1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Videogioco pingpong per PS2

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da BigAlto, 23 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ho comprato da poco il videogioco Ping Pong Spin Drive della Xplosiv per PS2...volevo sapere se qualche d'un altro di voi, malati di tennistavolo, lo ha comprato. E se si, cosa ne pensa.
    A me è sembrato un giochino molto simpatico, divertente ed economico anche se non molto longevo: imperdibile solo per i veri appassionati...

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    è quello con le donnine che giocano in costume?
    il migliore dovrebbe essere quello di Ai Fukuhara.

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ce l ho anche io!!! si è simpatico, poi è sponsorizzato butterfly!

4. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Non sapevo che esistessero videogiochi di tt x ps2! Appena posso lo compro, grazie!:approved:

5. mike87

mike87 Nuovo Utente

6. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non ci sono donnine che giocano in costume...se esiste un videogioco così dimmelo! A parte gli scherzi, il gioco è quello sponsorizzato da Butterfly infatti e non è male. Anche se lo davano come "realistico" in verità non lo è affatto: basta pensare che ogni personaggio ha un colpo speciale pressochè imprendibile e che è impossibile servirla corta. Comunque è divertente e "scacciapensieri"

7. mike87

mike87 Nuovo Utente

ce anche...quello con le donne mo ve lo trovo

8. mike87

mike87 Nuovo Utente

9. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Bello!:approved:

10. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Io ero in un supermercato e l'ho trovato ha 19 euro,prezzo che:teach: tutti coloro che possiedono la ps2 sapranno essere decisamente basso. quindi l'ho comprato e devo dire che pur non avendo grosse pretese è divertente

11. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ce li ho entrambi!
    io onvece spindrive loriyengo molto realistico ed anche molto difficile
    Si può fare di tutto , l'unica cosa che ancora non sono riuscito afare è ilserivizio dall'alto.
    Ma quanto ci avete giocato scusate per "trattarloveloveloce" in questo modo?:tsk:
    dopo tante simulazioni inguardabili a me sembra che abbiano finalmente fatto qualcosa di più che decente-
    E non lodico solo perchè l aditta che lodistribuisce mi ha contattato per instaurare collaborazione promozionale....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina