1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vero che le nuove T05 sono più morbide?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ttandrea, 8 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttandrea

ttandrea Utente

Ho riscontrato (sulla mia pelle) e ho avuto la conferma anche da altri che le nuove tenergy 05 sono più morbide...

Però perchè avrebbero dovuto cambiare?
    E' vero che oggi le rosse sono più dure delle nere?

grazie

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Mah...

Io ho avuto la stessa impressione, ma solo quelle comprate da Butterfly Italia direttamente...

Pensavo di essere io, ma se abbiamo avuto la stessa sensazione... boh :D

A ttandrea piace questo elemento.
  3. ttandrea

ttandrea Utente

in effetti anche io le ho prese li...dove possiamo trovare allora quelle più dure?

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    mah,una domanda.......se siete abituati con le tenergy,e la butterfly mette in commercio quello che vuole al prezzo che vuole(in pratica fa quello che vuole),perchè non cercate una sostituta?
    non è una polemica,è solo una domanda...per cortesia fugate la mia curiosità

5. ttandrea

ttandrea Utente

in effetti ho provato...1Q..oppure anche con la stessa che ho sul rovescio la X1 turbo..ma come la T05 sul dritto non è ho mai trovate...solo che adesso sono troppo morbide..credo..a questo punto accetto DURI suggerimenti

6. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    potrebbe essere che stanno mettendo in commercio le gomme pronte per le nuove palline??

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Quande così.. bisogna pesarle.. evidentemente è una partita più leggera quando sono così tendono ad essere morbide capita a tutte le case...

8. ttandrea

ttandrea Utente

MM..interessante, certo più pesano e più sono dure..

Chiederò al venditore di scegliere la più pesante a sua disposizione..oppure a sto punto passo alle Vega pro

Grazie a tutti

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Peggio la sono una diversa dall altra...

10. ttandrea

ttandrea Utente

E invece queste tin arc che vedo nella tua firma come sono rispetto alla T05?

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    X essere dhs devo dire che sono di buona qualità penso che siano le cinesi che più assomigliano alle tgy un po' più lenta ma con la birra bavarese si riesce a darli brio..uso la versione più morbida (si fa x dire) Tin arc3

12. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho riscontrato che le 05 che ho comprato ultimamente sono più reattive..forse un pò più morbide..

13. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'ho sentito dire anche da prima!! io nn posso confermarlo perchè prima non giocavo con le 05...

14. ttandrea

ttandrea Utente

A me sembravano molto meglio prima...

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    bho le ho usate fino al prezzo di 35€ poi le ho dimenticate e fino allora andavano alla grande..pero mi ricordo che le primissime le sentivo lente lente...e dure...calcolando che usavo le scriver g2...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina