1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veterani Regionale

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da tritticorenale, 3 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    Ciao a tutti, Vedevo dal regolamento nazionale, che da quest'anno, per quanto riguarda il campionato regionale veterani, la competenza dell'organizzazione anche per le serie regionali è a carico del settore nazionale, iscrizioni entro il 12 settembre, ok, rinunciamo ad iscriverci perche la prospettiva di fare km per giocare proprio non ci aggrada, vado per caso sulla sezione "campania" del portale e vedo "VETERANI REGIONALE", qualcuno mi spiega? sicuramente ho capito male io.
     
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Regionale ma di "organizzazione" nazionale...La B!
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  3. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    Peccato non ci fosse scritto, avendo pensato appunto essendo ad organizzazione nazionale si facessero dei concentramenti "In giro", ennesimo errore si scarsa comunicazione.
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Così l'ho capita io...Non si sa mai
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  5. geppetto

    geppetto Utente

    Bisognerebbe guardare il Regolamento della Campania.
    Probabilmente organizzano un Campionato Veterani valido solo per il Titolo Regionale che nulla ha a che fare con la Serie B Veterani.
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  6. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Confermo, quest'anno in Campania il Campionato Regionale Veterani a Squadre è stato organizzato in più concentramenti al posto della Serie B che quest'anno è solo nazionale.
     
  7. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ma le partite sono valide ai fini della classifica personale? il regolamento cita i campionati veterani, organizzabili SOLO dal settore nazionale, non capisco, quindi questo campionato non qualifica a nulla giusto?
     
  8. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Le partite sono valide ai fini della classifica, come per un normale campionato regionale a squadre. Questo campionato regionale è valido per il titolo di squadra Campione Regionale Veterani, non ha nessun valore a livello nazionale.
     
    A tritticorenale e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  9. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    grazie, è stata davvero una bella idea da parte della campania!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina