1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

virus

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wally, 27 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ah, beh... grazie ! :king:

    Piergiorgio
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quando lavoravo nella vecchia banca, ogni tanto facevamo una partita di calcio tra colleghi informatici.
    C'era la gara a chi doveva stare in squadra col capo, il quale in 1 partita riceveva un numero di palloni giocabili e di assist che nemmeno Toni e Pirlo in 2 campionati... :clap:
    Io ovviamente ci giocavo sempre contro, per quello che in quegli anni ho avuto solo le promozioni che mi spettavano di contratto :muro: :metal: :D
    Piergiorgio
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    immagino Pier ma sei un grande ugualmente ..anzi di più...:metal: :love:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ..eheh..quando penso a queste partie..aziendali, tipo celibi e sposati, non posso non ripensare a quelle di Paolo Villaggio...sotto la pioggia o alle partite di tennis nella nebbia con i calzoncini ascellari...magari da voi qualcuno è bravo...:)
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    Mago scherzi? ci sono dei bancari bravissimii!!! ( li allenavo io Cariplo Credito Italiano etc etc) altro che Fantozzi.... forse qualcuno ripensandoci c'era :hoi: ahahahahah ciao maghetto un bacio:love:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, no...beh.....m'immagino che qualcuno bravo...sono solo divertenti quei bei impiegatoni panciuti che fanno una fatica a rincorrere la palla eheh:) Ciao Paola
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, vi ringrazio tutti dei bei pensieri e delle sottili ironie sui banchieri e bancari. A parte il fatto che il mio peso non ha mai superato i 61 Kg e di pancia, visto l'attivita' fisica, non se ne vede l'ombra, il perdere con colleghi non mi fa' una grianza. Il problema è che ce n'e' pochi che giocano a questo sport (parlo localmente) perche' sono molto...panciuti ed arrotondati. L'eccezione (la mia e pochi altri) conferma la regola.
    Se avessi un collaboratore che mi facesse vincere perche' sono il suo Direttore, sarebbe inesorabilmente destinato a...NON fare carriera.
    Morale: volete fare carriera. Cercate di battermi e, se ce la fate, avrete accesso alle alte sfere.......(scherzo, altrimenti credo che mi troverei ad assumere mezza Italia !).
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahah hai ragione mago....qualcuno panciuto :hoi: c'era ahahah;)
    ciao Maghetto:banana:
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele magari faccio un giretto dalle tue parti...:banana: un:love: Paola
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Uei Lele, se vengo su da te e ti batto MI ASSUMI?:king:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e se perdi ?
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Credo che il buon vecchio Guvi, che è sia utente di questo forum che tuo "collega" se pur di una banca differente, te ne faccia mangiare di polvere a ping pong ;)
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e tu VINS cosa ne sai come gioco ? Mi hai mai visto giocare ? Chiedi un po' al mio amico Giuliani !! Guvi se non mi sbaglio è del Monferrato e magari si potrebbe combinare..Altri bancari si fanno sotto ?
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non ti ho mai visto giocare, ma da come parli risulta evidente che sei più bravo con le chiacchiere, e chi spende tanto tempo in chiacchierare... :p
    E poi la forza di un giocatore non si determina dalle amicizie che uno ha, se non ci credi, chiedilo al mio amico Bobbio, figlio del filosofo che è mancato qualche tempo fa :D

    Sì, è di San Salvatore. L'occasione più ghiotta di incontrarlo, visto che dici di essere tanto forte, è di venire al torneo assoluto open di San Salvatore che si tiene una volta all'anno e al quale partecipano tanti giocatori di un certo livello (vedi Xu Fang, Panzera, Casaschi GB, Sassi ed altri ancora).
    Non mancare il settembre prossimo, aprirò un thread apposito per conoscere le adesioni del forum ;)
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Allora se perdo.....ti assumo io....va bene? :azz:
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Non mi sembra di spendere tanto tempo in chiacchiere ! La tua affermazione è un po' gratuita, ti pare ? Gioco almeno 2 volte alla settimana (3/4 ore) e alcune volte, per rimpiazzare altri giocatori, arrivo a giocare anche 4 volte. A 55 anni diventa impegnativo (anche per la famiglia).
    Il chiaccherare, come dici tu,lo faccio nei tempi 'morti' perche' mi piace sentire l'opinione, le ideee, i commenti della gente che frequenta questo mio amato sport. Gioco dall'eta' di 6 anni e credo di aver imparato qualcosa anche se, avendo interrotto proprio negli anni giusti non ho potuto cogliere qualche grossa soddisfazione (l'anno scorso, nella mia categoria, sono stato comunque 2do ai campionati di Ginevra).
    Poi la mia forza non si basa sulle amicizie. Ma dove di vengono queste caz...di idee ??
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Su tranquillo Lele, non ti scaldare troppo :p
    Era chiaramente in chiave ironica il mio messaggio, non c'è da allarmarsi :D

    Ti aspetto sempre al torneo di San Salvatore, ciao!!! :campione:
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ok, allora organiziamo un gita del forum a bordo di un torpedone blu (simil gita Fantozzi dell'INPS) ? :azz:
    Ho sempre desiderato trasferirmi in Svizzera !:D
    Per un posto in banca son disposto anche ad allenarmi tutti i giorni ! :campione:
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    benissimo io ci sono quando si parte eheheheh:approved: un :love: Paola
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io parto oggi stesso, obiettivo.... Lele!
    W il posto in banca!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina