1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Victas V>22 Double Extra : Considerazioni ed impressioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vins, 17 Gen 2024.

  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

    Visualizza: https://youtu.be/9RjTlfVSZk4?si=LG_ewwa_eJ12oC0o
     
    A Sartori Giovanni, Tsunami! e VUAAZ piace questo messaggio.
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    A parte l'offtopic del thread mi rendo conto che sta gomma non fa per me...Qualcuno è interessato alla suddetta gomma? Spessore max, colore azzurro, provata 1 volta e tagliata su telaio Butterfly Diode (piatto oversize), quindi si adatta a qualsiasi telaio. Vendo come nuova a 40€. Contattatemi se interessati
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti sei arreso troppo presto, ancora due allenamenti e diventava una Big Babol !
    :LOL:
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ahahah sì... le lotte contro i mulini a vento non fanno per me :D :D
    Questo tipo di gomma sarà sensazionale, ma non si confà alla mia scarsitudine :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    'Azz, si vede proprio che sei e scrivi come un alieno:D che evidentemente cammina sul soffitto impolverandolo e sfida la legge di gravità!.
    Il soffitto di casa mia è tre metri, ci saranno due massimo quattro decimi di grado di differenza tra pavimento e soffitto... Quindi la maggior turbolenza in basso (non in alto) e il relativo accumulo di polvere maggiore in basso (non in alto) è dovuto al fatto che, come tutte le persone normali, cammino con i piedi sul pavimento, muovo maggiormente l'aria in basso e non faccio voli pindarici (metaforici o reali) sul soffitto.

    Non sarei eventualmente così stolto da mettere la gomma ad asciugare sopra i fuochi della cucina e nemmeno sopra un termosifone o caminetto (che non ho).

    E lasciamo perdere i cassonetti delle tapparelle, ma per favore...

    Ergo la polvere si accumula più facilmente in basso e meno in alto, come ben sa chi toglie la polvere in casa e purtroppo spesso, vivendo in una città inquinata (almeno tutti quelli che non hanno un domestico sanno questa cosa elementare).
    Allego una foto di una stanza con i simboli rispettivi mio e dell'alieno @eta beta così lascio giudicare ai lettori chi può aver ragione.

    "Ogni volta che @eta beta cita la Fisica a sproposito qui sul forum, un iceberg si stacca dall'Antartide."

    Cedo il copyright dell'ultima frase ai non alieni qui presenti sul forum in modo da usarla al bisogno.
    (@Jackcerry @off-ready e come voi molti altri che non sto ad elencare se no finirebbe lo spazio, questa è per voi).

    A me basta che citiate l'autore @ricsco ogni volta che la utilizzerete.:)

    P.S. Avete notato che il fumetto ride?;)
    Eh, si, tanto ti vedo Bertagna che ridi alle mie battute! Buona giornata a te alieno, e fatti un giro in più anche per me fuori all'aria fresca e pulita se puoi, come ti auguro.
    case e turbolenza.jpg
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Visto che mi ritieni un alieno che parla a sproposito potrei allegarti il testo del mio esame di Fisica Tecnica all'Università.. oppure il testo complementare sull'isolamento termico degli edifici che fa parte dello stesso corso e nel quale sono esplicate tutte le varie fenomenologie legate alla convezione termica.

    Ma purtroppo è cartaceo e non in .pdf

    Invece di taggare @Jackcerry e @off-ready perché non entri nella discussione sui polimeri e sul bat-tester e mi confuti con argomentazioni? Sei ridicolo.

    P.S. sul forum, per correttezza si usa il nickname del forum, anche se non è un segreto il mio nome. Io non ti chiamo col tuo nome anche se so chi sei... e non faccio richiami ad ogni piè sospinto alle mie pagine facebook o instagram come fai tu per pubblicizzare il tuo blog.
     

Condividi questa Pagina