1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vetrificati:quali Soluzioni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 2 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :appl::appl::appl::appl::appl:(non ho altro da aggiungere!)
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me puntino lungo sottile morbido con gommapiuma da 0.5/0.6, meno disturbo ma più controllo e possibilità maggiore di fare un gioco variabile.
    Anche l'anti potrebbe andara ma ragazzi diciamolo: il gioco a "muretto" è morto

    Giando è la seconda volta che dici assurdità sui disabili, pensa bene prima di scrivere......:cool:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tra l'altro il buon bove ti spaccherebbè anche con due lisce
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tra l'altro quasi tutti lo spaccano; non fa differenza se due lisce o trattate o antitop o solo legno...
    (vedere score)
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    La tentazione di rompere il "silenzio" è forte. :mad:
    Ma sarò più forte... della tentazione. :tsk:
     
  6. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non credo di dire assurdità, anzi.
    Mi stavo solo preoccupando per quei disabili che puntano il loro gioco solo sul puntino vetrificato, e voi come al solito a fare i "duri" dietro un monitor.
    E poi ricevo ammonizioni perchè giudico banale una discussione..incredibile:nono:.
    Giorno, sarei davvero curioso di ri-beccarmelo al festival questa estate.
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giando io non voglio fare lo sborone, anzi....
    ma se fanno un torneo nazionale dalle mie parti, diciamo zona Ghemme-Novara e decidi di venire a farlo, non esitare a contattarmi e vedrai che mi incontrerai di persona, così potrò fare il "duro" non più dietro ad un monitor.
     
  8. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Quello lo faccio volentieri, per me giocare è sempre un piacere.
    Ma io non mi riferivo a "duro" in campo.
    Bensì a "duro" in forum.
    Vabbè, tanto avrai modo di parlarmene dopo la partita, giusto?
    O quest'altra volta ti nasconderai dietro una racchetta?
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ancora una volta non hai capito una mazza...
    Io adesso finisco sta diatriba che sta andando OT da parecchio...
    purtroppo col tuo modo di fare riesci a deviare le discussioni dal contesto originale (mi consola il fatto che ci caschiamo in tanti).
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    Scusa l'intrusione, ma ri-beccarmelo in che senso ?
    Nel senso che le beccherai di nuovo immagino...:rolleyes:
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai ragazzi siete OT torniamo in discussione, aggiungo che chi avrà una buona sensibilità ed un buon senso di piazzamento continuerà a mietere vittime anche con una puntinata lunga da due soldi o un'anti, per gli altri che si affidavano soltanto al disturbo della loro gomma ci sarà da lavorare tanto :approved:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Più che preoccuparti "sembrava" una sentenza tutto qua... prima di scrivere prova a rileggere i tuoi messaggi pensando che siano quelli di un altro. Conosci questo mondo da pochissimo e spesso dai sentenze assolute, sentenze che magari anche utenti con molta più esperienza di te non si sentono di dare perchè "sanno di non sapere". E' questo quello che fa innervosire gli altri utenti. Se arrivano delle ammonizioni a cui molti sono d'accordo... non sarai mica come quello che andava in autostrada dicendo "ma perchè vanno tutti contromano?" :azz:

    Che ne dite se torniamo in tema?
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Personalmente non ti ho attaccato perché hai nominato un disabile,sarebbe solo pura demagogia (sai che vuol dire?) da parte mia.non sopporto chi ,ignorando la differenza tra puntino normale ,vetrificato , trattato,non sapendoci giocare contro,etichetta come trattatissimo un giocatore,senza avere il minimo straccio di prova
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La prima affermazione è la cosa + vera e - OT espressa ultimamente :approved:

    La seconda e quelle che seguiranno sono OT , ma come fare a non partecipare a questa avvincente discussione nella discussione ? :D

    Stesso dicasi per la "compagine ligure", non è una minaccia, solo un invito a misurarti con altre realtà x confermare quella in cui vivi ...... ;)
    Non ti sei reso conto che l'ammonizione ha fin troppo tardato ad arrivare ? Che è un pò strano (x non dire impossibile!) trovarti sempre (o quasi) "solo contro tutti" ? .. x non parlare di quelli che ormai filtrano le tue discussioni/risposte .. fossi in te ci penserei, con serenità.

    :approved:
    Avrei voluto sottolineare tutto, ma così mi piace di più :sisi: :approved:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Direi che hai centrato perfettamente il senso della questione.
    Ciao
    Pier
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io dico che ha ragione Gianto perche' non sapendo di non sapere e' come se sapesse di sapere. Non sarebbe peggio se non sapesse di sapere se il disabile trattato sa di non sapere?

    ragazzi basta comunque dare degli stupidi agli stupidi, vogliamo essere piu' tolleranti e chiamarli "diversamente intelligenti"?

    ah per le prossime puntinate, purtroppo dovrete passare a telai lenti se volete tenere il gioco a muretto.
     
  17. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    :rotfl::rotfl::rotfl: Lucio! Grazie di esistere!
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    allora te ne racconto una: c'e' un cinese, uno svedese e un italiano che si contendono la vittoria alle olimpiadi.

    Ad un certo punto il cinese fa una battuta strepitosa e lo svedese pesca in un modo incredibile buttando la palla sotto al tavolo... il cinese esulta nei modi piu' scomposti ridacchiando e chiamando il pubblico per deridere lo svedese,
    dopo 30 mintui da clown e saltimbanco si ricompone e gli dice "Ehm scusa, niente di Persson-ale"...

    ricominciano a giocare fuoriosamente

    la battaglia e' serratissima e poi lo svedese tira fuori dal cilindro un toppone stratosferico che dopo aver toccato la linea di fondo rimbalza in faccia al cinese...
    lo svedese esulta come un bambino facendo anche dei gestacci, ombrello corna ecc... si inginocchia, deride il cinese, lo ridicolizza totalmente...

    Dopo 30 minuti di esultanze si ricompone e poi gli fa "Ehm scusa, ti sei fatto Malin?"
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Senza offesa Lucio...
    ma a me.... me pare na strunzata!:D:D:D
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Anche a me, inoltre non ho capito l'italiano che fine ha fatto...:D
    ciao
    Pier
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina