1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VI Trofeo città di Vibo Valentia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 1 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si è disputato oggi il VI Trofeo città di Vibo Valentia, il torneo per la prima volta quest'anno è stato abbinato al primo torneo predeterminato 4^ categoria. E' stato un abbinamento fortemente voluto da me e avallato dal Comitato regionale, la motivazione è semplice, inizia la stagione che ci porta al XV anno di fondazione e sono previste una serie di iniziative di cui questa era la prima. Tanti i complimenti ricevuti soprattutto per i premi messi in palio, delle verie e proprie opere d'arte fatte e firmate dal migliore artista vibonese il Maestro Antonio La Gamba.

Questi i podi :

Maschile
    1) Cuzzocrea Alessio ( Casper )
    2) Colica Marco ( Amatori Reggini )
    3) Cusato Franco ( Crotone )
    3) Visone Domenico ( Antares )

Femminile
    1) Visone Maria ( Casper )
    2) D'Elia Giada ( Castrovillari )
    3) Petralia Martina ( Casper )
    3) Terranova Marzia ( Piscopio )

A wild_1999 piace questo elemento.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Complimenti per questa prima e per le prossime iniziative, che l'impegno profuso portino le soddisfazioni che meritano. :approved:

A stradivari piace questo elemento.
  3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Chicco, quest'anno cercherò in tutti i modi di onorare al meglio il 15° anniversario, in estate abbiamo ristrutturato la palestra, poi l'abbinamento del "Trofeo Città di Vibo Valentia" con il torneo predeterminato. Il prossimo appuntamento per celebrare l'anniversario è il torneo nazionale giovanile del 12 e 13 ottobre che organizziamo a Pizzo Calabro. E' il nostro primo torneo nazionale e ringrazio la Federazione che ci ha dato la possibilità di organizzarlo nella ricorrenza dell'anniversario, faremo di tutto per farne una grande festa di sport. Intanto ho iniziato con la sceltà del luogo, avevo altre alternative ma ho scelto Pizzo Calabro perchè è una cittadina stupenda, piena di storia, con attrattive dal punto di vista storico-culturale, il miglior tartufo gelato del mondo e naturalmente con una costa fantastica.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2013 ---
    Avrei voluto caricare le foto del podio, le foto del manifesto e quella dei fantastici premi del VI Trofeo Città di Vibo Valentia, purtroppo come sempre mi appare una scritta che il file è troppo grosso ( anche per una singola foto ) e non ho potuto farlo, peccato davvero...:muro:

Ultima modifica: 6 Set 2013
  4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

In bocca al lupo per l'organizzazione del Torneo e per il luogo scelto. Pizzo, infatti, è uno dei più bei posti della Calabria ed anche chi non direttamente interessato alle gare avrà come riempire la giornata e...la pancia con l'ottimo gelato tartufo e l'altrettanta ottima cucina.
    Sarà per tutti un bel fine settimana.

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Crepi il lupo!

6. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    CUZZOCREA e VISONE vincono a Vibo - FITeT - Comitato Regionale Calabria

Ultima modifica: 6 Set 2013
  7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Giuseppe, sei un consigliere a 360°, sempre presente è attivo. Ora vi aspetto tutti al torneo nazionale giovanile di Pizzo, ciao.:approved:

A scorpion 64 piace questo elemento.
  8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    [​IMG][/IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2013 ---
    [​IMG][/IMG]
    [​IMG][/IMG][​IMG][/IMG]
    [​IMG][/IMG]
    [​IMG][/IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2013, Data originale: 8 Set 2013 ---
    Finalmente grazie all'aiuto di un amico sono riuscito a inserire le foto![​IMG]
    Dall'alto verso il basso : un primo piano di una delle opere del Maestro La Gamba, in questo caso è quella del secondo posto perchè argentata, io poi ci ho aggiunto una targhetta sulla base del marmo.
    Foto dei premi maschili e femminili.
    Foto dei manifesti.
    Il podio maschile, da sinistra verso destra : il consigliere regionale Ciccio Ferraro, Franco Cusato 3°, Gianluca Visone 3°, Marco Colica 2°, il sottoscritto, Alessio Cuzzocrea 1° e il Presidente Fitet Calabria Pino Petralia.
    Podio Femminile, da sinistra verso destra : Marzia Terranova 3^, Martina Petralia 3^, Giada D'Elia 2^, io, Maria Visone 1^ e il consigliere regionale Giuseppe De Gaio.

PS
    CHE BELLO VEDERE MARIA ONORARE ANCORA UNA VOLTA QUESTA SOCIETA' INDOSSANDO LA NOSTRA MAGLIA PER TUTTO IL TORNEO E SUL PODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica: 8 Set 2013
    A Chicco e wild_1999 piace questo messaggio.
  10. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Complimenti Stradivari!

come sempre i tuoi tornei sono sempre ben riusciti e ben organizzati.....mi dispiace non aver potuto esserci ne come atleta e ne con miei tesserati. Spero di portare qualche giovane al nazionale di Pizzo. A presto

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Mario.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2013, Data originale: 8 Set 2013 ---
    Andando sul nostro sito ( il link è qui nella mia scheda ) e cliccando su video è possibile vedere la finale maschile fra Colica e Cuzzocrea.

A wild_1999 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina