1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video Blaszczik.

Discussione in 'Video' iniziata da mago, 1 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo è un video per vedere i vari movimenti da diverse angolazioni, purtroppo per i più, è in tedesco. Basta però andare in alto su topspin, block o Schupf=palleggio, o Konter=scambio, contrattacco e scegliere.
    Poi, sotto lo "screen" c'è una figurina con 1,2,3,4 che sono le diverse angolazioni. Clickate sopra il numero e aspettate.
    Premetto che il rovescio del polacco Lucian è un po' particolare, ma se si agisce sui comandi per vedere il movimento con lo stop nelle sue varie fasi, si nota che la prima parte del gesto tecnico è buona, poi lui fa un movimento personale circolare, condivisibile o meno.

http://www.spingate.de/

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    davvero ottimo.....ora me lo guardo tutto....:sbav: :sbav: :sbav:

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'idea realizzata dal sito mi sembra davvero ottima per apprezzare da varie angolazioni ogni aspetto di ogni singolo colpo.
    Secondo me però il giocatore scelto poteva essere diverso...personalmente non mi piacciono per nulla i movimenti e l'impostazione di "codice fiscale" (....nome troppo difficile :D), e in diversi casi secondo il mio personale parere non sono nemmeno tecnicamente corretti...o non del tutto almeno.

Cmq bella segnalazione Mago!:approved:

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    ... penso che la Tibhar, visto che si rivolge ad un mercato internazionale, avrebbe potuto fare un piccolo sforzo in più per la traduzione in inglese... in fin dei conti si tratta di poche righe che metterebbero in condizioni tutti di fruire appieno dei contenuti...

in effetti quel movimento circolare riguarda il ritorno alla posizione iniziale... secondo me non è utile, anzi, il contrario

Concordo, c'è di molto meglio...

Utilissima in ogni caso :)

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si,è vero, infatti l'ho premesso che di rovescio è molto particolare. Il sito potrebbe essere interessante se prendessero uno più..... da manuale.
    Evidentemente Lucjan ha un contratto con la Tibhar che "tiene" la paginetta..
    Boh, l'idea delle angolazioni, è l'unico sito che fa questa cosa. Speriamo che in futuro mettano un altro giocatore, adesso lo sapete, ogni tanto ci si può guardare per vedere se hanno cambiato.
    E' almeno la dimostrazione che, anche con una tecnica non perfetta, si riesce a battere Waldner...:sisi:

http://www.tischtennis.de/bundesliga/1herren/spieler_details.php?id=1099

Lucjan Blaszczyk n.1 Polonia (credo ancora adesso) si pronuncia Luzian Buashtik, non chiedetemi perchè.
    Ci ho giocato contro, il top di rovescio gli entra bene.....ehehhe...... gioca in Bundesliga con la squadra che sta vincendo il campionato tedesco, il Grenzau.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina