1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Verso La Fine del Tennistavolo..e della FITeT??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 16 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Re: Verso La Fine del Tennistavolo..e della FITeT??
    ciò è abbastanza vero..
    ma....
    mi consenta...
    ;):p:rolleyes:
    se non ci fosse qualceh co glio ne..
    potremmo anche giocare meglio a ping pong
    e magari vinceremmo qualche medaglia ..
    e qualche "titulo" in più senza nemmeno andare tanto a cercarli..!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal forum finora siamo riusciti a spingere per la correzione di alcune leggere storture regolamentari, avendo per interlocutore qualcuno come Rommel che é nella stanza dei bottoni pur non avendo in mano il cosiddetto timone.

Per tutti gli altri veri problemi, restando in tema marinaresco, sarebbe necessario un ammutinamento in grande stile passando per un risveglio delle coscienze. Ci si prova, se non proprio ad ammutinarsi almeno a fomentare il risveglio, ma non é detto che tutti abbiano voglia od interesse ad ascoltare. ;)

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ti straquot ollzelaif..!
    ma ma il risveglio delle coscienza .. (Zeno compreso) ..non arriva...
    Soprattutto se si svegliano dal coma solo dopo anni che glielo avevano detto,,.. e ridetto..e stradetto..!!
    :hoi:

Neanche Steven Seagal.. o Nico che dir si voglia.. menerebbe cazzotti da ammutinato del TT .. nemmeno a fianco di Alena o Kelly Lebrock

4. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    come disse il mitico?:sisi: " ..qualcuno era della fitet perchè glielo avevano detto... qualcuno era della fitet.. perchè non gli avevano detto tutto...":D

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma che te tu hai scritto il Codice Da Ittennico che Vinci..
    e chi sei?? Dan Braun??
    ;):p

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa é carina e sono contento di rileggerti.

Vedi, io analizzo le cose ad una ad una e non faccio di tutte le erbe un fascio. Ci sono storture strutturali (la tabella voti) ed altre caratteriali (il neo ducismo berlusconiano trasversale). Poi ci sono cose fatte discretamente (una parte dell'attività individuale) ed altre gestite dando libero sfogo ad un conflitto di interessi grande come una casa (riferito alle dimensioni del tt italiano) come l'attività agonistica internazionale.

A proposito, son contento per il tuo Loreto. Comunque vada, e per quanto possa durare per un ragazzo non lombardo e non della provincia mantovana, sarà un successo. ;)

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Far tutto di un erba un "fascio" è..un po' da giardiniere di "destra"!!;)
    Come il bagnino che spalma la crema "faccetta nera" ??:rotfl::rotfl:

..
    Mi piaci .. così moderato-comprensivo-
    comesenessunotel'avessedetteprima
    lecoseintantochetutiprendevisolodelle
    spaltatearottadicolloinfacciasostenendo
    assurditàearrampicandotisuglispecchi!
    :rolleyes:
    ciao bèlagioia!

firmato
    il bèlearti!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about".

"Ogni nazione ha il governo che si merita"....: ???????

poi i giri di parole ci stanno, direttamente proporzionali all'improvviZZazione che fa del jaZZ una musica e un sound unico e originale ....e qua che il "zz" si colloca! :)

non vedo perchè si debba affronatare argomenti di un certo spessore in modo grigio e noioso !!
    di grigio e noioso cè gia' la POLITICA la politica dei menestrelli :),la politica dei fanfaroni.....la politica di quelli che NON FANNO !!! :)...

e su con un po' di colore, e su con l'action painting :)

POLLOCK FOR PRESIDENT :)

e il pensiero del di' :

Fate quello che noi diciamo e non quello che noi facciamo...Giovanni Boccaccio :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina