1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VERO attacco ai moderatori

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 23 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come volevasi dimostrare.

    Bimbo .... tu bisogna pannolini lines !
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come diceva Luca Jurman:

    SONO BASITO!!

    [​IMG]
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Preferisco i "classici": resto basito. :D

    Oppure i "comici" : sono Basilio. :D
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    NON COMMENTO POTREI ESSERE VOLGARE

    PINGPONGMASTER :approved:
     
  5. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZTOP QUA CI VUOLE UN BEL CARTELLO:
    NON TOCCARE PERICOLO DI MORTE
    Il pianoforte ha tasti neri e tasti bianchi. Non tutti li possono toccare e non tutti si possono toccare.
    Vai ZZTOP
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro il mo Zorro, lo so che tu lo avevi aperto in modo goliardico e pacifista. Non è il mio caso; il pacifista ormai è morto da tempo, dato che cmq, come vedi l'erba cattiva è dura a morire.

    Hai ragione RARI...il problema è che non se ne può più...almeno avessero un'area protetta....almeno avessero la dignità di uomini della loro età!! Sembrano bambini capricciosi (e lo sembriamo tutti in un certo qual modo, me compreso) ma così è intollerabile (almeno per me). Mi vien da pensare pure che ci sia lo zampino (sotto sotto...ma molto sotto) di qualcuno che voglia mischiare e infangare le carte (ma và??) Ma tant'è che siamo qui a parlare di nulla. Uno è sempre libero di dire e fare ciò che vuole....ma all'indecenza c'è un limite.

    Sig. Caruso...so benissimo che lei non si è nascosto dietro un nick, è apprezzabile...ma alla fine si è comportato come gli altri. Nulla di dimostrato (se non resoconti personali e del tutto opinabili) su ciò che la Federazione possa aver fatto o NON fatto. Precisiamo poi, io non supporto il MIO PENSIERO...ho solamente trascritto il pensiero dei più (già più volte espresso anche da altri utenti) per farvi capire che siete PATETICI, nei modi e negli intenti. Sarò stato offensivo nel chiamarvi Animali? Secondo sarebbero gli animali a doversi ritenere offesi....cmq, lasciando perdere tutto questo...sicuramente si sarà sentito offeso lei: Mi dispiace. Ma è quello che penso.

    PS: Le calunnie sono ben altra cosa. Potrei farle vedere cosa è successi quando qualcuno mi ha calunniato ingiustamente. Ma sinceramente, mi secco.

     
  7. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
     
  8. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Capisco ma non sono d'accordo..è un forum pubblico e anche se può essere divertente o meno vedervi litigare, mi sembra giusto che chi legge possa almeno sapere di che si parla e farsi un'idea..
    se no fanculizzatevi in mp no?
    PS no non è sempre stato così, ho scarrozzato per anni cinesi e co. e alla mia veneranda età mi devo prima di tutto divertire e poi il resto..ciao
     
  9. jero

    jero Utente

    :clap::clap::clap: Volevi dire riformati o da riformatorio?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:24 ---------- Il post precedente era delle 16:21 ----------

    Sì hai ragione. Sono quelii che utilizzi la notte?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:27 ---------- Il post precedente era delle 16:24 ----------

    Caz.zo che paroloni

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:31 ---------- Il post precedente era delle 16:27 ----------

    BRAVO, con un pò di ritardo ma ci sei arrivato. E' chiaro che c'è lo zampino di qualcuno, esattamente di chi non vuole far emergere le porcate di questa gestione. E si capisce lontano un miglio da quello che scrivi che sei caduto nel tranello e ti fai manovrare come un pastorello. Se parli agli animali tu o sei un santo o sei un pastore.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:47 ---------- Il post precedente era delle 16:31 ----------

    Intanto, risparmiati il caro amico mio perchè non siamo amici, nè ci conosciamo.
    Poi perdente di tante battaglie non sono, perchè io di battaglie non ne ho mai fatte (o per lo meno ancora perchè si può sempre iniziare). Quindi per questo stai più attento a saper distinguere i suggerimenti o MP credibili dalle balle. Io, stanne pure certo, non ti confondo con nessuno perchè non so chi sei e detto sinceramente non mi interessa nemmeno. Sei un giocatore, bravo, continua a farlo con passione, piacere e divertimento. Io lo faccio. Quanto ai punti 1,2,3 stasera fatti una bella fiala da 4 ml di umiltà. Per il 5 e 6 rientra nella regia. Ti auguro un futuro da federale!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:50 ---------- Il post precedente era delle 16:47 ----------

    Giusto. :approved: Stasera tutti al calimba con tanta roba antica.:approved:
     
  10. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Capisco ma anch'io non sono d'accordo con te.
    Spetta agli organi di giustizia fare giustizia.
    Ed è interesse di tutti che siano ok.

    Mi sia permesso riferirmi a ciò che conosco ( ma vuole essere solo un esempio)

    Se avessi, io od altri, dovuto pubblicare tutto il materiale di due anni raccolto per tutelarmi ( e guai se non lo avessi fatto) oltre ad annoiarvi avrei perso intere notti.

    Lo hanno visto i giudici della CDN e hanno deciso. Stop !!!

    Che ne parli gente che manco sa le ragioni per cui si sono fatte certe richieste ( ma nonostante questo ha esposto solo e proprie congetture ) è svilente.

    Comunque i documenti esibiti ai giudici sono a disposizione di tutti.
    Li ho io e li ha il Dragorosso ( sempre non li abbia cestinizzati).
    Chi (puro di cuore ) nutre particolari curiosità non ha che chiedere di visionarli.

    Basta solo che la giustizia, anche solo nel nostro sport, sia celere ( con tutti) e funzioni ( per tutti).

    PS I tuoi eventuali MP sono più che graditi. Anche quelli di tutti TUTTI gli altri.
    Non sono graditi solo quelli di una persona. lo dico senza polemica ne ironia, solo per mia serenità e spero questa volontà sia rispettata.
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Permettetemi un intervento da utente "anziano".
    Il mio pensiero su come si è evoluto il forum negli ultimi 2 anni??? non si è evoluto, è peggiorato! gli utenti aumentano, la qualità delle discussioni diminuisce. Certo, non siamo tutti lì ogni giorno a parlare di tennistavolo, sono d'accordo... ma come non notare come tanti utenti di vecchia data, come me, Nerdpong, Dottor Pimple, Lele, scrivono molto meno ultimamente. Le discussioni inutili aumentano, così come aumentano, nel tempo, i litigi pubblici come questo che state prendendo in causa e che io mi sono ben guardato dall'andare a leggere, in quanto sarebbe, permettetemi l'uscita, un post pieno per lo più di insulti e cagate. Si possono dire le cose in tanti modi, putroppo noto che spesso l'educazione passa in secondo luogo. In questo forum ho conosciuto tanti carissimi amici, e ci sono legato soprattutto per questo motivo... ma se andassi a vedere il mio reale interesse, questo è indubbiamente calato, appunto per questi motivi che vi ho enunciato. Fosse per me, chi spara insulti a nastro lo bannerei totalmente e subito, senza bisogno di moderare un bel nulla...Cosa devo moderare, il linguaggio di un maleducato? secondo voi se lo banno per 1 settimana impara a comportarsi, considerato che magari, per dire, ha già 40 anni? può imparare l'educazione perchè non lo faccio scrivere sul forum per 7 giorni? ma non ho voluto fare il moderatore per rimanere fuori da queste diatribe, non avevo voglia di mettermi a leggere discussioni prive di senso come questa che avete più volte additato in questi ultimi post per poi decidere il da farsi. Sono buono, e chi mi conosce bene, come tanti utenti del forum, sa come sono di persona, ma sono molto radicale su queste cose. Sei maleducato??? che cacchio scrivi!!! impara a rapportarti con gli altri, altrimenti non sei gradito!!!!
    Riflettete su quel che ho scritto ora e ditemi se ho torto...
     
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non hai torto.

    è stato un piacere ... personalmente mi riscollego (conto di farcela) auguri magari ci si risente tra qualche mese se, e me lo auguro con tutto il cuore,la situazione sarà migliorata.
    Spero, parcheggiandomi, di contribuire
    bye bye:approved::byebye::byebye:
     
  13. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro CASTA
    Questo CONTINUO RIFERIMENTO a come è PEGGIORATO il FORUM, sul PERCHE' tanti utenti STORICI ultimamente scrivono MOLTO meno ecc... ecc... inevitabilmente, ma credo VOLUTAMENTE fa CAPOLINO all' AVVENTO di ZORRO in codesto luogo, al suo modo di SCRIVERE, al suo COINVOLGERE altri utenti...

    Con tutto il rispetto che devo ad un utente anziano ed esperto, la cosa comincia sinceramente a SECCARMI...

    Passi che ogni tanto, qualche UTENTE-METEORA si svegli STORTO la mattina e, ANNOIATO dalla propria CONDIZIONE, non trovi di MEGLIO per rompere la propria MONOTONIA che buttare frasi a CASO, OFFENSIVE e PRESUNTUOSE sentendosi anche DEPOSITARIO DELLA VERITA' ASSOLUTA...

    Quasi tutta gente (per FORTUNA pochi ) NON DEGNA DI NOTA...

    Ma che un UTENTE esperto e serio, come si evince dalla STIMA che tutti ti attribuiscono, senza contare quello di chi in 42DO la conosce (l' utente 42DO4EVER ), si lasci TRASCINARE da questo TREND mi MERAVIGLIA... :eek: :eek:

    Anche perchè l' ASSUNTO è TOTALMENTE FASULLO...

    Hai citato gli utenti: CASTA, NERDPONG, Dr. PIMPLE, LELE che, secondo il tuo ASSUNTO
    Come ben saprai se conosci un pò ZORRO, gli piace DOCUMENTARSI prima di parlare, e anche in questo caso, si è DOCUMENTATO...

    ZORRO è apparso su questi SCHERMI il 8/05/2011.

    Mi sono levato lo SFIZIO di studiarmi il CURRICULUM dei 4 utenti citati dall' inizio dell' ANNO, dividendo il periodo ante-avvento ZORRO (5 mesi e mezzo circa ) e post-avvento ZORRO (6 mesi e mezzo circa )

    EBBENE:

    CASTA:

    ante-ZORRO 29 post
    post-ZORRO 66 post

    LELE:

    ante-ZORRO 46 post
    post-ZORRO 68 post

    NERDPONG:

    ante-ZORRO 68 post
    post-ZORRO 252 post

    Dr. PIMPLE:

    ante-ZORRO 84 post
    post-ZORRO 200 post

    La MATEMATICA dice che hai TORTO...

    Non voglio INFIERIRE :D :D facendo osservare che il periodo POST-ZORRO comprende LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE, mesi in cui l' ATTIVITA' PONGISTICA è in FERIE...

    MA DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE... :approved:

    uno ZORRO falso bersaglio... :tsk: :tsk:
    P.S.: un utente ESPERTO come CASTA comprende che non c' è alcun intento polemico in questo post ma solo una GIUSTA e DOVEROSA osservazione statistica.
     
  14. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    [​IMG]
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Zorro, lascio a te le statistiche e al mio contatto diretto con gli interessati le vere opinioni, che credo vadano al di là di semplici numeri... Posso anche aver scritto qualche post in più, secondo le tue statistiche... ma l'attenzione per quel che viene scritto dagli altri è molta meno di un tempo...
    Non volevo far riferimento a te in particolare, perchè non ti reputo un personaggio negativo, perchè credo che tu realmente hai delle tue idee, condivisibili o meno, dove al massimo possiamo discutere sui tuoi vari modi di esprimerle... tipo con post chilometrici!:D
    Il mio discorso, permettimi, era più legato a litigi, discussioni ed insulti, discussioni nelle quali non mi sembra che tu possa rientrare: potrai essere un po' "casinista", magari, ma non ti reputo maleducato. E te lo dico in onestà. Solo che sentire di discussioni dove ci si manda a cagare in scioltezza su un forum pubblico... beh, sicuramente, dato che sono iscritto sul forum dai tempi in cui si giocava con 2 Barna :)D), posso dirti per certo che queste cose non capitavano. Si era di meno sicuramente, ma chi partecipava non si perdeva in inutili e noiose diatribe personali, tutto lì.
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Il discorso è molto semplice: tolti i goliardi (che poi non sono solo tali in quanto mi pare che il proprio apporto, in mezzo a tanto baillame, lo portino eccome) e tolti i soliti litigi "politici" e personali il forum torna ad essere quello di prima, materiali materiali ed ancora materiali.
    Si tratta solo di capire se sia meglio il nulla rispetto all'una (goliardi ma non solo :D) o all'altra (i litigiosi :cool:) categoria. :goccia:

    P.S.: casta .....tu e gli altri citati avevate già smesso da un pezzo di partecipare attivamente ........ ben prima dell'avvento dei litiganti e dei casinari. :goccia::goccia:

    P.S.: le statistiche ed i numeri saranno anche aridi ma sono gli unici che non mentono mai. ;)
     
  17. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Io che sono uno dei cosidetti casinari, maleducati, litigiosi, animali, analizzando i miei post noto di aver scritto: idiota, mentecatto, vai a cagare, *******, anche se nn con questa precisione lessicale, ora mi domando in quante riunioni tra amici può essere uscita una parola del genere di quelle citate e quante volte, può essere stata pronunciata in termini goliardici o meno, premesso che nn mi vanto di essere una suorina, nn credo che questi termini giustifichino un tale bailamme, cmq ne prendo atto e faccio pubblica ammenda, allo stesso modo credo sia opportuno che tutti si faccia un passo in dietro quando si citano fatti che disturbano le persone citandole in fatti poco edificanti, e nn riportando le fonti documentali, sbaglierò ma credo sia più grave calunniare la gente che dire sei uno *******, etc...etc..., ora da oggi in poi ne faccio pubblico impegno mi asterro dall'insultare la gente anche in termini goliardici, però continuerò a denunciare fatti concreti con prove documentali, come tra l'altro ho sempre fatto, e mettendoci sempre il mio nome; di contro chiunque calunniasse senza esibire le prove di un certo tipo di accusa, verrà querelato ( cosa che per mia natura nn ho mai fatto) se i moderatori nn interverranno a punire tale trasgressione, spero siate d'accordo con me che la calunnia è un fatto molto grave.

    Caruso Salvatore
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai dimenticato PUNTINATI vs LISCI :D:D:rotfl::rotfl:
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao,
    non ho il piacere di conoscerti, ma già il tuo impegno a moderare i toni credo sia apprezzabile da tutti. Direi che il ritorno a toni più distesi sia la base per un ritorno ad un forum più gradevole.
    In riferimento a te, caro Reds, che mi fai notare che è già da un bel po' che scrivo meno, ti dico che concettualmente hai ragione, nel tempo ho sicuramente abbassato la frequenza dei miei post, considera anche, però, che per un buon anno e mezzo... non avevo tempo!!!:D:D:D Avessi avuto più tempo mi ci sarei dedicato di più al forum, invece non ne avevo, quindi mi limitavo a leggere quando potevo e, saltuariamente, a postare qualcosina. Tuttavia tu, che giri sul forum da tanto tempo, non puoi non constatare che le mie riflessioni non sono tutte sbagliate: puoi anche non condividerle al 100%, ma se fai caso non ho sparato boiate... Spero che il buon vecchio Giorno torni presto in azione per dire cosa ne pensa pure lui!!!
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono d'accordo. Dare del leccaculo ad uno che sostiene chi governa è una ingiuria calunniosa. Dare del voltagabbana a chi deluso non ritiene di sostenere più il governo è una ingiuria calunniosa. Dare del mentecatto a chi sostiene che i Monti Nebrodi sono in provincia di Messina (e lo sono) è un'ingiuria calunniosa, così come dargli dell'idiota per motivi analoghi... tutte "carinerie" che di goliardico non hanno nulla. Se invece EtaBeta ha scritto qualcosa di calunnioso verso alcuno la prego di quotarlo per intero e poi ne discutiamo.. se vuole. Anche dire che altri calunniano senza portare le prove è una calunnia.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina