1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Verniciare Sostegno tavolo

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Caplotto, 16 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

    Caplotto Utente

    Salve!
    Il tavolo e un outdoor della kettler sport prodotto in germania...E un po vecchiotto e la vernice del sostegno si e parecchio danneggiata...
    Avete per caso fatto operazioni simili?avete avuto problemi?
     
  2. Caplotto

    Caplotto Utente

    Nessuno? :p
     
  3. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prova a postare una foto del punto che vuoi ripristinare, giusto per capire un pò che tipo di riparazione si può fare
     
  4. Caplotto

    Caplotto Utente

    A dire la verita pensavo di ricarteggiarlo e riverniciarlo tutto di un altro colore xD Pero alla fine se la mia idea e un po pazza ripararlo con qualche pennellata qua e la potra comunque essere un idea per riportarlo agli antichi fasti =)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tranquillo, carteggia la parte arruginita per bene , anche un cm in piu' oltre i bordi, cosi' sei sicuro che non ti si ripresenti il problema, e poi vernicia con smalto per ferro; non e' necessario dare l'antiruggine perche' tali vernici sono gia' formulate in tal senso.
    io l'ho fatto per un tavolo da esterno, fortuna vuole che ho trovato una vernice di colore identico ed alla fine la differenza non si notava per nulla.
    ciao
    Pier
     
  6. Caplotto

    Caplotto Utente

    Wow ottimo consiglio grazie =)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina