1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi allenate di meno ora che è arrivata l'estate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 22 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Personalmente, dovendo abituarmi alle nuove puntinate, giocherò sempre, almeno un paio di volte alla settimana, fino a metà Agosto. Salto solo 2 settimane, quando vado in vacanza. Poi, dovendo perdere gli ultimi chiletti, un po' di saune estive non possono che farmi bene!:D Per Settembre spero di essere di nuovo magnifico come 2-3 anni fa!

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Noi a metà Agosto credo che sospendiamo un pò anche perchè fà troppo caldo soprattutto dove ci alleniamo noi!!Riprenderemo a inizi di settembre a tutta carica per il nuovo campionato che ci aspetta sperando di fare meglio di quello passato!:campione:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io dati i miei problemi fisici interromperò la mia attività fino ai primi di Settembre, sperando che qualcosa migliori :goccia:, ma sicuramente farò qualche visitina in palestra per testare qualche nuovo materiale ;)

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Anche io vorrei testare qualche nuovo materiale per la nuova stagione!!!Credo di cambiare tutta la mia racchetta per settembre.Ci vogliono abbastanza soldi però, almeno 90e!

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    A mio parere in estate soprattutto a Luglio bisogna proprio fermarsi per scaricare tutto quello accumuluto durante l'anno, poi chi deve testare nuovi meteriali è bene che cominci già ad agosto. Io personalemte penso di riprendere gli allenamenti seriamente dopo il 20 Agsto in 10/15 giorni dop 4/5 allenamanti di soliti riprendo bene.

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Sono daccordo con Simone 75.Luglio è un mese in cui è bene staccarsi un pò dal tavolo per riposarsi mentalmente.Personalmente riprendo ad allenarmi intorno al 20 agosto e torno in campo caricatissimo come non mai proprio perchè ho staccato la spina per 2 mesi.Infatti il periodo dell'anno in cui gioco al massimo livello è proprio da settembre a novembre,a dicembre ho un calo da panettone e a gennaio la Befana mi sabota la dieta:azz:.Concludendo consiglio a tutti nei mesi estivi di fare solo un pò di jogging , di nuoto o di corsa in bici,insomma attività aerobiche per eccellenza.:approved:Ciao a tutti e buone vacanze.Matsu

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io dal 27 luglio faccio quello a Lignano Sabbiadoro!

8. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io penso di allnermi tutti i giorni! Ora che ho il Centrefold a casa mia è uno spasso... Penso di provare un pò di gomme, e cercare di migliorare servizio e rovescio (che sono già micidiali!:D:D)!

9. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Immagino come sono il Dritto e la Risposta!!!:D:eek::rotfl::campione:

10. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciao caro... io mi fermo assolutamente quest'estate..ma tu non te lo puoi permettere assolutamente.. sei forte non ti puoi fermare quindi continua cosi che con la tua bravura e con la tua umiltà andrai forte:p

11. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao ragà! Io non ho + la possibilità di allenarmi come prima xchè la scuola è chiuso! :azz:
    Avevo intenzione di allenarmi 3 volte a settimana nel mese di luglio e 4 volte ad agosto ma ho trovato un piccolo lavoro e fino ad ora ho potuto fare solo 2 scambi in una salagiochi (9€ all'ora)! :goccia:
    Inoltre il pomeriggio vado a scuolaguida xchè prima che inizia la scuola devo prendermi la patente B e sono straimpegnato! :mad:
    La prossima settimana xò mi arriva lo Xiom Maximus OFF- e lo provo con 2 belle gomme 729 quindi troverò il tempo x giocare! Tra l'altro potrò allenarmi con la mia ragazza (niente male) che dovrà giocare x il 1° anno in serie B femminile e potrei insegnarle un bel pò di colpi (specialmente di rovescio)! :D
    Spero di farmi un 4-5 tornei sia di songolo che di doppio tra Luglio e Agosto... l'importante è divertirsi!!! :approved:

12. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao ce l' hai con me?????

13. christian ghela

christian ghela Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    christian ghelardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    polisportiva portammare
    anche io puntinaro mi alleno,e quasi tutti i giorni,per provare i nuovi materiali..:) quando è il torneo,ciao christian

14. chiara

chiara Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt g
    bhe io ho la fortuna di avere una ex squadra composta da adulti che hanno il vizio di nn fermarsi mai... quindi quando voglio posso allenarmi.... ma il ciò che mi frena è il caldo... e poi ormai sono troppo forte, nn ho bisogno di allenarmi.....[aprite la finestra che esce la cavolata!!]... comunque si... effettivamente mi alleno meno perchè comunque nn c'è ne campionato ne ci sono tornei... perciò faccio il minimo per tenermi allenata ma nn mi alleno più di una volta a settimana... mentre solitamente mi alleno 4 volte alla settimana più sabato e domenica impegnata in campionato o tornei...

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Spero di potermi allenare almeno 2/3 volte la settimana
    :campione:

16. Moracle

Moracle Nuovo Utente

Stop fino a inizio Settembre. Ora è tempo di altri sport (beach volley, tennis, birra ... bionda e mora)

17. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Esatto...:birra:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto...ma scusa e le rosse no??:azz::D

19. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il torneo dovrebbe svolgersi il 9 agosto.appena fatta la locandina,la metto sul forum,sia questo che quello del ciatt.spero che tu possa venire,a noi farebbe molto piacere.ciao:approved:

20. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ma sei Simone Spinikkia?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina