esposto nelle richieste Ufficiali della Società Dynamis.
    Certo che Vi sono alcuni punti da concordare:
    SI poteva in effetti non considerare un peggioramento delle retrocessioni previste dalla C2 alla D1 poichè le iscrizioni con tali regolamenti erano già avvenute (anche se poi il numero di retrocessioni dipende sempre dall'esito della C1 Nazionale e quindi ben più aleatorio che non una risaputa e più giusta e sportiva regola rivista che salvaguardi il ricambio tra le differenti serie di campionati, anzichè salvaguardare una squadra che tutti gli anni arriva 8^ o 9^ nel proprio girone di C2 e resta sempre li, mentre "Piccole Società" continuano a restare nei "Purgatori Inferiori" senza mai averne possibilità di uscirvene..).
    Ma ottenere più promozioni dalla D2 alla D1 (che non l'attuale ed ASSURDA unica promozione su 53 partecipanti allo stesso livello che è quanto di più antisportivo e democratico contro i principi stessi del Quadriennio Olimpico che ogni Società vecchia o nuova affiliata affronta, sportivi e politico/gestionali) si poteva aumentando da subito il numero dei gironi di D1 alla stagione prossima, da 2 a 3 x 8 squadre.
    Si prende atto che questo C.R. ha preferito una volta di più restare sulla linea del "Non (far vedere di) Cambiare quanto già deciso a dispetto anche di 16 società su 38 della regione raccoltesi in una richiesta in una sola settimana a ridosso dell'inizio dei Campionati.
    ------------
    1/1 segue
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Molto favorevole, ..
    oltre che responsabile...!!
    ;)
    :D
     
  3. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    ...Seconda parte...
    -------------------
    quindi:
    A TUTTE LE SOCIETA' DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA:
    UNITAMENTE A QUESTA MAIL VERRA' INVIATA TRAMITE I MEZZI INFORMATICI CHE RIGUARDANO IL TENNISTAVOLO LA PRESENTE RICHIESTA CHE SIETE PREGATE DI LEGGERE BENE, POICHE' NON CERTO SEMPLICISSIMA DA GESTIRE FRETTOLOSAMENTE ANCHE SE MOLTI DI VOI GIA' SANNO DI COSA SI STA PARLANDO MA, COME SEMPRE ACCADE IN QUESTO PAESE, POI CI SI SCORDA IN FRETTA DEL PUNTO A CUI SI ERA ARRIVATI.....E BISOGNA RICOMINCIARE DA CAPO, (FERMO RESTANDO CHE IN UNA DISCIPLINA COME LA NOSTRA, CHE SUBISCE MOLTISSIMO IL SUSSEGUIRSI DEGLI EVENTI ESTERNI, BISOGNA SEMPRE COGLIERE L'ATTIMO PER ADEGUARSI ALLE SITUAZIONI ED AVERE IL CORAGGIO DI FARE I CAMBIAMENTI, NON TANTO PER FARLI, QUANTO PER ADEGUARLI).
    SIAMO I PRIMI A DIRE CHE IN PASSATO SI E' CAMBIATO TROPPO, MA OSSERVATE BENE COSA SI E' CAMBIATO, E PERCHE' SPESSO, SENZA ATTENDERE DEI REALI RISULTATI DI PERIODO, SI E' TORNATI INDIETRO, PIU' PER POSIZIONI E RIPICCHE PERSONALI CHE NON PER GLI INTERESSI O LE RICHIESTE DI TUTTI.

    VI INVITIAMO A CONTATTARCI TUTTI QUANTI, A SENTIRCI O SCRIVERCI l'un l'altro, PER POI DARCI APPUNTAMENTO AL 7 MARZO CON LA PRESENTAZIONE FINALE DELLA PROPOSTA CHE, QUESTA VOLTA "UFFICIALISSIMA", PESERA' SULLE VALUTAZIONI E DECISIONI DI CHI ABBIAMO POI VOTATO NOI A GESTIRE LA "COSA REGIONALE", RICORDANDO A TUTTI CHE QUI SI PARLA E SI CHIEDE DI COME SI VUOL GIOCARE A TENNISTAVOLO, E NON COME GESTIRLO POLITICAMENTE, COSA CHE SPETTA INVECE, SI, A CHI SIEDE NELLE RIUNIONI.

    Fin da ora si invita il C.R. E.R. a non lasciar trascorrere il tempo in rinvii di riunioni e decisioni, come è in effetti accaduto 2 stagioni fa, per altre proposte, poi rinviate alla successiva stagione (e mai riprese in considerazione), perchè a forza di rinvii si era poi giunti troppo a ridosso della fine di stagione (??).

    QUANDO VI SONO PROPOSTE PER IL BENE ED IL MIGLIORAMENTO DI TUTTI, E NON PER INTERESSI DI ALCUNI (esistono persone che ci provano e non vanno visti come "pazzi" o "mosche bianche"), TUTTI DOVREMMO APRIRCI E SEDERCI ALLO STESSO TAVOLO PER DISCUTERNE E RAGIONARCI, altrimenti facciamo come quelli di cui leggiamo tutti i giorni sui giornali.

    CORDIALI SALUTI

    P.S. .. SE IL FILE DI PROPOSTA COMPOSIZIONE GIRONI (nella foga dell'invio) NON E' CHIARO.. RISPONDETE CHE LO RIELABORIAMO INSIEME..
     
  4. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ottimo, mi fa piacere che si smuovano nuovamente le acque, per cercare di cambiare gli intendimenti (a mio parere infelici) del nostro Comitato Regionale circa la struttura dei Campionati a squadre dei prossimi anni.

    Non vedo però qua sul forum la parte relativa alla proposta vera e propria. Perchè non la postate? Io l'ho già letta, quando la mail è arrivata alla mia società giovedì, ma sarebbe utile che la potessero vedessero tutti gli utenti del forum. Così possiamo discuterne tutti assieme.
     
  5. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    AL momento :
    1 risposta TTC Parma
    1 risposta Punto Fitness
    1 risposta TT Massalombarda
    ... ovviamente favorevoli Castigliione Ravenna e Everp. Cesenatico + Alfieri
    e chiaro anche Dynamis....

    Serve Carta Intestata attaccata alla stampa della proposta ricevuta per e.mail
    L'obiettivo è il 50% delle società della regione ....pregasi darsi da Fare.. ora postiamo anche qui la proposta...
    :approved::approved::approved:
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Quotissimo...!
    Al momento :
    Punto Fitness, Dynamis, Massalombarda, Castiglione RA, Cesenatico, Alfieri, Imola, .... appuntamento per 7 Marzo a Mezzolara con carte intestate delle società....
    Nell'era dell'informatica ..vogliono il cartaceo? Noi clielo diamo!
    ;)
     
  7. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Spiegazione prima.... dell'attuale TRISTE SITUAZIONE...:
    Stagione 2010-2011 secondo attuali regolamenti:
    C2: 2 gironi da 8 squadre = 16 squadre
    play-off a semifinali incrociate per i soliti 2 posti per C1 nazionale.
    (bisognerà vedere in base alle retrocessioni dalla C1 nazionale quanto ne faranno retrocedere in D1 ..poichè PER ASSURDO se dovessero retrocedere molte squadre ( o calare i posti/promozione) potrebbero avere GROSSE SORPRESE ANCHE LA 4^ CLASSIFICATA VISTO CHE SI VUOLE FARE UN GIRONE UNICO DI 8 SQUADRE (ma che beeeeellooo)
    e poi . "COME AL SOLITO" MENO PROMOZIONI DALLA D1 ALLA C2 ....:mad:
    (probabilmente ...ZEROOOOO!!!???? ah no ..almeno 1 vero!??)

    ---------
    D1: 2 gironi da 8 squadre = 16 squadre (16 + 16 = 32 sq)
    ---------
    D2: 6-8 gironi da 7/8 squadre ..visto che ne restano un 60 circa se non di più ..
    CHISSA' COSA SI INVENTERANNO PER RIDURRE LE PROMOZIONI!!!!???

    ---------------------------------------------------------------------------------
    PROPOSTA :
    PER LA STAGIONE 2011-2012 (visto che oramai x la prossima BISOGNEREBBE FARE UN GOLPE contro chi ha bruciato i "LIBRI DELLA SAGGEZZA PROPOSITIVA")...
    REALE RESTRINGIMENTO DA 16 A 12 SQUADRE...
    2 gironi da 6 squadre

    le prime 3 del girone "A" e le prime 3 del girone "B", dopo 10 giornate di regular season (5 and / 5 rit),
    fanno 2 concentramenti (se con Miniswaythling) giocando 3 partite a concentramento (servono 3 tavoli + altri 3 per i play-out)
    ...oppure se con Swaythling 3 giornate di concentramenti (2 partite al giorno)
    Le 3 squadre del girone "A" incontrano quindi 2 volte (and/rit) le 3 del girone "B", portandosi dietro i risultati ciascuna con le altre due che provengono dal proprio girone di "regular season" (quindi meglio se c'era il pareggio) incontrando quindi tutte le avversarie potenzialmente interessate alla promozione e quindi giocando tutte lo stesso numero di partite in una stagione (16 in 12 o 13 giornate),
    Quindi: meglio che uno spareggio secco, e partite più interessanti e con uno stimolo di targuardo... oltre che più partite..
    Si crea una classifica finale unica che stabilisce anche direttamente la titolarità a promozione ed evenuali ripescaggi (ed inoltre si potrebbe anche creare una classifica di contributi per società ..ad esempio ... la restituzione dell'iscrizione, o più, a scalare...ecc...ecc...).
    PER I PLAY-OUT SI EFFETTUA LA STESSA OPERAZIONE....
    Un altro girone da 6 con la disputa di 6 incontri per squadra (3 and e 3 rit) nello stesso luogo dei play-off (bastano 6 tavoli) o anche nello stesso luogo dei play-out della D1...nel qual caso calcolerete 9 tavoli in due differenti località della regione: Cortemaggiore, mezzolara, San DOnnino, Villa D'Oro, Reggio Emilia, Forlì, Castiglione.., Rimini, ecc....ecc...).
    ----------
    La D1 4 gironi da 6 squadre che affrontano lo stesso tipo di operazione... o al limite ..visto che sono il doppio.. potrebbero suddividersi con la C2...
    3 tavoli di C2 + 3 tavoli + 3 tavoli di D1 per i Play-Off... in una località!
    altri 9 tavoli in un'altra località.
    ----------
    La D2 in un n.multiplo di gironi da 5 o 6 (per mantenere lo stesso procedimento matematico con al massimo la differenza di un turno di riposo) SUDDIVISE IN LOCALITA' ANCHE CON LA NECESSITA' DI MENO DI 9 TAVOLI.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ricapitolo:
    1-STESSO NUMERO DI PARTITE PER TUTTE LE SQUADRE E SOCIETA'
    2-PARTITE SEMPRE CON STIMOLO/TRAGUARDO SPORTIVO (tutto l'anno sia per salire che per retrocedere)
    3-MIGLIOR FUNZIONAMENTO DELLE CLASSIFICHE INDIVIDUALI
    4-ANCHE SE 1/2 TRASFERTE PIù LUNGHE ..MENO DELLE ATTUALI
    5-SI INCONTRANO TUTTI GLI ATLETI CHE MAGARI OGGI NEMMENO SI CONOSCONO
    6-PIRAMIDE PERFETTA DI CAMPIONATI CHE POTREBBE ANCHE RICEVERE IL FLUSSO DI MAGGIORI SQUADRE DAL NAZIONALE QUANDO UN DOMANI POTREBBE ANCHE ESSER DECISA UNA ELIMINAZIONE DELLA C1.

    --------------------------------------------------------------------------------
    si creano quindi almeno 3 giornate libere in più rispetto al prossimo anno (che prevede 14+1 gironate di camp.) e 6/7 rispetto alle attuali:
    -MENO COSTI PALESTRE PER LE SOCIETA'
    -MENO TRASFERTE
    -PIU' ATTESA E DIVERSIFICAZIONE DI RISULTATI E ATTIVITA'

    --------------------------------------------------------------------------------
    Nelle Date libere meno Tornei Individuali (magari con più incentivazione mirata alle qualifiche nazionali o ai titoli regionali (qperti questi anche agli stranieri residenti in regione).
    Visto che la risposta attuale all'attività individuale non è molta nonostante i premi spesso importanti del Comitato Regionale)

    ATTIVITA' ALTERNATIVA:
    2 date sdoppiate per gara a squadre (Formula Davis) a Tabellone (tipo gara squadre giovaniel agli italiani con teste di serie per classifica atleti)... per assegnazione coppa Emilia e Coppa Romagna...
    1 data unica per Tabellone Finale con le migliori delle due zone geografiche per assegnazione Coppa Emilia Romagna...
    (possibile studiare regole, tipo max 2 squadre per società.. o composte da solo 4^ctg o da 1 4^ e 1 NC ...o un 3^ può fare solo il doppio..eccc...ecc..
    O anche normale senza limitazioni).

    PER L'ATTIVITA' INDIVIDUALE ....
    C'E' DA METTERE IN PREVENTIVO CHE LA FITeT GIA' ALLARGHERA' PER I TORNEI ..VISTO IL RIDURSI DI DATE DI CALENDARIO COL RITORNO A CAMPIONATI DA 10 A 8 SQUADRE... E L'IMMINENTE CLASSIFICA UNICA NAZIONALE CHE POTREBBE ANCHE PORTARE ALL'APERTURA DEI TORNEI NELLE REGIONI LIMITROFE (OPEN)...
    --------------------------------------------------------------------------------
    REGOLA IMPORTANTISSIMA A PARTE TUTTO:
    UTILIZZO ATLETI PER PLAY-OFF SOLO SE HANNO GIOCATO ENTRO LA FINE DEL GIRONE DI ANDATA INDIPENDENTEMENTE DALLA CLASSIFICA (che attualmente non si considera ci possano essere anche NC molto più "squilibranti" di 4^ctg o anche 3^ctg... e soprattutto il numero minimo di partite non è giusto in base al n.squadre partecipanti al girone...!!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Una seconda proposta sarebbe quella di creare :
    3 gironi di C2 per evitare i doppioni dei Derby e delle difficoltà geografiche
    con anche 3 gironi di D1 ...ed eventuale ristrutturazione di D2 o D3 .. per diversificare l'attività di primo ingresso a squadre (eventualmente Formula Coppa Davis).
    IN QUESTO CASO PERO' NON SI PUO' PRETENDERE UN CONCENTRAMENTO DI ANDATA E RITORNO, MA SI POTREBEBRO INCROCIARE LE PRIME 3 CLASSIFICATE PER GIRONE IN 3 GIRONI DA 3 (una 1^, una 2^, un 3^) per il primo concentramento e le 3 vincenti per un concentramento finale ...
    Ma questo farebbe giocare un differente numero di partite alle squadre ...
    e costringerebbe a partite di EVENTUALE POSIZIONAMENTO poco interessanti a meno di "stimoli economici"...(esempio classifica contributi).
    ...
    Perchè si parla sempre di PIACERE DI GIOCARE ..E POI QUANDO LA PARTITA NON CONTA PIU' NON LA VUOLE GIOCARE MAI NESSUNO...ED ALLA FINE FACCIAMO TUTTI SOLO DELLE CHIACCHIERE ....!!!

    ----------------------------------------------------------------------------------
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    CON L'ATTUALE REGOLAMENTO PROPOSTO DAL COMITATO REGIONALE..(composto anche e..vedo ultimamente ..anche incisivamente e decisionalmente da rappresentanti di società che non avevano "più interesse ad entrare nel Comitato Regionale"...:eek::cool:):
    Chissaà ..per assurdo magari anche uno spareggio tra le due Terze classificate per non retrocedere in D1..
    In D1 poi 3 gironi da 8 squadre..
    Così è chiaro che ... le società forti che avranno sempre un serbatoio per giocare la C2.... mentre le società deboli faranno solo la D1 o proveranno a fare la C2 una volta e poi... smetteranno di fare tennistavolo.. faranno il CSI????
    INSOMMA:
    LA C2 SARA' NE' PIU' NE' MENO UN'ALTRA C1 PER GLI SCARTI DELLE SOCIETA' FORTI CHE NON RIUSCIRANNO A RIMANERCI MA POTRANNO SUBITO RITORNARCI...
    :mad:
    Ma come FORZA VOTI A LIVELLO REGIONALE... darebbe poi più peso la C2 o la D1 e la D2 ..che attualmente paiono contare moooolto meno...??????????????
     
  9. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Indipendentemente da come ci si schieri fa sorridere una cosa: L'assenteismo!

    Oggi parliamo dell'utilizzo o meno della MiniS, di come andrebbe rivista la formula/gironi dei campionati a squadre regionali e quello di elite (regione/nazione) che è la porta verso i campionati di livello superiore. In tutto questo zero interventi.

    Persone capaci di scrivere lettere, di far pressioni occulte, di generare il passaparola della rovina di questo sport identificato nella voglia di cambiare (restiamo alla ruota quadrata rispondo io..) quando hanno la possibilità di dir la loro (magari anche nascosti dietro un nick che non è un kick) tacciono, si nascondono, si voltano dall'altra parte.

    Gente che crede di far parte di uno sport, che si veste come Timo Boll e gioca con la di lui racchetta (lui però non la paga come voi), che parla di materiali come se fossero il tecnico addetto alle colle o alla mescola della gomma di tale azienda leader nel mercato dei materiali da ping pong ma in realtà restano delle comparse, dei dettagli trascurabili nel mondo di cui credono di far parte.

    1+1=2, 2+1=3, l'insieme dei numeri interi è un insieme infinito e numerabile....non vuoi sapere quanti numeri come te ci sono intorno?

    Faccio parte di una grande società: questa frase dovrebbe riempire di orgoglio ogni atleta. Perchè una società è grande in base ai risultati e non ai voti ....

    ma quanti sono quelli che si comportano come me? che amano questo sport? proviamo a contarli? anzi, correttamente si dovrebbe dire: "proviamo a contarci"...... impossibile... perchè? perchè è possibile contare solo elementi appartenenti allo stesso insieme!

    Per il sottoscritto che è uno che prova a contare funziona così:

    1 pera + 1 pera = 2 pere

    Per la Federazione invece deve funzionare in quest'altro modo:

    1 pera (perchè lo dicono loro) + 1 mela (perchè così ti impongono loro) = ...e prova a farlo se sei capace, prova a contarti *****!!! sei e resterai sempre da solo, tu pera e tu mela.

    Certo che quella di ieri....hai osato dire a noi che abbiamo creato non so quanti anni fa il campionato di Beach Ping Pong che tu hai inventato una cosa nuova e che la vuoi vendere alle regioni in Italia, .... la tua invenzione meravigliosa si chiama Beach Ping Pong...e la vuoi anche vendere....alle singole regioni....sei un fenomeno.......scusi, scusi, si dico a lei mi scusi se la disturbo, avrei bisogno di una informazione: "mi sa dire dove trovo un baraccone?"
     
  10. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Intervengo nuovamente a titolo personale nella discussione, non essendo titolare di alcun ruolo dirigenziale nella società di cui mi onoro di vestire la maglia (leggasi il nick).
    Per quanto mi riguarda sono assolutamente convinto della demenzialità delle scelte al momento in vigore per la prossima stagione, dell'opportunità di cercare di modificarle e della ragionevolezza di quanto da tempo suggerito da GWT.
    Poi anch'io ho il mio chiodo fisso, non mi piace il concetto di pareggio, preferirei un bel doppio sul 3 pari nella minisw (con punteggi differenziati, sia chiaro!).
    Tutto ciò premesso, è evidente che non potrò produrre nulla su carta intestata, ma meglio, molto meglio, la proposta di GWT che l'attuale alternativa.
    Grazie per l'attenzione.
     
  11. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Appoggero' sicuramente "con carta intestata" l'eventuale nuova proposta.

    p.s.
    Comunque per la cronaca i regolamenti sono fatti per favorire le grandi societa' !. :D

    Per esempio la norma che permette di inserire nuovi giocatori in qualsiasi momento durante l'anno e non dichiarare le rose all'inizio del campionato e' un'autentica maialata.
    Anche quest'anno sono iniziate le grandi manovre e i "soliti furbini" si stanno gia' dando da fare ..... .
     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    sono d accordo su tutto tranne su un fatto che sta a cuore a GWT...odio giocare su 2 tavoli le partite:muro:
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    mAGARI SI FOSSE AD UN LIVELLO TALE DA FARE LE ROSE DEI CAMPIONATI... saremmo a livello di altri Paesi..
    Basterebbe lasciar salire i giocatori.... ma vietargli i play-off se non hanno almeno giocato nella squadra entro la fine del girone di andata...
    Pensa che lo fanno persino in Umbria.. che è incredibile le cose che lasciano fare per altri motivi e per altre organizzazioni.. che lasciamo stare..!
    -----------
    A parte che con la formula di 2 gironi da 6 ..ecc..ecc.. e con i play-off-out/Concentramenti... sei costretto a far giocare i giocatori nell'andata ed è come fare le rose...!
    Allora il 7 marzo aspetto Carta intestata spillata sopra la stampa della proposta in e-mail..

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:10 ---------- Il post precedente era delle 00:08 ----------

    Mah.. se mi fai giocare la Swaythling lo faccio su 2 tavoli.. visto che devo andare a montarli alle 8 del mattino e visto che vorrei andare a mangiare ad un'ora decente.. cosa che avete fatto anche voi oggi.. nonostante il 5-3...
    Se osse attuata la proposta che abbiamo fatto.. e quando mai si gioca su 2 tavoli.. una formula che sai quante patite dura e press'apoco quanto tempo??
    W (viva) la Miniswaythling... e i concentramenti
     
  14. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    invece a me non piace proprio l idea di giocare per liberarmi e andare via... riduciamo ciò per cui uno lavora e si allena la settimana a una sveltina...poi ben venga la mini s...che è più equilibrata...
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    àd fat tiston! :p
    ma se ti ho appena detto la stessa cosa!?
    ..
    discutiamo delle proposte .. che così non c'è il problema dei 2 tavoli...
    abbiam giocato 2 ore lo stesso!?!
     
  16. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    sisi non dico mica...io sono molto favorevole alla minis. però se proprio vogliamo essere pignoli bisogna abolire il pareggio in qualche modo come ho letto qui sopra...
     
  17. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    La proposta sembra molto interessante e ben strutturata,purtroppo rischia di essere fraintesa da coloro i quali identificano nella Swaythling la possibilità di giocare di piu' in partite piu' avvincenti .

    Io preferisco avere la certezza di poter fare sempre due partite quindi sono favorevole e lo sono soprattutto per ciò che mi sta piu' a cuore:in Emilia Romagna ci sono tre tornei per categoria all'anno....

    E' RIDICOLO

    PREGO LIBERARE DATE PER ATTIVITA' INDIVIDUALE.

    Sul discorso della carta intestata ho qualche dubbio che il presidente della mia società me ne dia una copia...
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sapevo che eri un ragazzo che ragionava bene ...!
    Per quanto riguarda la carta intestata ..appena il tuo Nuovopresidente ricomincia a dormire (adesso sogna tutta la notte il suo Simone al prossimo Europe Top12..) . credo che la Carta intestata la metterà direttamente lui!!!
    :sisi:
     
  19. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    allora oggi gwt mi proponeva un bel doppio sul 3 pari...cosa ne pensate???
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    fra un po' ti propongo un'altra cosa ... che però è meglio che non la pensi
    rimbambito!
    :Prrr:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina