1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veri campioni o grandi imbroglioni? Interrogativo aperto riguardo agli anziani del tt

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 16 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Buon giorno a tutti!
    In diverse occasioni ho incontrato persone anziane, nel tt, che si vantavano delle proprie gesta, raccontandole a destra e a manca. Premesso che di molti mi fido, qualcuno di loro mi ha fatto dubitare quando, quasi per fatalità, ha situato cronologicamente le sue imprese in anni non disponibili nell'archivio fitet.
    Non so perché ma non mi hanno convinto XD sarà vero?

A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ci sono in giro dei libri con tutti gli archivi storici...addirittura con le prime 8 posizioni dei tornei prima (infatti li ho regalati a mio padre in cui compare un paio di volte).Dipende poi a che livello ti riferisci.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Negli anni 70 vincevo tutto poi mi sono rotto un braccio e ho dovuto ricominciare da capo. Non ci credete?

A SilvaM95, Facini e mladen piace questo messaggio.
  4. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lasciamo agli Anziani i racconti "onirici" & non delle loro gesta, perfavore - Almeno questo, in un mondo popolato da cavolate mediatiche che quotidianamente ci beviamo!! Un po' di sana Bugia/Favola è propedeutica, "taumaturgica", e a Noi & al TT/Sport in genere.
    " Dopo tutto, una bugia cos'è? Nient'altro che la verità in maschera. " - Lord Byron
    ;)

A mladen, mendmax, ilprincipe87 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma sta zitto va........... Io se non mi facevo male al ginocchio a quest'ora giocavo in serie "A"!!!:rolleyes:

A tommygv, eta beta, topspin11 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. tommygv

tommygv Utente Noto

Concordo con te. Certo che c'è della poesia in alcuni racconti di persone anziane (mio nonno compreso), purché però ci sia almeno un fondo di verità ;)

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Abbiamo trovato La Fenice!! :LOL: :birra:
    Devi assolutamente leggerti i racconti dell'inimmaginabile di Luca Balleri! :approved:

LUCA BALLERI- Libri - IBS

Ultima modifica: 16 Ott 2015
    A mendmax piace questo elemento.
  8. tommygv

tommygv Utente Noto

Oddio no, la fenice no! Risorgerà ancora dalle sue ceneri?

I racconti dell'impossibile di Luca balleri?

A mendmax piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  10. tommygv

tommygv Utente Noto

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Dammi retta...un modo per capirci qualcosa c'è.....se l'anziano in questione racconta e basta.....mah, alle volte viene da dubitare, ma se parla dopo avertene fatti fare pochi pochi...diventa di colpo + credibile :D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina