1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi allenate di meno ora che è arrivata l'estate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 22 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io continuèrò ad allenarmi costantemente!! Sia qui a Torino che quando andrò in Sicilia.... mi piace troppo giocare!! :D:D
    Devo anche iniziare a provare le gomme nuove (ad effetto colla fresca)... per iniziare la prossima stagione al max! :clap::clap:

2. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Noi del TENNIS TAVOLO GYMNASIA DI ROVIGO non ci fermiamo mai anche perche' siamo scarsi e la societa' e' nata ad aprile e quindi ci sono persone ke hanno bisogno di allenarsi x miglirare e x poi affrontare con + tranquillita' il campionato...noi ci alleniamo il lunedi' 2 ore, il martedi 1 ora, il mercoledi 2 ore, il venerdi 2 ore ed il sabato 3 ore...fose e' un po' troppo:rotfl::rotfl:..

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

benissimo a luglio tutti a rovigo...:D

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io vado!Se qualcun'altro va ditemelo!!!!!!!
    Tu vieni Raffaele?Vengono anche Manara,Vicario e Paracchini!

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Personalmente stacco la spina e mi "disintossico"dal pingpong per un paio di mesi.Troppo caldo e pochissime persone in palestra.
    Inizio a riparlarne a fine Agosto.
    Buone vacanze a tutti....
    .....alessandro.....

6. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    io credo ke se di quest' anno mi sono allenato 5 volte bene è tanto...però continuo a migliorare e salire in classifica quindi ve bene così...e in + nella società dove gioco se 6 un 4.4 6 già un fenomeno rispetto agli altri...

7. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Miiiiii, se ti sente il Mondo...poi ti caccia dalla società, e dove vai a giocare ???
    Ad Alba???
    :D:rotfl::)

8. antares

antares Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Alessandria
    ferro cosa dici............. siamo i numeri 1 non dire così il nemico ci ascolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!:teach:

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Noi non abbiamo piu' la disponibilita' della palestra, per cui da venerdi' prossimo niente tt fino a settembre.
    Pero' ne approfitto per intensificare le uscite dedicate alla corsa, che diventano 3 o 4, piu' qualche seduta in piscina o qualche partita a tennis.
    In barba al caldo, che non mi spaventa (sono 25 anni che corro, con qualsiasi tempo).
    ciao
    Pier

10. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    magari...abbiamo un ultima settimana e, essendo palestra scolastica, la possiamo usare anche la mattina, quindi gli allenamenti rimangono pesantucci, ma senza esagerare.........comunque è l'ultima settimana, poi vacanza fino a settembre

PS:le partite al mare contro il campione del lido, valgono come allenamenti???????:D

11. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La nostra palestra e' chiusa quindi devo arrangiarmi in giro;ho fatto una pausa di 10 giorni dopo Termeno ed adesso faccio 1 o 2 allenamenti alla settimana con un paio di tornei.
    - - -
    Io saro' in provincia di Pistoia quest'estate;tempo,voglia e moglie permettendo potrei anche pensare di farmi un giro.Mi tieni aggiornato per cortesia?

12. Paki97

Paki97 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pasquale Marino
    Ciao io mi alleno quasi ogni giorno, anche se fà un pò caldo!!!!!!!!!
    CIAO DA PAKI 97

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bravo Paki! 11 anni non mollare.

14. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse devo ancora decidere penso di si però

15. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Guarda che le iscrizioni sono finite quando te lo ho detto io.Potevi aspettare ancora un po.:azz:

16. record

record Utente Attivo

ho approfittato del fatto che non sono andata agli italiani per motivi di lavoro e che in questo momento sono impegnata con lo studio fino a fine giugno per allentare un po' gli allenamenti più o meno giornalieri e far riposare il deltoide destro che mi dà qualche problema in allungo laterale sul dritto. conto di riprendere a luglio. agosto stacco per le meritate ferie e riprendo verso il 26 dello stesso mese. durante le vacanze intensifico la corsa, che passa dalle attuali due volte a settimana (quando possibile) a circa tutti i giorni (i miei ritmi sono 5-6 km, al max, cioè più o meno 30-40 minuti se non schianto prima)

17. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Io tra poco finisco la maturità e voglio darci dentro per tutta l'estate (almeno finchè ci riesco:rotfl:).... 3 giorni di preparazione fisica e altri 3 di allenamento al tavolo almeno per 2 ore... per di più a fine luglio farò uno stage di 5 giorni....:banana:

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ciao Kekko...mi sai dire quale??Anche io vado in quei giorni!
    :byebye:

19. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Sicuramente ho diminuito i ritmi soprattutto perchè fa caldo ma anche perchè manca colui che mi allena.
    A volte prendo la racchettà, piego il tavolo a metà e gioco contro il tavolo però non c'è divertimento.

20. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Ciao credo che ti rifersci ai corsi a Koper giusto??? cmq noi nella penultima settimana di luglio abbiamo fissato un corso nel nostro paese con lui... quindi purtroppo credo che nn ci incontreremmo:azz::azz::azz:....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina