1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

virus

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wally, 27 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    nel forum è presente un virus, si chiama " ACIDO " è presente da un paio di settimane circa.Attenzione perchè è contaggioso,si elimina solo BANNANDO il responsabile che la introdotto. Stiamo diventando ACIDI e trasparenti...non riconosco questo Forum. ci sono notevoli cambiamenti e non sono piacevoli.a volte si cercano spalle su cui poggiarsi, più amici e Il Tennis-tavolo è una scusante. AMAVO questo forum per questo motivo.:goccia:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avendo un firewall non me ne sono accorto...a GIORNO individuare il malcapitato !
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Firewall?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    no caro lele
    non hai colto il sottile intervento di wally ;)
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquilli siete voi che non avete colto il mio senso.... (firewall è la mia scorza....) e GIORNO deve sistemare tutte queste acidita'. Meditate gente prima di fare gli spiritosi .....
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    per assocciare firewall alla tua scorza...eccenevoleva e!!!!!

    ;)
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Metafora leopardiana quindi...:goccia: ;)
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    c'è chi si difende con puntini esteri lunghi (si chiama, mi pare, riccio)
     
  10. wally

    wally Bobocica 1°the word

    vi faccio partecipi sulla mia ultima (e che mi ricordi seconda)volta che mi succede di trovarmi con le lacrime a gli occhi.
    ultimo tavolo entrando a sx.robot che mi manda delle palle lisce sul rovescio , io rimando con leggero spin sia lungolinea che incrocciato.....finiscono le palline nel robot,spengo per ricaricare....e mi accorgo che...
    nell'ultimo tavolo mia FIGLIA scambiava di dritto con l'allenatrice (Olga-serie A1) mi sono sciolto in lacrime...son dovuto uscire dalla palestra...che emozione ragazzi.:goccia: :banana:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    tornando in tema
    cmq hai perfettamente ragione
    stiamo cosi diventando così acidi e "poco trasperenti"
    che certi utenti del forum
    arrivano perfine a levare il saluto
    perche qualcuno era di opinioni leggermente
    diverse dalle sue

    Giorno, trova questo virus e debellalo :hail:
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Credo sia naturalòe siamo arrivati a 1300 e passa e ormai di persone ce ne sono tante e sui discorsi ognuno ha una suo parere a siccome siamo tanti i pareri sono molto probabilmente contrari ai nostri.
    e se uno scrive o risponde ad un post dopo aver magari letto un'altro post che lo faceva presente in un modo a cui lui non piace certo che diventa acido.
    Scusate ma mi sono svegliate adesso.
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il fatto di essere arrivati a 1,300 non giustifica che qualcuno si debba offendere per un'opinione diversa. Se cosi' fosse, non discutiamone piu' ed allora il Forum diventa inutile.
    Democrazia è anche discutere le opinioni altrui accettandone il contraddittorio con educazione e rispetto reciproco. Certo è piu' facile dire che fare ma cosi' dovrebbe essere.
     
  14. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Certo ho capito a te, però sentim'a me.
    Se per esempio uno ti viene a dire guarda lele hai detto una "boiat*"
    perchè non p come hai detto te e allora sei un misero perchè non ci capisci.
    Ate di prende quei 5 minuti o come si dice da noi le madonne.
    Quindi se dopo vai a scrive un post lo scrivi nello stesso modo in cui o hai risposto o pensi di rispondere in modo scontroso.
    siccome siamo 1300 è più facile che qulacuno vada a criticare piùttosto che a affermare un post visto che parecchi la pensano come te o come me ma non lo vengono a dire perchè gli sembra scontato o addirittura scrivere si ok hai ragione quito ecc, noioso o inutile.
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Un direttore di banca sa sempre come tirarsi fuori dagli inghippi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Piergiorgio
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    ...sperando che un suo collaboratore (programmatore) non gli inguai il sistema informativo....:clap:
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Noi vi togliamo le patate dal fuoco modificando i dati *a manina*, come si suol dire :rotfl:

    bando alle ciance, il tuo post precedente sulla democrazia non fa una grinza e lo sottoscrivo in pieno.
    Se solo alcune tra le 1300 persone iscritte a questo forum arrivano a scontrarsi nei modi che abbiamo tutti potuto osservare i giorni scorsi, in ogni citta' dovrebbe esserci una guerra civile ogni giorno.
    Devo dire anche che, essendo frequentatore di usenet dal secolo scorso (1999 per la precisione) queste cose succedono spesso e volentieri (alcuni dei newsgroup che frequento ne sono la prova); causa di cio' e' secondo me la barriera della virtualita', perche' discutendo al telefono, o meglio ancora a quattr'occhi, tutto questo non succederebbe.
    Comunque concludo dicendo che per me la situazione in questi giorni e' andata controcorrente, facendomi riscoprire valori che per quanto mi riguarda ritenevo ormai straseppelliti ;).

    detto questo auguro un buon proseguimento a tutti e... allegria, che c'e' il sole ed e' una bella giornata, e pensate a chi soffre e sta peggio di noi...
    e non dimentichiamo che si sta discutendo di hobby e sport.

    Piergiorgio
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    ahahahahha Pier ...'stardooooo:nono: :love:
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un mio amico, direttore di una banca tedesca, sapeva bene coma andarci negli inghippi e come "nuotarci"...il che, richiede ancora più specializzazione che uscirne...:) Ciao.
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    oppure assumi un sistemista che dopo l'orario di lavoro puo` permettersi di battere il capo a TT (o almeno ci prova....) :eek: :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina