1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

veterano 50-60 cerca squadra

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giasone, 8 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giasone

giasone Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Attualmente piuttosto scarso, ma con qualche margine di migioramento, anche solo per fare i tornei.
    Zona Veneto - lombardia orientale.

2. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

penso che non avrai problemi visto le tue richieste

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    serve una squadra anche a me

4. giasone

giasone Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ne troviamo un altro senza squadra, facciamo la squadra dei senzasquadra. A quel punto ci mancherà solo la riserva della squadra dei senzasquadra per fare una squadra.
    Diciamo che la stò buttando in vacca .... mi sa che mi faccio un altro anno sabatico.

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    io invece ti suggerisco di fare un giro nelle società vicine e parla con il presidente proponendoti per fare un campionato consono al tuo attuale livello.
    Una società sicuro la trovi......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina