1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi sembra normale.. ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 30 Lug 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. che un sondaggio istituzionale venga indirizzato ad un sito privato?

    Screenshot_20210730-080152.png
     
  2. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    ti sei alzato presto! ;)
     
    A off-ready e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  3. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Sai , lo sta gia facendo anche su altre iniziativi di '' collaborazione col comune Milanese '' , per poi entrare nella sua mail in list e utilizzare quei dati per propagande personali o societarie ..... No
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Lug 2021, Data originale: 30 Lug 2021 ---
    Se non vuoi ricevere le sue mail ,ti risp , '' basta chiederlo '' oppure mettimi in spam ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Invece @off-ready fa finta di dormire.

    Cosa preferisci?
     
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Aspettavo di vedere l'esito del tuo sondaggio, pensando che in 48 ore rispondessero masse ansiose di dare il proprio parere sul quesito. Per compassione avrei lasciato cadere nel vuoto la cosa, ma dato che il tuo seguito è pari a un prefisso telefonico internazionale, lo raddoppio con la mia risposta.

    Il Gruppo di lavoro veterani, di cui faccio parte, non dispone di budget e ovviamente non riceve compensi. Ognuno di noi utilizza quindi i propri mezzi (pc, telefoni e strumenti analogici e digitali di vario tipo) per comunicare e raccogliere informazioni utili.
    Personalmente ho sempre ritenuto normale il volontariato, ma capisco che per chi è abituato ad agire per interesse personale questo possa sembrare un fatto anomalo
     
  6. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Sara' volontariato , ma di certo i dati che acquisisce li riutillizza per altre attivita' riguardante propagandare le proprie idee e pubblicizzare la propia attivita' . Chissa' poi se dal sito ha un guadagno ???
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Poraccio, come se non sapesse Offredo da Bugliolo che se non lanci un thread sulle gomme o sulle classifiche il seguito è sottoterra come una patata! :D

    Ora divento serio : non ti devi permettere di insinuare che io faccia qualcosa nel tennistavolo per interesse personale. Sia chiaro!!

    Se la Commissione Veterani (perché così si chiama) volesse rivolgersi ai tesserati ha tutti i canali istituzionali per farlo : sito .org, pagina Fb e quant'altro.
     
  8. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Interessante questo concetto per cui la propaganda del ping pong (in questo consiste la mia attività social) sia vista solo come propaganda personale: denota una visione del mondo in cui esiste solo l'utile personale e non la ricerca del bene comune e mi consente di inquadrarti meglio.

    Che un sito dedicato al ping pong possa dare redditi è un'altra idea che denota la scarsa conoscenza dei meccanismi economici di produzione del profitto: un altro tassello di profilazione.

    Il vantaggio di presentarsi con nome e cognome consente a chiunque di verificare interessi, cultura, storia e modi di guadagnarsi da vivere delle persone, fatti che possono essere tenuti ben nascosti da chi pontifica coperto dal nickname
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2021, Data originale: 1 Ago 2021 ---
    La tua consapevolezza che la domanda del tuo thread non avrebbe riscosso alcun interesse pubblico è la conferma che l'hai aperto solo per sfrugugliarmi. Se avessi voluto una mia risposta mi avresti scritto o telefonato (dato che non mi nascondo dietro nickname, tutti hanno i miei recapiti email e telefonici).

    Pensare che uno faccia qualcosa nel tennistavolo per interesse personale è una perversione tipica dei complottisti: per quanto tu mi possa disprezzare non posso pensare che tu creda che io sia così stupido da insinuare qualsiasi tuo interesse personale, a parte la necessità di mantenere il tuo ruolo di "Imperatore" del forum.

    Mi spiace dover ancora correggere l'Imperatore-correttore, ma non esiste una Commissione Veterani, bensì un Gruppo di lavoro attività veterani (cfr sito Fitet, menù organizzazione), per cui non possiamo gestire canali istituzionali, che comunque chiederemo di utilizzare, come tutti i tesserati Fitet, quando ne avremo bisogno
     
  9. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Spesso la tua propaganda per il ping pong come tu la definisci , descrive solo le tue idee e visioni interpretate a tuo modo , raggirando con le parole un lettore meno esperto , in passato la tua propaganda per il ping pong , come tu la definisci è stata utilizzata per denigrare persone non per ottenere un '' gioco pulito '' , successivamente la pagina di gioco pulito è stata usata per publicizzare o promuovere campagne elettorali se non per discriminarne altre ... e questo mi consentete di inquadrarti meglio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2021, Data originale: 1 Ago 2021 ---
    Il vantaggio di presentarsi con nome e cognome ha solo dato a te possibilita' di entrare in una commissione nazionale ,( veterani ) , non per capacita personali ma solo per il tuo schieramento politico e il fatto che per mesi hai deriso la parte avversa . La tua capacita' di raccogliere attenzione tramite il percerpire piu mail possibili tramite tuo sito o nascondendoti per anni dietro al nome di una delle tue figliocce ,arrivando a 4000 amicizie in fb ... fa capire che il tuo scopo propagandistico si dissocia dal volontariato .
     
    A mendmax piace questo elemento.
  10. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Il vantaggio di presentarsi con nome e cognome consente anche di proporre idee in modo trasparente a persone in grado di condividerle e criticarle, presentandosi con nome e cognome, come hanno fatto le 500 persone che hanno firmato per la campagna "Io gioco pulito": considerare "raggirate" queste persone la dice lunga sul disprezzo che hai per l'intelligenza altrui, ovviamente celato comodamente dietro un anonimo nickname.

    Le persone che ho "denigrato" si erano già fatte valutare facendosi beccare nei rari controlli sulle gomme taroccate, sanzionati da arbitri ufficiali, sempre con nome e cognome.

    Ho partecipato attivamente alla campagna elettorale, utilizzando anche il mio sito internet e le mie pagine Facebook, per evitare che andasse al potere l'uomo che, con il suo staff, ha costantemente sabotato il Bat tester; ho quindi sostenuto il gruppo che ne ha consentito l'omologazione.

    Mi hanno chiesto di entrare nel Gruppo di lavoro veterani per il lavoro che ho fatto negli ultimi anni coordinando la partecipazione degli italiani alle manifestazioni europee e mondiali, che per la prima volta ha trasformato "un'armata brancaleone" in un gruppo affiatato, dotato di divisa e ben organizzato.
    Per questo non è necessario avere grandi capacità personali, ma solo tempo da dedicare agli altri, come fanno anche i miei colleghi del Gruppo di lavoro (Alberto Selmi, Gilberto Michelon e Sonia Milic), che collaboreranno alla buona riuscita dei prossimi Campionati europei di Rimini: se vuoi lavorare (gratis) ti accoglieremo a braccia aperte.

    Vedo che segui con attenzione il mio percorso social: in effetti per un paio di mesi, quando cercavo di imparare, mi sono fatto aiutare da una delle mie giovani (ed esperte) figliocce, usando il suo profilo, che aveva qualche centinaio di amici, per la maggior parte al di fuori del tennistavolo.
    I cinquemila attuali "amici" sono arrivati dal mio profilo (non si possono trasferire da altri profili) e il mio database telefonico e email (circa 3.000 nominativi), creato grazie a un costante lavoro di comunicazione, viene gestito in conformità alle norme sulla privacy: attendo con ansia di misurare le tue capacità di raccolta di consenso, segnalandoti però che per farlo dovresti far sapere chi sei, il che ti precluderebbe qualsiasi possibilità
     
    A roberto28 e VUAAZ piace questo messaggio.
  11. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    sei fantastico a dire cose che non ho.mai detto . Sei altresi inesatto , utilizzavi fb per poi subertrarne cambio il suo nominativo col tuo . Hai semplicemento richiesto alla FITET la possibilita di avere una divisa durante i campionati mondiali e europei , di sicuro una divisa non fa un soldato .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2021, Data originale: 1 Ago 2021 ---
    Parliamo di tempo da dedicare agli , diciamo che piu che agli altri è per una cosa che interessa a te direttamente , se non gestissi una associazione sportiva o non fossi un veterano non avresti fatto tutto questo volontariato .... ed insisto volontariato è ben altro , tu da questa attivita che svolgi in qualche modo ci hai sempre guadagnato in notorieta e, pubblicita . E guarda non escluderei una tua futura candidatura ... sperando che come in passato tu non debba pubblicare degli atti privati .... e quindi presentare delle dimissioni ....
     
    A mendmax piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mica ho scritto che tu hai un interesse personale di tipo economico rispetto al fatto di indirizzare verso il tuo sito un sondaggio che andrebbe lanciato (e raccolto) dai canali istituzionali (anche le pagine facebook e Instagram lo sono) ; solo risponde ad un approccio personalistico e ad una confusione del ruolo rispetto al soggetto che ricopre quel ruolo.
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2021
    A mendmax piace questo elemento.
  13. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Su quello che hai scritto, basta leggere.
    Sul cambio del profilo, che sicuramente interessa le masse, basta conoscere le regole di FB.
    Sulle divise basta chiedere alle centinaia di veterani che le hanno avute.

    Dato che mi conosci bene, essendo il mio stalker personale, del mio volontariato sei tra i pochi a conoscere non solo l'aspetto pongistico, ma anche quello privato (quello che non dà notorietà...e mi viene da ridere pensando alla notorietà che dà il ping pong...). Sono comunque molto interessato a conoscere il tuo modo di vivere il volontariato, quello praticato, non quello chiacchierato.

    Nel mondo sportivo non ci si candida, si viene cooptati da chi gestisce i voti del sistema. L'ho provato sulla mia pelle quando, circa 10 anni fa, l'asse Sciannimanico-Gatti-Cicchitti mi fece eleggere nel Consiglio regionale lombardo, per farmi fare la foglia di fico di una struttura ormai marcia. Mi dimisi quando compresi che non cercavano dirigenti, ma burattini da manovrare.

    Quando si fanno illazioni sulla pubblicazione di atti privati, bisognerebbe documentare con più precisione, per non far sembrare che si vuole solo gettare fango: puoi farlo senza preoccupazione, visto che sei protetto dall'anonimato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ago 2021 ---
    Non a caso sei l'unico che ha visto confusione di ruoli. C'è chi alle istituzioni chiede sempre e c'è chi invece dà, mettendo a disposizione tempo e risorse personali.

    Se l'istituzione non è in grado di svolgere una funzione che io ritengo fondamentale (l'ascolto delle istanze della base) non vedo cosa ci sia di personalistico e confuso nell'uso del cellulare, dell'email, delle newsletter dei broadcast di whatsapp e dei social in generale, per raccogliere informazioni e pareri dei tesserati
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina