1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Video: Zhang Jike, Ma Long ecc con le nuove palline!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 4 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riuken

Riuken Utente

Parliamo del fatto che il bello di qst sport è proprio lo spin e se si riduce quello secondo me si fa una grande cagata.. e i primi che doverbbero parlarne e ribellarsi in pubblico son i professionisti.. che di certo se lo diciamo noi su qst forum nn frega alla federazione :D

A lolloping piace questo elemento.
  2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    invece ovtcharov è tutto entusiasta, dato che è un omone e adesso le partite si decideranno dalla distanza e col top di rovescio.

PS: Prevedo Jean-Michel Saive numero 1 del mondo.

A caprissio piace questo elemento.
  3. Riuken

Riuken Utente

Vbb dai basta che nn mi allungano il tavolo che un altro nn posso comprarlo :D ahahaha

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la questione di base è che si dovrà giocare di + della riduzione dello spin si era già fatto un quarantotto con il passaggio delle palline da 38 a 40 non mi pare che le palline da 40 non girassero anzi con i materiali di ultima generazione probabilmetne giravano di è che quelle da 38 ai tempi delle sriver ora sarà la stessa cosa, speriamo solo che come quasi tutti prevedono il numero medio di scambi per fare il punto aumenti se questo verrà confermato chi gioca bene e ha padronanza dei propri mezzi verra ripagato perderanno invece quelli che vincevano grazie ad un singolo colpo e/o grazie alla capacità di far sbagliare l'avversario sporcandogli il gioco.

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mah, io penso ch continuerò a perdere contro coloro i quali perdevo prima e a vincere contro quelli contro cui vincevo prima. Se così non sarà, soprattutto per quanto attiene alla seconda ipotesi, riconsidererò il fatto di continuare a giocare, vista anche l'età. di certo non cambierò materiali.

A andras, mendmax e guruzz75 piace questo messaggio.
  6. caprissio

caprissio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GSTT Duomofolgore
    Sarà interessante vedere come cambieranno le cose per i primi 100 alieni del mondo :):rolleyes:

7. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Non trovo tutta questa diversità con la nuova pallina in plastica Unica considerazione è che una sfera più grande e con lo stesso peso di quella più piccola necessita una spugna della gomma più morbida Ho provato la nittaku 40+ paragonandola alla nittaku 40 celluloide e personalmente ho notato che andava meglio con spugne meno dure Sono considerazioni personali sia di logica che di prova fatta sul campo, non frutto di formule matematiche Il tennistavolo cmq è fatto da sensazioni di chi gioca (altrimenti non esisterebbero migliaia di gomme differenti)

A tritticorenale piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina