1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vigorelli

Discussione in 'Foto' iniziata da Sfoglia, 22 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sfoglia

    Sfoglia Utente

    Nome e Cognome:
    Bruno Sfogliarini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Aquile Azzurre
    Ciao,

    Per caso qualcuno ha qualche foto di dove si giocava dentro al Vigorelli? Grazie se la postate per favore :)
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mamma mia che tempi!! Era il 1990, ero matricola al Politecnico e mi ero appena trasferito a Milano. Tutti i Venerdì pomeriggio alle 16:00 in punto, con precisione svizzera, mi aspettavano Franco Zanelotti e la sua Barna Original per delle pallettate clamorose, roba che il tempo limite era una cosa da bambini.
    Un saluto al grintosissimo Franco, dovunque sia.
     
  3. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho giocato sia nelle ali laterali (piccole) con Zanelotti, Marone (con l'impugnatora simile a quella di Rame) e altri, sia nel palazzetto vero e proprio dove durante le partite di campionato avevamo tutto il palazzetto per noi (generalmente in 6 e un tavolo), dal rimbombo della pallina sembrava di giocare in chiesa. Purtroppo non ho foto. Potrebbe averne Maietti.
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    @Li ning
     
    A elius piace questo elemento.
  5. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Presente! Mi ricordo le zone laterali sotto gli spalti con il tetto a spiovente. Era veramente un luogo decadente, ma aveva il sapore di quelle palestre da boxe dei film luride, ma dove si coltivavano i campioni, dove lo sport era sacrificio e sudore.
    Bellissimi ricordi davvero!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina