1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VERO attacco ai moderatori

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 23 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Caro Casta, nessun dubbio sulla validità delle tue parole. Le mie sono semplici constatazioni dettate da ciò che è avvenuto negli "ultimi" tempi sul forum: si va dallo stato catatonico, alla più sfrenata goliardia (pure troppa secondo alcuni), al bisiticcio pesante. Le vie di mezzo non paiono contemplate per cui "lasciate ogni speranza o voi che entrate" ed a voi la scelta. ;)
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non potevi dire cose più giuste!:approved:Sintesi perfetta!
     
  3. jero

    jero Utente

    Ti quoto :approved: Non ci suono suore di calcutta nè dall'una nè dall'altra parte.
    Ci sono però alcune questioni di fondo molto chiare:
    1. E' evidentissimo che ci sono alcuni personaggi molto ben organizzati tra di loro che vogliono creare confusione soprattutto quando si toccano alcuni temi scottanti per i loro amici. E sempre più scottanti visti gli ultimi sviluppi. Non si può toccare l'amichetto o il socio
    2. Alcuni personaggi anche per depistare utilizzano le mezze frasi, le allusioni, l'idea del sospetto, la cultura del marciume, che evidentemente è propria del loro modo di fare, di essere e di pensare. Questi squallidi personaggi - che a me fanno pure schifo - se avessero qualche minima prova documentale avrebbero già fatto chissà cosa. E' diverso il caso da chi cita fatti, cose e situazioni con elementi certi ed ad oggi inconfutati.
    3. C'è chi vorrebbe fare qualche discussione tranquilla, seria o divertente che sia, di analisi, di programmazione, ma leggendo gli passa la voglia.
    Comunque abbassare i toni non guasta. Mentecatto, idiota ma anche far pisciare il cane mi sembra da personaggio.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Interventi come questo, mascherati di pacatezza e obiettività, rivelano invece un chiaro intento polemico. Le cose scritte si potrebbero tranquillamente ascrivere al "gruppo" Jero/Sgropel/Giove/Tempesta/Panagulis. Cui prodest dunque?

    A voler mettere la parola "tregua", all'insegna dell'automoderazione o anche solo per non tediare ulteriormente l'uditorio? Non mi pare proprio.
     
  5. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    far passare il messaggio che l'ex presidente regionale della Sicilia potrebbe aver affittato la sede regionale dalla suocera senza portare uno straccio di prova come la chiama.

    vede se leio mi da dell'ignorante visto che nn preparo a tavolino i miei interventi, nn credo sia una calunnia ma un insulto più o meno goliardico, se invece dice che mi mangio i soldi della federazione affittando ipotetiche sedi da una ipotetica suocera lo deve provare se no sono calunnie.

    Questo intervento voleva essere solo di chiarimento nn polemico;

    Caro sig. Casta la ringrazio per le sue parole ed è grazie a quelle che nn cado nella tentazione di rispondere adeguatamente a provocatori di professione.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Far passare il messaggio" é politichese e allusivo. Leggere, please e poi riportare dove ho calunniato chicchessia.

    Il primo a rispondere è TEMPESTA che chiude con un "se ci sono!!!!!!":

    e a proposito di illazioni e allusioni:



    Non considerate un'enormità che esistano sedi di C.R. prese in affitto? Che fondi destinati all'attività regionale debbano essere dispersi per ospitare perlopiù un fax e un archivio? Cominciamo da qui, poi vediamo se riusciamo anche a sapere chi è il proprietario dell'immobile preso in locazione e verificare se dallo spreco si passa al conflitto di interesse.

    Se anche avessi accusato direttamente qualche C.R. di avere (o avere avuto) un qualsiasi conflitto di interesse (ma non l'ho fatto), ricordiamoci che in Italia è stata a lungo ribadita la necessità di una legge su questo tema, ma che il Parlamento non l'ha mai approvata. Quindi, non esistendo il reato, non esisterebbe nemmeno la calunnia.

    Quante volte ho invece scritto che Sciannimanico con la gestione degli atleti e degli allenatori nazionali ha un bel conflitto di interesse! Ebbene, l'avvocato della Federazione non mi ha mai ancora recapitato alcuna diffida.

    Trasparenza! Chiederò ai Presidenti di C.R. di collaborare, qualcuno non si è negato neanche sul forum (mi riferisco a Raffa) e vediamo qual'è la consuetudine generale.
     
  7. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Casta, ti dimostri la persona seria che sei. Però, vedi, quando devi relazionarti con un pugno di soggetti che in forma associativa fanno di tutto per creare il caos che vuoi fare. Ai tempi della prima repubblica si diceva che nel caos si sta meglio. In questi casi è meglio evitare ogni replica anche se non è facile perchè la tentazione è forte. Qui si tratta di persone che predicano male e razzolano peggio. Di soggetti che quando si intavolano delle discussioni arrivano con il preciso scopo di deviare il discorso. A volte un bel vaffa non fa male.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:08 ---------- Il post precedente era delle 15:57 ----------

    Visto chi scrive e (non) visto l'Ente Morale sconosciuto che doveva occuparsi, io la chiamo normalità :bash:. Dai novelli ricercatori dell'Ente Morale sconosciuto che ti aspetti :vomito: Le palline tre stelle per scrivere pane al pane, vino al vino non le hanno :fear:. Quindi, solo messaggi.
    Comunque, Panagulis, giusto per essere chiari. Prendere in affitto un immobile di un parente molto prossimo (suocera, moglie, fratello) e pagarlo con i soldi della Federazione è reato :bboni:. Altro che conflitto di interesse :bboni:. Ecco perchè ci vogliono le palline tre stelle per scrivere. E' questo tipo di palline non puoi ordinarle a Manfred! :D
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Esimio Sgropel, come si sta al calduccio? Quì fa un freddo cane. No, non intendo il tempo metereologico, intendo il calduccio dell'anonimato e il freddo della faccia scoperta. Giusto per capire con chi si ha a che fare, vediamo se riesco a divertirla con un indovinello. Chi ha scritto nel "lontano" 2008 queste frasi?
    Se indovina vince una scatola da 3 palline 3 stelle PREMIUM!! ;)


    :confused: :confused: :confused: :mumble: :mumble: :mumble:
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro BETA
    Sei DIABOLICO...

    Basta andare a vedere tra i tuoi messaggi del 2008 e trovare il NOME al posto di quelle XXXXX...

    SECONDO ME L' HAI FATTO APPOSTA... :D :D

    uno ZORRO impiccione... :azz:
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    .... Ma al "Landooooo" siiiiii:rolleyes::rotfl:
     
  11. jero

    jero Utente

    E' chiarissimo, Zorro. Non c'è messaggio che non sia considerato polemico, rissoso, quando è scritto da determinati soggetti.
    Quindi, considerato tutto ciò annuncio:
    CHE NON RISPONDERO' PIU' AL BETA.
    Come dire non lo voglio cagare nemmeno io. Mi fa senso, non riesco nemmeno a ditigare i tasti. Troppo voltastomaco.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sbagliato. Quei messaggi sono di TEMPESTA:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/13150/

    Jero invece risponde al posto di Sgropel ma non se ne accorge. :azz:

    Ed entrambi sono talmente a corto di argomenti che non sono neanche capaci di uno straccio di dialettica. Solo un: "mi fai senso.. mi fai venire il voltastomaco.."

    Gente senza faccia e senza attributi che, come fa Tempesta in quei messaggi nei quali si finge un alieno totale, è talmente INTERESSATA a tutto ciò che avverrà di qui a pochi mesi, da comparire solo nei momenti cruciali.

    Se non mi rispondessero davvero mi farebbe un grande piacere. Invece rispondono eccome!
    Gettando fango e nascondendo la faccia, non solo la mano.

    I Grandi Uomini del Tenniscavolo.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro Casta mi limito a farle notare chi continua con un certo tono
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo se ne sia accorto da solo qual'è il tono che usa Jero/Sgropel.

    Comunque son d'accordo con lei e aggiungo: meglio un silenzio per rispetto di Casta piuttosto che un messaggio per spirito di.. casta.
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rimango basito, incredulo, stupito, attonito, esterrefatto, sbigottito, allibito, stranito, sconcertato

    Non capisco, davvero non capisco, non capisco, non capisco, davvero non riesco a capire, mannaggia a me ed ai miei limiti.........

    [​IMG]
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non avremo una nuova federazione finchè sarà dato credito ai sepolcri imbiancati. A meno che non vogliamo trovarci entro poco tempo a richiedere a gran voce che ci restituiscano il reuccio.

    Gli anonimi dovrebbero essere interdetti dalle discussioni a botta e risposta sulla politica federale.

    Un conto è esprimere commenti e giudizi sull'operato federale e sugli organi di governo. E' democrazia.
    Altro conto è discutere di politica federale tra utenti a volto scoperto e anonimi mascherati.
    Questa non è democrazia.
     
  17. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Adesso ci fa pure la morale, nn solo si intromette in qualsiasi intervento, nn solo insulta la gente sempre in modo velato perchè nn è capace di dire le cose in modo chiaro, nn solo si inventa il malaffare altrui, nn solo ci fa 2 p......le con quanto è stato maltrattato il figliolo, mio Dio è peggio di una suocera.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quanto buonumore. :D

    intromettersi: é un forum, fa parte del gioco, come lo spigolo o la retina.. anzi.. è proprio "il gioco".. come buttarla di là. :D

    Insulti : non ci sono insulti velati o palesi. Gli insulti sono insulti. Le persone beneducate riescono a discutere "col coltello fra i denti".. senza insultare. :D

    il malaffare: omissis.. c'è poco da ridere. :(

    il figlio: peccato lei non l'abbia mai visto giocare. Vada a chiedere ai tecnici veri, non agli stregoni indiani. :D

    le suocere: quelle invece le conosce bene, visto che le prende come termine di paragone. :D

    :rotfl: :clap: :king: :D
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Basta avete rotto le palle....perchè vi siete iscritti al forum ?

    Basta basta andatevene via !!!!!
     
  20. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    ZZTOP hai ragione ti chiedo scusa! e come tu ben sai lo faccio con onesta intellettuale.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina