1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

visita medico sportiva di idoneità:quanto dura il certificato?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da age65, 19 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    La mancanza di risposta rende ancora più avvincente (oltre che paradossale) la vicenda.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo voi perchè non rispondono?
    a) si ritengono tanto superiori da ritenere di non dover spiegare nulla
    b) ritengono il quesito non pertinente (ma basterebbe dirlo)
    c) non sanno che pesci pigliare
    d) non sanno usare il pc
    e)siamo in Itaglia, che vuoi che sia rispondere con una latenza di un anno o piu......
    :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash:
     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    La risposta non è assolutamente facile. Il comportamento degli Uffici Federali è a dir poco biasimevole; per ora e solo per le precedenti mail ho avuto solo la risposta di avvenuta lettura. Nessuno si è degnato di dire ad esempio: stiamo esaminando e faremo sapere; un qualsiasi ufficio privato l'avrebbe fatto. Proprio per questo ho stampato il tutto e l'ho inviato a mezzo fax. Adesso attendo e state pur certi che pretenderò una risposta.
    E' un quesito posto da un tesserato FITeT e ho il diritto di ricevere risposta dalla Federazione.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Rispondo a me stesso.
    Non avendo avuto alcuna risposta ho appena inviato a mezzo fax 06.3204714 in federazione, accompagnato da un foglio con scritte a grandi caratteri indirizzata al Sig. Franco Sciannimanico presidente della FITeT, le pagine stampate delle mail inviate ai vari Uffici FITeT e rimaste senza risposta.
    Vedremo...................
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    È questione di postino.
    Se vuoi il nome di uno bravo fammelo sapere.
     
  6. SEBA1972

    SEBA1972 Utente

    Nome e Cognome:
    Sebastiano Favaro
    il mio certificato dura 1 anno
     
  7. giada viola

    giada viola Nuovo Utente

    1 anno o 2 dipende da chi vai eheh
     
  8. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Eh no non ricominciamo la discussione daccapo!!! :azz:
    Rileggetevi i post precedenti, il Certificato vale 1 anno, punto e basta........ chi lo fa per 2 anni sbaglia, e non è valido. :teach:
    Ma quanto fiato (metaforico) sprecato.... cosa sto a perdere ore a mettere link e trovare regolamenti :dati: se poi .....:muro:
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tutta colpa del regolamento del mercatino...capisc'amme'
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Il mio fax inviato venerdì sera 28/11, scritto con pennarello a caratteri cubitali, indirizzato al Presidente in un qualsiasi ufficio avrebbe originato una risposta:
    1) risposta al quesito,
    2) interlocutoria dicendo, Le faremo sapere,
    3) risposta seccata per i modi da me scelti per comunicare.
    Gli Uffici FITeT romani per ora non hanno dato alcuna risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti....................
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    fattene una ragione, in italia siamo fermi ancora al fax ed al telefono.
    tanto per dirtene una, venerdi' sera alle 22 ho mandato delle mail a dei negozi online che vendono ricambi per diffusori (casse) hifi : 1 in olanda, 1 in uk, 2 in italia (TO e AN).
    sabato mattina alle 7.30 avevo gia' la risposta dall'olanda, verso le 11 mi e' arrivata dall'uk.
    per l'italia ci stiamo attrezzando, prendero' in mano il telefono e chiamero' (ma solo perche' in NL ed UK non avevano cio' che cercavo...)
     
  12. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Ulteriore passaggio: copia mail inviata ieri sera al Presidente FITeT e uffici vari e ad Altri Tesserati.

    A questa mail ha fatto seguito un mio fax inviato in data 28/11 alle ore 18,58 allo 063204714 con foglio aggiuntivo indirizzato al Presidente Franco Sciannimanico.

    Ad oggi nessuna risposta ma quel che più mi rattrista è che, salvo qualche messaggio di lettura mail, non mi è mai arrivata neppure un’ interlocutoria dicendomi che poi mi arriverà una risposta.

    Invio quindi questa mail che mi permetto di inviare anche ad Altri del Settore volta a stigmatizzare un comportamento lesivo della FITeT cui appartengo in veste di “atleta”.

    Saluti

    Marco Bonfanti






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Monday, November 17, 2014 11:39 PM

    To:
    FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Settore Agonistico

    Cc:
    FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco

    Subject: Fw: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari




    Purtroppo non ho ancora avuto risposta.

    Rimango in attesa

    Saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Sunday, November 02, 2014 8:41 PM

    To:
    FITeT Segreteria ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Settore Gare a Squadre

    Subject: Fw: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari





    Però la aspetto!

    Saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Thursday, October 23, 2014 7:22 PM

    To:
    FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe

    Cc:
    FITeT Segreteria ; FITeT Commisione Gare a Squadre

    Subject: Fw: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari





    Attendo, senza particolare fretta, la risposta.

    Grazie

    Saluti


    Marco Bonfanti tesserato FITeT
    tel: 329.4453830






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Sunday, October 19, 2014 10:29 PM

    To:
    FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe

    Cc:
    FITeT Segreteria ; FITeT LO Commissione Gare a Squadre

    Subject: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari




    Per tesserarsi per fare attività agonistica serve essere ritenuti fisicamente idonei; quindi il giocatore che disputasse incontri FITeT senza certificato d' idoneità è passibile di penalizzazioni sportive? Gli incontri da Lui disputati senza certificazione sono validi?
    In attesa porgo i migliori saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Marco insisti insisti.
    penso che tu sia ad un decimo dei solleciti che sono stati fatti da altri .... quando avrai fatto gli altri nove decimi tirerai le somme e ti renderai conto che grazie ha te in federazione hanno cagato per mesi senza dover comprare la carta.

    La tua unica soddisfazione sará che quando ti sarai stancato saranno costretti a ricomprarla ... in attesa di un altro pollo.

    Remember : la loro alterigia, arroganza, ignoranza e maleducazione è inferiore solo alla mansuetudine della massa dei pongisti.

    Comunque auguri e buon divertimento.

    PS trovati un buon postino e lascia perdere fax e mail ... neanche se ci vai di persona, a Roma in curva nord, vieni cagato ... un buon postino, trovati un buon postino, è l' unica chance.
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2014
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A mamozio e superciuk piace questo messaggio.
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Il mio motore di ricerca ha l'opzionale SWW (sniffer-wine-web) sempre in modalità ON. :)
     
    A mamozio e mendmax piace questo messaggio.
  16. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Ho appena rinviato il tutto in Federazione:

    Io ritengo avere diritto ad una risposta e quindi rinvio a Voi il tutto.

    Saluti

    Marco Bonfanti


    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Wednesday, December 03, 2014 12:22 PM
    To: FITeT Segreteria ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Settore Agonistico ; FItET Arisi Alessia ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe
    Cc: FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco
    Subject: Re: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari
    A questa mail ha fatto seguito un mio fax inviato in data 28/11 alle ore 18,58 allo 063204714 con foglio aggiuntivo indirizzato al Presidente Franco Sciannimanico.
    Ad oggi nessuna risposta ma quel che più mi rattrista è che, salvo qualche messaggio di lettura mail, non mi è mai arrivata neppure un’ interlocutoria dicendomi che poi mi arriverà una risposta.
    Invio quindi questa mail che mi permetto di inviare anche ad Altri del Settore volta a stigmatizzare un comportamento lesivo della FITeT cui appartengo in veste di “atleta”.
    Saluti

    Marco Bonfanti

    From: Marco Bonfanti
    Sent: Monday, November 17, 2014 11:39 PM
    To: FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Settore Agonistico
    Cc: FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco
    Subject: Fw: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari
    Purtroppo non ho ancora avuto risposta.
    Rimango in attesa
    Saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133
    From: Marco Bonfanti
    Sent: Sunday, November 02, 2014 8:41 PM
    To: FITeT Segreteria ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Settore Gare a Squadre
    Subject: Fw: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari
    Però la aspetto!
    Saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133
    From: Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, October 23, 2014 7:22 PM
    To: FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe
    Cc: FITeT Segreteria ; FITeT Commisione Gare a Squadre
    Subject: Fw: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari
    Attendo, senza particolare fretta, la risposta.
    Grazie
    Saluti

    Marco Bonfanti tesserato FITeT
    tel: 329.4453830

    From: Marco Bonfanti
    Sent: Sunday, October 19, 2014 10:29 PM
    To: FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe
    Cc: FITeT Segreteria ; FITeT LO Commissione Gare a Squadre
    Subject: Sottopongo un quesito che da tempo non ha avuto risposta da interlocutori vari
    Per tesserarsi per fare attività agonistica serve essere ritenuti fisicamente idonei; quindi il giocatore che disputasse incontri FITeT senza certificato d' idoneità è passibile di penalizzazioni sportive? Gli incontri da Lui disputati senza certificazione sono validi?
    In attesa porgo i migliori saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per me in quella terra di frontiera che è la fed hanno tolto la risposta automatica di cortesia e non ci lavora più nessuno.
    Ma tu resisti e vedrai che in un futuro (prossimo o remoto non si sa) l'avvento di una intelligenza artificiale superiore a quella umana e maggiormente rispettosa non mancherà di darti soddisfazione.
    :)
     
    A mamozio piace questo elemento.
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Oggi pomeriggio, via mail il Segretario Generale FITeT dott. Giuseppe Marino ha risposto, scusandosi dell' eccessivo ritardo della risposta.
    Ha detto che il caso è regolamentato dall'articolo 9.8 del Regolamento Organico della Federazione: .......................se venisse appurata la mancanza dei requisiti per il tesseramento.................tutti gli effetti sportivi prodottisi nella stagione verrebbero annullati dalla data del rilascio.
    Ho comunque chiesto precisazioni circa la mia interpretazione.
    Farò sapere.
     
    A mamozio, superciuk e eta beta piace questo messaggio.
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Wow!
    Non già l'intelligenza artificiale ma di sicuro i marziani sono sbarcati in fitet. :hail:
    Complimenti a te per la perseveranza. :approved:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  20. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ultimissima ANSA :

    I MARZIANI SONO SBARCATI SULLA TERRA ALLA RICERCA DI VITE INTELLIGENTI....... ATTERRATI SULLA TERRA, SE NE SONO RITORNATI SU MARTE DELUSI !!!

    Ora ci si chiede:

    1) Gli intelligenti avevano TUTTI il giorno libero?

    2) Il quoziente intellettivo che ricercavano i marziani era fuori dalla portata di qualsiasi essere umano?....indi i marziani sono troppo esigenti....

    3) I Marziani sono atterrati sulla sede della FITET, hanno realizzato di aver trovato un intelligenza superiore alla loro e sono fuggiti via delusi chiedendosi perchè persone così intelligenti non si fossero degnati di rispondere alla mail del Sig. Marco Bonfanti......

    4) I Marziani durante l'atterraggio sulla sede della Fitet hanno visto migliaglia di mail, stampate su carta, del Sig. Bonfanti , alzarsi a mo' di tornado e pericolosamente dirette verso i coni di scarico dei potentissimi motori della loro astronave....pertanto per evitare di ingurgitare tutta quella carta che avrebbe potuto danneggiare i delicatissimi meccanismi della loro astronave sono fuggiti via delusi per non aver effettuato la loro ricerca.......nel contempo la dispersione di tutte le mail che erano state stampate, ma cancellate sul server, ha causato gli enormi ritardi nella risposta della federazione.....

    5) Il campo elettromagnetico generato dall' astronave marziana atterrata nei pressi della FITET ha danneggiato per lungotempo il server della posta in Uscita della federazione.....ora il collegamento sembrerebbe finalmente ripristinato....i marziani però erano andati via delusi per il danno, non voluto, procurato....


    :mumble:.....le ultime news farebbero propendere per la 5°........anche se c'e' chi pensa che i marziani cercavano un livello di intelligenza elementare....siano atterrati nei pressi della FITET...hanno trovato tutti...ma sono scappati via subito perchè non soddisfatti ....
    ma questa possibilità mi sembrava inverosimile....pertanto non l'ho inserita nelle risposte....di solito in un gruppo c'e' sempre qualcuno "intelligente" e qualcuno "meno intelligente"......pertanto l'ho esclusa a priori ....... :mumble:.....:azz: !!

    ma il grande rammarico del genere umano e che se fossero atterrati sulla casa della Fenice forse sarebbero andati via molto più contenti......e probabilmente il Sig. Bonfanti avrebbe ricevuto una risposta repentina ed adeguata......

    A VOI LE VOSTRE OPINIONI.....

    BUON TENNIS TAVOLO.
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina