1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vietato abbaiare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 7 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I continuo a ritenere più che problemi di cani, son problemi di padroni; possedere un cane e saperlo gestire (educarlo e mantenerlo) sono cose diverse...
    Solitamente l'educazione del cane è lo specchio delle capacità del proprietario.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    concordo caro paolo , ma ci son tanti ma e il primo è l'intolleranza della gente e mi spiego ..

    il cane che abbaia disturba OKè MA :

    non disturba pero' l'ubriaco che ulula alla luna alle 2 del mattino'?
    il ******** che usa il motorino smarmittato?
    l'asino che raglia alle 11 di sera perchè sa il ***** perchè ?
    le auto di notte che suonan il clacson?
    i ragazzi in piazza che fanno caciarra sin a notte fonda ?

    etc etc etc ...
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Be, credo anche che non si possa chiamare intolleranza il legittimo desiderio di tranquillità e di relax delle persone.
    Pur adorando gli animali (in modo particolare i gatti) se avessi nelle orecchie l'abbaiare di un cane per più ore nel corso della giornata, mi girerebbero gli ammennicoli a turboelica. Se mi lamentassi di ciò e il padrone del cane mi desse dell'intollerante non credo che la prenderei bene.

    Ora ho fatto abbaiare, ops, arrabbiare lo ZiZZi
     
  5. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aggiungiamoci le signore/ine che camminano in casa coi tacchi (dopo la mezzanotte); i vicini che ascoltano la musica come se fossero gli unici ad avere le orecchie...; ecc., ecc.. Insomma non sono certo i cani la principale fonte di fastidio-inquinamento acustico.
    Io il problema del rumore "da cani" lo lego al problema del "vicino/proprietario cogli..laprimamela!".

    Da proprietario di cane (grandi in passato, piccolo al presente)... se abbaia non faccio finta di niente, ma cerco di capire la causa, soprattutto se è notte, in modo da far si che la smetta. Però gli riconosco il diritto al BAU!

    Però non si può negare l'abbaiare prolungato sia fastidioso e che ad aumentare il fastidio ci sia spesso l'atteggiamento del proprietario che finge che non sia così e non fa nulla per cercare di limitare il disagio al prossimo.
     
    Ultima modifica: 7 Set 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    RESTO PER UNA VIA DI MEZZO , ma se il cane abbaia cè un motivo, tipo un cretino che passa per strada e fischia perchè sa che cè il cane.....allora chi è piu' ***** tra il bipede e il quadrupede ?

    son in ogni caso per il silenzio dopo le 22 .......pero' se il cane della vicina abbaia in piena notte perchè ha un riccio in giardino che faccio la cito ?

    ripeto intelligenza.......
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, le paghi il parrucchiere.

    Dopo questa mi autosospendo!! :muro::muro:
     
    A paolom e ZZTOP piace questo messaggio.
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl:.. ZZ ha il riccio in giardino?
    Io citerei quella che va a farsi il fine settimana fuori e lascia il cane da solo... e poi su fb decanta il suo amore per il cagnolino miracolato dopo esser volato dal secondo piano... (aveva l'abitudine di passeggiare sulla ringhiera e per facilitarlo lasciavano una sedia)... nome e cognome!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    zizzi ha due belve in giardino...una è il tato :)
    e l'altra è sua maesta' il ploepje.....:)

    hanno pure l'ombrellone per fare la pennichella.....e l'angolo wc ...

    il riccio ? il riccio ce l'ha la vicina l'ho appena detto e scritto sopra....o_O

    paolo M ma tu lo sapevi che ..... :rotfl::rotfl::rotfl:

    quando il qudino serve non cè mai , ma lui mi sa lo sapeva che ....
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e basta, non nominarlo nemmeno antonello pennichella! :nono:
    guarda che stavolta ti banno da un OT!:famale:
     
    Ultima modifica: 7 Set 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    abbandono la discuzzione ;)
     
    A nerdpong piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina