1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

visita del Papa alla Sapienza annullata

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mencozzi, 17 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intervengo anch'io per esprimere il mio sgomento di fronte alla piega che ha preso questa discussione e per ribadire a Giorno l'appoggio riguardo alla decisione di escludere questi argomenti da un forum di tt. Però....pero' non credo basti, visto che ormai si finisce per litigare anche su ebay, dove fare acquisti, dogana, quando non si fa per fede calcistica...Insomma, escludiamo pure argomenti scottanti sui quali si sa che si finisce per litigare e basta , ma DIAMOCI TUTTI UNA REGOLATA altrimenti ogni argomento è buono per darsele di santa ragione (metaforicamente parlando) e non mi pare il caso.
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    NIENTE POLITICA,NIENTE RELIGIONE....

    rischiamo di "beccarci" su convinzioni personali che è meglio NON mischiare con lo scopo primario che ci fa stare INSIEME su questo forum il PINGPONG
    E' giusto ognuno la pensi come vuole....data l'onesta' di molti che han scritto, è bene non rischiare che certe amicizie di pingpong si guastino per opinioni al di fuori del TT...meglio parlarne a voce...che ci si capisce meglio...un forum non è il posto migliore per discussioni di tale peso.....non si puo' parlare di 2000 anni e piu' di storia a suon di messaggi...
    questa discussione vista con un ottica intelligente, mi fa dire...tutti abbiamo torto e tutti abbiamo ragione...:D:D:D
    chi crede è giusto creda, chi non crede o crede a modo suo è bene lo faccia.
    Resto personalmente, a favore di tutto quanto non è IMPOSTO....sia rosso , nero o con croce o altro!
    Son a favore dell'intelligenza e del rispetto...
    W la democrazia...mi sembra frase fatta....e non appropriata....non credo ci sia democrazia....come dovrebbe esserci...ma dei poteri che se la "giocano"...

    nessuno vi prego si senta offeso!

    :):):)
     
  3. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    come già fatto ieri in privato con stregone, mi scuso pubblicamente con chiunque possa essere rimasto offeso dai miei interventi.
     
  4. stregone

    stregone idiota....

    :approved:
    - - -
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Chiedo scusa anch'io per aver alzato i toni e mi impegno a parlare di tennistavolo come e' giusto che sia su questo bel forum.
     
  6. Marco_Bertini

    Marco_Bertini Nuovo Utente

    Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    logicamente la frase era messa per sdrammatizzare... con un senso ironico :D
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sono contento che abbiate capito che è molto difficile di parlare di certe cose in un forum, soprattutto perchè le cose scritte spesso sembrano più dure di quanto possano esserlo a voce.

    questa settimana sarà quella del cambiamento per il forum, con novità sulla gestione qualche regola e sezione nuova

    direi che si può chiudere qui... che ne dite?
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quale momento migliore che quello di una "pace ritrovata"? :)

    CHIUDI. :sisi:
     
  9. stregone

    stregone idiota....

    :approved:
    - - -
    :approved::approved:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sembra giusto :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina