1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Viscaria vs Mizutani

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 7 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo stratus ha anche lo strato centrale in balsa

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo stratus ha anche lo strato centrale in balsa

Cmq voi per me siete di altri livelli per cui più affidabili nel dare un giudizio

Io in italia potrei fare al massimo la C1

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ma sai io sono a livello C2 quindi proprio io non posso parlare...certo è che cmq mi sto trovand obene proprio nel tocco e nelle risposte. Sarà anche la vega pro ma per esempio con il mizutani (leggermente più veloce) mi trovavo peggio nel gioco corto. Boh? Sarà appunto il tocco...nn so.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina