1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Video] WTTC Yokohama 2009

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 30 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Video WTTC Yokohama 2009

    Si Neko hai ragione! Liqin merita di esser visto comunque. Per il momento l'web è ricco di sintesi della partita di Matsudaira e Ma Lin.
    Su L.Qin al momento non c'è nulla...bisogna aver pazienza.

    Ho trovato una sinetesi di Matsudaira e Gardos è di adesso. Chi ha fatto la sintesi nel titolo ha scritto 2008:mumble:(è l'unica cosa che capisco!:azz::p), ma se si guarda è di Yokohama. Ottima qualità!:sisi:

     
  2. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Re: Video WTTC Yokohama 2009

    molto bella questa, mi era sfuggita!!! grazie!!!
     
  3. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    ho visto maze- ma long, dove il danese si è difeso molto bene, si è innervosito per un'ammonizione inflittagli non si è capito perchè. Poi la giudice arbitro ha fatto ripetere un servizio a ma long, perchè sembra che non abbia alzato bene la palla?:mumble:
     
  4. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Re: Video WTTC Yokohama 2009

    mi sbaglio o ultimaente su youtube i video stanno prendendo proprio una bella qualita???
    comunque molto bello...soprattutto la prima battuta...!
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Pessimo arbitro: innervosisce due giocatori correttissimi. Prima non vuole dare un punto a Maze anche se ma Long fa ampiamente capire di avere toccato, nell'eseguire il proprio servizio, la palla con il naso; Maze deve sollecitare la conferma del cinese affinchè la petulante arbitro si convinca ad attribuirgli il punto. Poi toglie un servizio a Ma Long dicendo che è partito con la mano sotto il tavolo: maddechè.........questa se arbitra Ovtcharov lo fa servire alla tennis. Terza perla (per non dire *****) ammonisce Maze attribuendogli chissà quale scorrettezza. Maze ci lascia anche il secondo set ai vantaggi......si vede che è furibondo!!!! Non chiama un net che sia uno prima che non l'abbiano fatto i giocatori. Non capisce quando Maze chiama il time out........alla fine del match Maze le dice qualcosa: forse le fa capire che di arbitri così il tennis tavolo non ne ha proprio bisogno.
    Probabilmente non influisce sul risultato finale ma intanto il buon danese se la stava giocando alla grande.:tsk::muro::mad:
     
  6. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    peccato, ma comunque non avrei visto molte shanse per maze anche con 2 set di vantaggio.............
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto neko,per me tra i due c'e' almeno una categoria di differenza...ad ogni modo,proteste a parte,bella prova di Maze che tiene duro fino alla fine!:approved:

    Aggiungo:

    Michale Maze vs Ma Long


    Wang Ligin vs Chen Qi
    http://depositfiles.com/files/lptsr7u06

    Questo link per il momento sembra non sia scaricabile...
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Non solo concordo ma stra concordo con voi: una categoria di differenza c'è tutta. Sottolineavo l'inadeguetezza di quell'arbitro per quel livello: a dir poco irritante. :Prrr:
    Grande Maze ugualmente: uno dei pochi europei a salvare la faccia.
     
  9. Saidor

    Saidor Nuovo Utente

    Sapete dove si può scaricare la partita tra Ma Lin e JOO Se Hyuk.
    Per qualche problema tecnico non è visibile sul sito del ITTF (forse perchè non avevano nemmeno loro chiaro contro chi giocava il campione olimpico: "JOO Se Hyuk or CHEUNG Yuk" :D)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora ho visto la partita e non mi è piaciuta! L'ho trovata noiosissima! Nonostante Gionis...

    Grazie Dan per le ulteriori aggiunte!


    Ciao allievo:p Si! I video su youtube sono decisamente migliorati! Anche se non sempre così facili da "trovare"...(intendo quelli originali..quelli "speciali"...quelli che quando li vedi resti proprio soddisfatto!)

    Pazienza ...pazienza. Un pò per volta usciranno...è/era anche domenica!:birra:
     
  11. Saidor

    Saidor Nuovo Utente

    :rolleyes: Si pazienteremo ;) ma considerando che Sabato la partita di Ma Lin con Matsudaira era in rete dopo poche ore speravo di completare l'overdose di "campionati Mondiali" prima del rientro in ufficio...

    Ci accontenteremo...:eek:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Guarda come ho già scritto più volte non è più facilissimo trovare i megaupload come qualche mese fa. Non c'è solo il forum di MY TABLE TENNIS...(tanto per dire dove molti utenti presenti in youtube sono iscritti! E nel quale mettono i loro megaupload). Bisogna cercare e farlo.

    Per dirtene una il link che ha postato Dan questo:
    Wang Ligin vs Chen Qi
    http://depositfiles.com/files/lptsr7u06
    lo avevo trovato nel tardo pomeriggio ma non funzionava. Mi dava file inesistente. Non ho ,ora, controllato se funziona e/o se disponibile.
    Quindi a volte ci sono pure dei "pastrocchi":(;)
    Per l'ufficio non me lo dire a me....:goccia: se trovo sicuramente (quando mi è possibile) posterò. Ciao!:)
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hai ragione sunnie,ho scaricato anch'io la partita di Gionis ma non l'ho trovata entusiasmante come le altre...figurati per le aggiunte:approved:

    Gia' che ci sono segnalo anche queste due sintesi:

    Wang Liqin vs Chen Qi
     
  14. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    wang liqin e chen qi è una bellapartita, sono proprio entrambi molto forti.......
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si, si la partita di Gionis mmmm...:goccia:

    Grazie per le sintesi!!!;)

    Aggiungo sintesi pure io:

    WTTC: Ma Lin-Joo Se Hyuk




    @ Saidor...che ti avevo detto? Ieri era domenica!:D;)
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Grandissimi i nostri ricercatori... grazie. :approved::)

    Anche per me la partita fra Maze e Gionis è stata tecnicamente poverella.
    Giocata fra un difensore che sbaglia molto e un attaccante che non è attaccante. :hoi:
     
  17. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    CHUANG Chih-Yuan v.s. GIONIS Panagiotis

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=wzMJg-XSseE"]YouTube - CHUANG Chih-Yuan v.s. GIONIS Panagiotis[/ame]
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    chi era chi?:rolleyes:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :love:Grazie Tinazzi!!! Evviva Gionis! Carina sta sintesi! Quella che ho visto ieri dal megaupload non mi è piaciuta. Si..insomma non mi ha entusiasmata ...(ho cancellato pure il video!:eek: Però è vero!).
    Di questa sintesi è un pò diversa pure la ripresa..originale. :sisi::birra::birra:
     
  20. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sunnie c'è in giro su you tube qualche video delle semifinali?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina