1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vietnam tarocchi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ZZTOP, 13 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie per le dritte, io ho un pò l'impostazione di giuoco della prima raffigurazione, tipo karate kid insomma. Spero di diventare campione del mondo entro due anni altrimenti ABBANDONERO' questo sport. :sisi::goccia::teach:
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E per la seconda volta non riesco a trattenermi e scoppio a ridere di gusto tra lo stupore dei miei colleghi.........
    Reds tieniti pronto ad assumermi.....
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BUONGIORNO UTENTE REDS

    LA PAROLA ABBANDONO LA LASCI ALL'UTENTE GWT,
    LEI PER FAVORE SEGUA I NOSTRI CONSIGLI E VEDRA' CHE PRESTO O TARDI APPRODERA' A QUALCHE RISULTATO...:approved:

    GARANTITO O RIMBORSATO...:mumble::eek:

    DUNQUE LEI GIOCA ALLA KARATE KID....:mumble::mumble::mumble:

    SUPPONGO SCENDA IN CAMPO SCALZO..NEVVERO?

    ALLORA IL LATEX GIA' NON VA BENE....

    VOLEVO PROPORLE UNA SOLUZIONE INTELLIGENTE....DOPO ESSERMI CONSULTATO CON TUTTI I MIEI 22 CONSULENTI...

    LE SUGGERISCO QUESTA RACCHETTA

    [​IMG]

    O LA VERSIONE PIU' PROFESSIONALE..

    [​IMG]

    CON MOLTA ONESTA' NON LA RITENIAMO IDONEO ALL'USO DELLA RACCHETTA SCIMITARRA...


    PUO' SEMPRE IN OGNI CASO PROVARE CON DUE GOMME LISCE SE PROPRIO PROPRIO VUOLE ANDARE CONTROCORRENTE
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La versione professionale la abbinerei a questa gomma


    [​IMG]
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mi ha convinto: vadi per lo SpatoBlade con un crescione pomodoro mozzarella sul dritto ed una piada con le melanzane sul rovescio (per il mio proverbiale taglio da I cat.). Come da sue cortesi istruzioni non abbandonerò questo sport ma bensì questa discussione. :teach:

    Cordialmente
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno utente QDL

    LA RINGRAZIO PER IL PREZIOSO CONSIGLIO, MA QUESTA GOMMA è ROSSA....MANCA L'ALTRA....DI DIVERSO COLORE...

    E MI DICA O MEGLIO DICA ALL'UTENTE REDS...

    QUESTA GOMMA LA METTE ALLA SERA A BAGNO NELLO SHAMPOO?

    E DOPO CHE NELLO SHAMPOO SI AMMOSCIA .. QUANDO LA GOMMMA SI ATTIZZA E DA IL MEGLIO DI SE? CHE COLLA DEVE USARE?

    PUO' CONSIGLIARE ALL'UTENTE REDS ANCHE UNA GOMMA PER IL ROVESCIO CHE FA PANDANE CON CON IL COLORE DEL LEGNO E IL ROSSO DELLA GOMMA DA LEI PRESENTATA?

    GRAZIE
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Oppsss......questa possibilità non mi era stata paventata dal suo sedicente collega?! Il gommone potrebbe interessarmi, preferirei però quello rosso da matita sul rovescio (più morbido) e quello blu da biro sul dritto (così tiro delle gran cannonate) ......sì si mi ha proprio fatto cambiare idea, via le piade allora. :goccia:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sig reds sig reds....aspetti un attimo...quella da biro è quella abrasiva di forma rotonda quella usata per le macchine da scrivere?


    [​IMG]

    ottima scelta......

    allora direi che trattiamo il telaio con inchiostro cosi' la gomma si sente piu' a suo agio...

    la saluto cordialmente e la ringrazio di avere scelto la QDLZZZ pingpong
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :approved: Proprio quella! :approved:

    Mi raccomando il nastrino hard, il grip per il manico e il mastice pirelli per l'incollatura.......e l'iban per il bonifico. :sisi:
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Invito il simpatico utente Reds ad evitare qualsivoglia forma di millantato credito se non in possesso del brevetto di prima classe "Crociere Coast to Coast" regolarmente timbrato dalla capitaneria di CollaFreska.


    Consiglio altresì di diffidare dei semprepresenti GURU che in nome di una non ben precisata moda denominata "new age trick&truck" indirizzano verso scelte controcorrente estremamente rischiose.

    [​IMG]
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    .....

    [​IMG]

    ... STIAMO IMPASTANDO.....


    :mumble::mumble::mumble:



    :rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]

    :mumble::mumble::mumble:

    MI SA CHE IL QUDI DEVE AVER FATTO QUALCHE CAPPELLA.....CON L'IMPASTO

    QUANDO ZORRO SERVE NON Cè MAI....

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Senti lei, non si permetti di dubitare della qualità balistiche del mio swing di rovescio, il mio palamres è di tutto rispetto ed i risultati parlano da sè: I class.Bagno Gina, semifinale alla Ercole beach (ma c'erano anche gli stranieri), I class.Bagno Tamarindo spec."alla russa", ma soprattutto I class.spec.Americana al Lula (non vi dico i festeggiamenti :banana:).

    Si documenti quindi e cerchi quantomeno di bere con moderazione please. :teach::tsk::mad:
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :clap::clap::clap:

    Abbandono il confronto per manifesta inferiorità... :azz: a 'sti guruz che combinano "s-padellate giandose" e "tagli-ate da 1° categoria".
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    I categoria! :sisi::hail::clap:
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mai e poi mai avrei pensato che Lei potesse aver preso parte al prestigiosissimo tour dedicato ai professionisti "hots balls on the beach". :eek:
    Chiedo scusa se posso averla in qualche modo offesa e magari se possibile una buona parola... per un posticino come lustrapalline.
    Le sarei eternamente riconoscente. :hail:
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Vabbè se la mette così allora le permetterò un giro con la fiammante SpatoBlade rossoblu ed una buona parola al Luana per il post tournament. ;):birra::birra::birra:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    comunicazione di servizio

    Con il presente vogliamo condividere con voi la nostra gioia per il nuovo nato telaio catapulta
    Un telaio delle prestazioni uniche,un telaio che solo all’idea di essere equipaggiato con delle gomme esalta a priori le sue prestazioni, come si suol dire un telaio al quale manca la parola…..
    Potesse parlare chissa’ quante cose vi diribbe…

    Questo telaio è un arma vincente nelle vostre mani uno strumento unico che a priori terrorizza il vostro avversario ,caratteristiche uniche ed inimitabili…
    Vi presento l’anteprima del modello personalizzato costruito per l’atleta REDS, dal diritto devastante e fumante, indi gli abbiamo aggiunto il ventaglio per raffreddare il calore sprigionato dalla potenza del colpo.
    Controllo ai massimi livelli potenza inimitabile spin…quasi un trapano ad altissima velocita’ non si tratta piu’ di spin …crea in effetti veri e propri vortici che devastano i tavoli stessi….

    Per un adeguata compresioni di questo telaio si raccomanda la completa astensione dagli allenamenti.

    Non serve allenarsi…..
    LA QDLZZZPINGPONG è LIETA DI COMUNICARVI CHE SARA’ PRESENTE CON IL SUO BANCHETTO DELLE PORCHETTE E DELLE PORCATE AI PROSSIMI CAMPIONATI ALIENI DI MARTE !

    [​IMG]
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mai avuto bisogno di allenarmi :cool:, ho solo bisogno di strumenti all'altezza del mio talento, e questo parrebbe proprio esserlo; magari ci appiccico sopra due belle tenergyssssssssupergalacticandinimitable rubber del modico costo di 250 mortadelle l'una e vedrai le bombarde che ti tiro. :sisi::metal::sisi::teach:

    P.S.: caro zizzi, direi proprio che con codesto post hai superato te stesso. :sisi::hail::sisi:

    P.S.: ma hai visto il buon dodeskaden come c'è venuto giù con il malcapitato sannita?! ed io che pensavo di essere stato un pò troppo acido! UHAUHAUHAUHA :rotfl::clap::rotfl:
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    HO INVITATO L'UTENTE DODESKADEN A PASSARE A FARCI VISITA NEL NOSTRO QUDIZZZTABLETENNISWEBSHOP.... per lui penso dovro' studiare qualche altra soluzione....ma come tu sai...quando il qudi serve nn cè mai...

    e ricorda caro reds...presta pure la luana a superciuck ma non prestare mai la tua racchetta.....:rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina