1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Violin vs Rosewood V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mauriziopong, 29 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Controlla benissimo, riesce ad ammortizzare tutto ciò che arriva, ed è questo che più mi ha impressionato. Poi ha un legno mediamente duro, produce una buona parabola e come velocità direi che si possa considerare un Off-/Off. Si riesce a dare giro alla palla molto facilmente, e nel complesso è veramente un gran bel telaio. Sono proprio curioso di provare un Violin: per quanto mi riguarda la velocità è l'ultima delle mie necessità, al contrario del controllo, e a detta del produttore...

2. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Spero che sia davvero un legno superiore, vorrei finalmente sceglierne uno e continuare con quello

3. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Riprovato l'Acustic in allenamento e in partita anche questa sera, e non c'è niente da fare, va proprio bene! Pr4ovato per alcuni minuti anche un Korbel, e mi è piaciuto anch'esso. Insomma mi scoccia dire che fino adesso mi sono perso un sacco di buoni legni che non ho mai considerato. Ho preso dal sommo Guruzz uno Stiga Offensive Classic, e considerando che ogni telaio che mi ha fatto provare mi è piaciuto mi sono fidato sulla parola! Ho ereditato anche una 1Q, che dovrebbe essere su questo telaio come la Nutella sul pane bruscato...

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    chissà chi te la fatto provare o_O o_O :approved: :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina