1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Data l'enorme mole di thread aperti nella sezione video dagli stessi utenti (che poi è sempre lo stesso) non è possibile raggruppare tutto in un unico thread in cui lo "0 comment" puo' divertirsi postando i suoi video da 40 secondi senza l'invadenza degli ultimi tempi?

    Anche sul forum francese qualcuno si lamenta del fenomeno.....

    Ma Long & Zhang Jike Table Tennis Football - Tennis de Table.com
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  2. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Io te l'appoggio.
    E se ti fa piacere spingo anche un pochino.
     
    A SIDESPIN piace questo elemento.
  3. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    io l'avrei gia cazziato ben bene ...a che servono poi se nessuno commenta...
    non me ne voglia anche il buon manuel96 che mette , facendo un faticosissimo copia/incolla ...tutti gli eventi internazionali .....palline usate...lista iscritti e tutti i risultati di tutti i tornei...e zero (molto spesso )commenti...
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2013
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Condivido anch'io, non ha senso, se ci sono mille discussioni e zero commenti vuol dire che gli utenti del forum non sono interessati a questo tipo di segnalazioni, non so a chi possa essere utile un'attività del genere e se possa essere considerato spam ma... anche a livello educativo.... io un richiamino glielo farei.
     
  5. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Io farei un bel distinguo tra quello che fa manuel96, e gli "0 comment" la cui attività è al limite estremo dello spam e per giunta nasconde thread molto più utili, condivisi ed apprezzati. Che poi alla stragrande maggioranza interessi parlare del booster piuttosto che del Brasilian Open pazienza ma tenere informati gli utenti su un open internazionale mi pare ben altra cosa rispetto a questo strano ed ingombrante modo di segnalare dei video.
     
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Si ok il distinguo lo faccio anche io , e' più odioso vedere 100 topic su video triti e ritriti reperibili ovunque ma se vedi che su 20 topic aperti di open vari 16 non hanno 1 risposta...
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Novità! Ding Ning che gioca con la destra... Wang Hao che si scaccola col manico... Zhang Jike che palleggia con la racchetta infilata tra le dita del piede.. sinistro!

    Wang Liquin che gioca con la racchetta di Kong Linghui impugnata a penna... Wang Nan che veste il body di Sabrina Moretti... Ma Lin che compra sul forum i telai di Guerre... Ma Long che prova l'antitop di Negro...

    Venghino siori... venghino... !!
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2013
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    è pur sempre informazione.... magari di scarso livello... ma questo è soggettivo. Non prendo le parti dell'utente in questione ma il problema si può affrontare da un punto di vista di organizzazione dei thread e ciò mette in moto Giorno. meglio di un troll,comunque.
    Se uno ha tutto il tempo per fare il copia incolla di video beato lui.
    Mi inchino a chi "fa " e costruisce" dei video originali spremendo le meningi. Proverò a fare un copia incolla:
    Drivable 500,000 piece Lego car runs on compressed air, insanity (video) :rotfl::rotfl:
     
  9. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    domanda...ma facendo ignora utente...si leggerebbero comunque i topic aperti?
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il GLSV (Gruppo Liberazione Sezione Video) Augura a tutti, (tranne agli spammoni e ai trolloni) un sereno Natale


    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina