1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vi allenate di meno ora che è arrivata l'estate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 22 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao a tutti ora che è arrivata l'estate ormai continuate i vostri allenamenti come sempre???oppure sospendete??
    Noi della mia squadra ora ci alleniamo solo una volta alla settimana per 2 ore e mezzo più l'atletica che facciamo in un altro giorno mentre prima ci allenavamo 3 volte sempre per due ore e mezzo!Abbiamo alleggerito il ritmo visto che fa anche più caldo!VOI?????:D:banana:

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    bah...non lo so...al momento non sto facendo nulla. Se me la pensolascio la racchetta e mi dedico al calcio o a qualcos'altro, ma non sono ancora sicuro di volerlo fare....:metal:

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perchè non ti dai all'ippica, che è meglio?

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    mettiti in linea...coso tinto....che ti devo parlare :metal:

PS: all'ippica NON MI VOGLIONO!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Cagnes, Ivano non puo' darsi all'ippica. I cavalli non hanno i 'cuorni'.....

Ritornando al tema, vi sono piccoli tornei locali estivi che permettono non solo di tenere la 'mano calda' ma anche di giocare con buoni giocatori. E' anche il momento ideale per provare nuovi materiali ( in particolare gomme in vista del prossimo campionato e delle nuove regole) nonche' schemi o apprendere nuovi servizi.

6. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    noi non ci alleniamo piu anche perchè molti di noi vanno in vacanza e non sempre raggiungiamo un numero decente di persone!!!:sisi:

7. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Neanche noi siamo molti ora però continuiamo lo stesso in 4 o 5 persone.Di solito siamo 13.
    Io vado ancora per tenermi allenato per la stagione prossima!!

8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    da noi a viareggio,invece solito 2 alenamenti settimanali come d'inverno(3 ore a seduta),e ad agosto organizziamo anche un torneo(quest'anno e' la 3° edizione).per chi e' in vacanza in versilia per l'estate,e si vuol mantenere in forma,sia per il torneo che per gli alenamenti,mi contatti pure. :approved:

9. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Esatto, d'estate gli allenamenti diminuiscono è inevitabile, però si può comunque fare lavoro specifico anche per migliorare le cose su cui la stagione passata si è stati un po' carenti. :dati:
    Per esempio, se uno è stato carente di testa, è il caso di riflettere sugli errori commessi... :muro:
    Io però d'estate faccio soprattutto preparazione fisica, soprattutto quello! :approved:

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè io ho la fortuna di avere allenatori che fanno qst di professione quindi nn ci fermiamo mai...bè è ovvio che se devi andare in vacanza ci vai però appena torni subito sotto!

11. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Beata te!!!!!:D

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io dopo luglio mi allenerò solo il giovedì dalle 20.00 alle 22.00 + uno stage di 16 ore in quattro giorni (Top Speed)! :azz:

14. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Io invece, visto ke in questi giorni è arrivata la mia nuova puntinata, penso ke mi allenerò molto spesso, per provarla e vedere le differenze cn quella precedente, in vista della proxima stagione!:campione:

15. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Non ci alleniamo proprio...

16. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Di questa estate farò tre Stage e spero di fare anche qualche altro allenamento!:metal:

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io mi allenerei di più, se solo potessi bere un goccetto d'acqua durante gli allenamenti!:rolleyes: :rotfl:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Fintanto che gioca bamboo gioco anchio......:D
    poi quando chiudon le palestre si passa all'oratorio e al bowling.....:D

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved: Quoto. :approved:

20. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per caso vai a Lignano sabbia d'oro?????''

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina