1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

videogioco tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ASTREA, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    sarebbe meglio scrivere che siamo in tanti, e non solo lui
    :approved:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io mi sono comprato l'Xbox 360, praticamente per Table Tennis (fantastico!!!:approved: ) ma ufficialmente per i miei figli...:D anche se mia moglie non se l'è proprio bevuta in un sorso...:goccia: ;)
    P.S. adesso non posso più giocare in palestra, però, perchè mi sono lussato il pollice destro a furia di giocare con il game pad...:muro: ovviamente scherzo, ma è stato l'augurio della mia dolce metà. :azz:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongista92 si vede che sei un pongista! "Duuuuroooo" e anche un pò testone!:cool:
    Ho già spiegato che per capire capiscono ed anche molto bene. Tutto sta vedere se han voglia di rispondere. E' chiaro??;)
    - - -
    :rotfl: :clap:
    Comunque Fields hai dato lo spunto per pensare al Natale. Dato che manca solo un mese.
    Xbox 360 e/o la WII insieme al gioco "table tennis" possono essere delle idee regalo. Sia per gli adulti che per i giovanissimi. Comunque potrai confermarmi che "essendo un bel regalo" non si chieda, in seguito, altre cose. La vita è ahimé carissima:goccia:
    Per le compagne/mogli ... se un regalo è cosa gradita non vedo perché prendersela anche per un gioco. Ciao Fields

p.s.: lascia giocare anche i tuoi figli però.....:rotfl: ;)

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Figurati se rispondono...l'ho già fatto con altri siti ma nessuna risposta:(

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ancora niente... però finchè non mi rispondono gliene mando una raffica... attendo...

6. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se fai cosi ti prendono per un Virus...meglio aspettare.:rolleyes::rolleyes:

7. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl:

8. Tospin

Tospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Lo so che gli americani capiscono tutto... io ci sono stato per 3 mesi in america e nonostante macino errori a tutta birra mi avranno corretto 3 volte in 3 mesi! Quanto a pongist non lo sapevo... si può dire tutto ma intanto il metodo di levarci la vocale alla parola italiana resta sempre il migliore:D.
    Sorry for the pignolagin:)

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :p Nothing! A volte essere dei pignolagin aiuta!;)
    Adesso attendiamo notizie da Mattia.

@ Mattia non esagerare con le mail! Magari provochi l'effetto contrario... pazienza. Ci vuole pazienza!!! E se non risponderanno pace!:)

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veramente fate così mandate la mia stessa email firmata con il vostro nome... voglio vedere se ci "virussano" :)rolleyes: ) tutti... :banana:

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  12. Tospin

Tospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Cmq mi sa che anche se tutti i pongisti del mondo si mettono a chiederglielo non la fanno una versione pc... fare videogiochi costa. Se hanno fatto un videogioco sul ping pong è perchè cercavano di attrarre i non giocatori... i giocatori sono troppo pochi per contare. Il videogioco non è male ma non ha avuto un successo tale da farne una versione per pc.

Cmq continua a provare... chissà... magari pur di farti smettere lo fanno sul serio!

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi sa che bisogna aspettare ancora tanto per poi non avere nessuna risposta...è una battaglia persa in partenza.:muro:

14. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Loro hanno il coltello dalla parte del manico ma il ho la testa MOOOOLTO dura! :muro:

15. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si, ma sbattere una testa, per quanto dura, contro la lama di un coltello mi sembra controproducente...:D ;) :birra:

16. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    io continuo a pensare che un bombardamento in massa darebbe risultati

17. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E allora bombardiamoli!
    Vedrò di mettermi un caschetto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  19. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ieri scartando i regali in anticipo ho trovato impacchetata l'Xbox 360 con 30 giochi tra cui TABLE TENNIS che è spettacolare.Finalmente ho un gioco di tennis tavolo ultra galattico.:love::love::love:

20. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    non è vero....io ne ho trovato uno per ps2....la grafica fa schifo, la giocabilita è tragica ma almeno c'è........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina