1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vittoria/sconfitta più eclatante a cui avete mai assistito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Pollo006, 10 Mar 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pollo006

    Pollo006 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Curiosità: qual è il match con il risultato più imprevedibile e "assurdo" a cui avete assistito finora nella vostra carriera? Io oggi ne ho perso uno quasi da record, oltretutto importante, ma meglio lasciar stare ciò che è successo a me:piango:
    Raccontatemi le vostre esperienze, anche personali magari:king:
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    È da quell’episodio che nasce il tuo nickname, quindi?:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A ggreco, iTzGuG, Pollo006 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    una decina di anni fa, partita di campionato D2, sotto 0-2 e 3-10 al terzo set, ho vinto ai vantaggi portandomi sull' 1-2 per poi vincere gli altri due set aggiudicandomi l'incontro
     
    A Chicco e Pollo006 piace questo messaggio.
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Stessa serie e stessa situazione una quindicina di anni fa a vercelli ad opera di un compagno di squadra disabile in piedi che ormai sembrava aver rinunciato ma invece ha tirato fuori una grinta che mai avevo visto....
     
    A Kappa21 e Tsunami! piace questo messaggio.
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Anni novanta D2 mio amico sotto 1 set a 0 20 -16 rimonta vince 22-20 terzo set sotto 19-11 rimonta vince 21-19......
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Con Paolo Racca, 1998-99, terzo e decisivo set, sotto 15-20 sono riuscito a vincere...
    Nel 1983-84, ero NC e giocavo contro la testa di serie n.1 a Siracusa, Mario Cianci: sotto 0-1 e 17-20, poi sotto 1-1 e 12-18, poi 17-20, sono riuscito a vincere...
     
    A andras piace questo elemento.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    serie c1 una decina di anni fa ... contro mauro cerquiglini .. ero sotto 2 0 e 9 1 ... poi 10 5 feci 7 punti consecutivi ... 10 12 ... 8 11 ... 6 11 ... x me

    mi ricordo che a vedere l incontro alla castello roma, c'era oltre i miei compagni di squadra, l attuale presidente regionale del lazio, che sul 9 1 fini di guardare la mia partita andando nell altra sala a guardare altri incontri .. dopo un quarto d ora torno' incredulo di quanto stava accadendo ..
     
  8. joringo

    joringo Utente Attivo

    CONTRO DELL'ERBA L'ANNO SCORSO PERDEVO 2-0 POI 10-3 AL QUINTO SET HO ANNULLATO 10 MATCH POINTS 16-14 IL FINALE
     
    A Jackcerry, Loscalpo88, ggreco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    L’anno scorso contro colli Leonardo al torneo assoluto di Poggibonsi perdevo 10-3 al quinto set, ho vinto 14-12 dopo aver salvato un altro match point
     
    A Jackcerry e ggreco piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Proprio sabato scorso :

    incontro al vertice del girone D di C1.

    Nella settima partita, che poi è stata decisiva dell'incontro, il nostro Visconti è sul due pari col bravo difensore Calabrese ma tremendamente sotto 3-9 nel 5º set.

    Poi rimonta ma Calabrese si porta sul 10-6 e ha quindi ben 3 match point.. ma Visco rimonta fino al 10 pari e va a chiudere partita e incontro col punteggio di 12-10.

    Epic remuntada!
     
    A SilvaM95, Pollo006, tOppabuchi e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  11. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Nessuno sconfitto!!:cauto:
    Ci sta..
    Chi vuole ricordare questi momenti, se è il soggetto rimontato?! :D;)
     
    A Pollo006, neutro e ggreco piace questo messaggio.
  12. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... 4 match point ... Non ci credo, come hai fatto questo errore? Probabilmente hai scritto il messaggio prima di bere il caffè stamattina ...?
     
    Ultima modifica: 11 Mar 2019
    A Pollo006 piace questo elemento.
  13. Loscalpo88

    Loscalpo88 Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ad un open 2a e 3a cat. nei primi 8 stavo vincendo prima 2 set a 0, 8/4 poi anche 9/1 al quinto e sono riuscito a perdere avendo almeno un paio di match point ai vantaggi al quinto. @luca.dalco purtroppo ricordo meglio questa sconfitta di tante belle vittorie:rotfl:
     
    A Matti_02, Pollo006 e ggreco piace questo messaggio.
  14. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Torneo predeterminato regionale a Biella nel 2007, girone del 4a, sono sotto 2-1 con Roby Grano e nel quarto set mi trovo sotto 10-3... decido di rischiare tutto e tiro qualsiasi cosa arrivi a tutto braccio: risultato 12-10 per me!!! poi vabbè il quinto cedo 11-7 :muro:

    Campionato serie d1 credo 2004/2005 :mumble: sono avanti 2-0 con LongoDorni e nel terzo conduco 9-3... servo e prendo lo spigolo dalla mia parte, la palla si inpenna e cadendo prende lo spigolo del campo avversario... tormentato dal punto appena rubato decido di sbagliare apposta il secondo servizio... tutto ciò mi manda in palla e perdo il set 12-10... ancora più frastornato dall'accaduto non riesco più a rimettermi in carreggiata di testa e perdo anche i due set seguenti :muro::bash:
     
    A emilio68it, SilvaM95, eta beta e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    2 Epic remuntadas + 2 Epic Fails... a seconda da che parte le si guardi. :nerd:
     
  16. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Torneo in Lombardia 5/6 anni fa avanti 2 set a 0 e 8/2 nel terzo fortissimo temporale la corrente elettrica si spegne, dopo circa 1 ora e mezza ritorna, si riprende e riesco a perdere. ... Sun propri un bigul ....:(
     
    A Pollo006 piace questo elemento.
  17. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Qui il destino cinico e baro ci sta tutto...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2019, Data originale: 12 Mar 2019 ---
    Ne ho una quasi fresca, anche se non del tutto clamorosa: l'ultima partita ufficiale che ho fatto, il 13 gennaio 2019: vincevo 2-0 e 10-8 con il servizio (o forse addirittura 10-6, non ricordo...) contro Luigi Ghigino (non so se è nel forum...); ho perso quel terzo set e poi ho perso piuttosto nettamente gli ultimi due set...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mar 2019 ---
    upload_2019-3-12_13-16-14.png
     
    A nonlacacciodila piace questo elemento.
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    il classico "blackout":rolleyes:.....
     
    A emilio68it e nonlacacciodila piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina