1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Verifica iscrizioni Campionati Italiani di Conversano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da longobardo, 15 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Le iscrizioni ai Campionati Italiani sono state gestite dai Comitati Regionali, a cui andavano inviate secondo le indicazioni specifiche di ciascun Comitato.

In Lombardia (credo valga però anche per tutti gli altri, perché le date sono a livello Nazionale) le istruzioni invitano tutte le società a controllare sulla Extranet del sito Fitet Nazionale la corretta registrazione delle Iscrizioni, entro il 18 maggio.

Ad oggi, 15 maggio, non trovo ancora nulla: nella Extranet non c'è nè una sezione apposita, nè nulla al riguardo nella sezione "Tornei Nazionali".
    E' così per tutti?
    Voi avete trovato qualcosa?
    Oppure devo rivolgermi al Comitato Regionale perché il problema è solo nostro?

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Vai nel portale apri il torneo di conversano e verifichi l'iscrizione...io per esempio sono già iscritto. se ti trovi già tutto a posto altrimenti verifichi il 18 mattina ed in caso contatti il comitato regionale

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le iscrizioni devi verificarle sul portale risultati, come ti ha detto ric58. Entri nella categoria che ti interessa e nel torneo di Conversano, e dovresti trovare il tuo nome...in teoria dalla Lombardia sono già state inserite tutte le iscrizioni

4. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Vi ringrazio entrambi, mi avete risolto il problema!:)
    Della mia società ci siamo già tutti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina