1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Viaggio a Londra con furgone...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bvzm71, 18 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    qualcuno di voi ha mai fatto un viaggio in auto/furgone sino a Londra?

A fine ottobre andro` in UK per aiutare mio fratello a fare trasloco , torna in Italia .. sembra che la soluzione migliore sia quella di partire dall'Italia con un furgone :eek:

Qualche suggerimento su:
    - percorso (penso Genova-Traforo Monte Bianco-Calais-Dover-Londra)
    - passaggio sulla (o sotto ;)) La Manica
    - etc.etc.etc.

Grazie
    :hail:

2. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

io ho percorso in auto anni fa dall'emilia fino in spagna......viaggio estenuante
    attraversando tutta la francia.........boh x essere un progetto folle nn lo è xkè ho letto di uno ke da Roma è andato in vietnam con la sua vespa tratto da il libro di giorgio Bettinelli........cmq ti consiglio x non stancarvi di fare diverse tappe durante il viaggio e penso ke l'unica soluzione sia di passare da sopra la manica con un traghetto sotto c'è l'eurotunnel

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina