1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Visite mediche agonistiche

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 26 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ricordo a tutti gli utenti e non ,che dallo scorso anno sportivo, il TT fa parte del gruppo "B" degli sports per i quali è prevista la visita medico-sportiva agonistica con prove sotto sforzo (validità un anno) . La visita è parecchio più lunga (dura almeno un'ora)per cui consiglio vivamente di cominciare a prenotare le visite presso le usl locali (costa meno),per l'inizio di settembre ( o almeno appena dopo il periodo di "preparazione"),magari anche prima ,se si può ,evitando così il periodo nero delle visite che è dopo la metà del mese.
    per maggiori info questa discussione aveva trattato l'argomento.
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=179426#post179426

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Chicco però vorrei dire che per gli ultra 30enni si fa ogni anno, per chi ha meno di 30 anni la visita dura 2 anni. Ciao

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sei sicuro? a me risulta che in tabella B si fa ogni anno qualsiasi età tu abbia.
    Tra l'altro sono da pochissimo andato a farla ed il madico sportivo mi ha fatto la normale visita A e mi ha rilasciato quel certificato, al che io gli ho fatto notare che dallo scorso anno era entrato in tabella B, lui mi ha detto che a lui non è arrivata nessuna circolare, nessun avviso e di stare tranquillo che va bene quella A almeno finchè non fanno girare tra i medici una direttiva differente.. mah!!
    Mi sa tanto che mi toccherà ritornarci.. sono tranquillo perchè la B l'ho fatta cmnq per altri sport, quindi mi basta farmi stampare il foglio.. però mi ha lasciato perplesso la cosa.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già lo scorso anno le comunicazioni non erano state tempestive...ma dopo un anno è incredibbilee!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina