1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Visibilità ?? (Collezione sportiva)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tonino, 2 Dic 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tonino

tonino Utente

Nome e Cognome:
    TONINO SOLAZZI
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CRDC TORINO
    Ciao a tutti i pongisti
    Mi chiamo Tonino. diversi di voi mi conoscono . Oltre a giocare con l'obiettivo di divertirmi , colleziono da moltissimi anni spille del nostro sport .
    Dopo più di 30 anni di collezione sono a quota 4000 e mi piacerebbe dare maggiore visibilità alla mia collezione .

Recentemente ho partecipato ad una esposizione a Torino in occasione del Eurofestival Musicale 2022 e mi è stato proposto (da confermare) di presenziare con una mia esposizione alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Avete qualche consiglio per migliorare la visibilità ?
    Rotocalchi sportivi e non ? Avete qualche contatto ??

Sito web, avevo aperto un sito web gratuito sulla mia collezione . Purtroppo non essendo a norma con la nuovo direttiva Cookie sono stato costretto a chiuderlo ? Consigli ?

Attendo qualche vostro consiglio , grazieeeee

Files Allegati:

• Fed2.JPG
      Fed2.JPG
      Dimensione del file:
      194,2 KB
      Visite:
      143
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina