1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi prego aiutatemi!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antonio71, 15 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio71

antonio71 Nuovo Utente

Ciao a tutti ragazzi, un consiglio vi prego, ho due telai e piu' precisamente uno Stiga Allround Classic e un Donic Waldner Allplay e ho due gomme nuove di zecca e piu' precisamente due Donic Quattro A'Conda Medium da 1,5 mm. Il mio dubbio e' su quale dei due telai mi conviene farle montare?! Con quale dei due telai potrei ottenere migliori risultati per un gioco a 360°?!
    Grazie di cuore e a presto!! :)

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao..
    dunque,questi 2 telai sono simili.Entrambi ottimi per certe tipologie di gioco.Sono entrambi telai lenti e dall'ottimo tocco.
    Se ci aggiungi 2 gomme da 1,5,otterrai sicuramente una configurazione molto lenta e controllosa.
    Ok,ho scritto tutto questo ambaradam però non ti ho ancora risposto... :)
    Ovviamente prima della risposta dovresti descriverci che gioco avresti intenzione di sviluppare e quale è il tuo attuale livello..

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che li hai già, perchè non le provi su entrambi e poi decidi...
    Non c'è modo migliore per avere una risposta se non quello di provare direttamente sulla tua pelle con quale ti trovi meglio.

4. Jak

Jak Bannato

Quoto, i consigli valgono solo fino ad un certo punto.
    Meglio che li provi e poi decidi.

5. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Alla fine si ti conviene provare e usale col telaio che ti piace di più.
    Come ti hanno già detto sono telai molto simili, quindi ua quello che ti convince di più: alla fine sono le tue sensazioni quelle contano!

6. antonio71

antonio71 Nuovo Utente

In effetti avete ragione, mi sa che le provero' in entrambi i telai e poi decidero' di conseguenza. E' solo che volevo evitare di incollare e scollare piu' volte i panni appena comprati, ma se mi dite che sono equivalenti mi sa che provero' per primo lo Stiga che mi piace di piu' esteticamente.
    Grazie e a presto, Antonio.

7. Desso

Desso Nuovo Utente

Squadra:
    CRAL L. Rum comp.unica
    Guarda Te lo dico x esperienza xsonale..

Se lo provi è nettamente meglio xk senti la risposta e tt...
    Cmq io penso ke il donic allround sia meglio perché è molto adattabile ai vari stilindi gioco... Quindi se non hai possibilità di provarlo vai cm qll... Generalmente è abbatanza equo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina