1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video Rovescio Rovesciato

Discussione in 'Video' iniziata da Mikolol, 20 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora premetto subito che nn gioco ad impugnatura a penna infatti ho imparato e continuerò a giocare ad impugnatura europea(Non sono bravo ma sto imparando e sto migliorando in fretta visto che gioco da molto poco in una società)ma cmq in qualche partita fra amici vorrei magari per farsi due risate usare l'impugnatura a penna e per questo vorrei imparare il cosiddetto rovescio "Rovesciato"...Per esempio ieri ho giocato contro uno che fino a l'anno scorso perdevo 11-0 , ad inizio quest anno me la giocavo, ad inizio gennaio lo battevo di poco e adesso lo batto praticamente sempre ( 4/5 volte su 6) e ieri l'ho battuto pure giocando ad impugnatura a penna... tralaltro lasciandolo tipo a 4...C'è rimasto abbastanza male anche perchè gli unici punti li faceva su battuta irregolare:banana::banana:
    Grz in Anticipo per le risposte...

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

......complimenti.......................

3. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie!

4. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    Ciao,io gioco a penna e devo dirti che ci vuole veramente tempo e dedizione per diventare bravo con questa impugnatura.Ciò non tolgie che sia molto efficace:campione:.Il rovescio rovesciato io lo faccio ma non è semplice da realizzare dovresti autocorreggerti e cosa importantissima mettere le dita dietro la racchetta:D.Se vuoi consigli spara!:hoi:

5. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non voglio diventare un vero e prorpio pennaiolo volevo solo capire un po tanto per divertirsi cosi con gli amici...cmq tu per il rovescio roveciato metti 4 dita dietro e tieni solo il pollice nella parte del dritto della racchetta?Se quando hai tempo puoi spiegarmi un attimo mi farebbe piacere grazie :D

6. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    ecco la risposta alla tua domanda...:D

e questa...

7. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. FabioPingPong

FabioPingPong Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Minucci
    Squadra:
    Magis Viz Napoli
    de nada! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina